venerdì 23 ottobre 2009

A MARCO CARTA ... PERSONA SPECIALE !!!

Spesso si aprono gli occhi e ci si ritrova davanti persone speciali..Tu per me sei una di quelle!!
Sei molto importante per me,quando non ci sei tu la mia vita è cosi monotona e triste priva di quel qualcuno che la rende unica...Certo ti chiederai come è possibile ma è accaduto grazie a te,perchè sei tu e il tuo modo di fare che rende tutto possibile.Con un tuo semplice sorriso o ringraziamento rendi sempre piu bella la mia vita e colori ancora di piu il mio cuore di calore e affetto per te...
Ci sono momenti magici,ricordi e lacrime,dolci testimonianze di legami ancora piu sinceri e di momenti felici e perfetti,che ormai sembrano solo lontani ricordi.Ma è soprattutto di questo che è fatta la vita di memorie,di essenze eterne che rimarranno per sempre in me vivendo dove nessuno potrà mai cancellarle:nel cuore.....Momenti perfetti che ogni volta mi regali in modo diverso!!
A volte ci sono attimi in cui vorrei buttare all'aria ogni cosa,dimenticarmi di tutto e di tutti,dei problemi con genitori o in famiglia,delle litigate con persone importanti,delle delusioni e delle tristezze ma grazie a te tengo duro e non mi arrendo....continuo a lottare,per andare avanti,mi rialzo da dove sono caduta...Tu mi dai la forza,in ogni momento di sconforto penso a te che nonostante tutto sei andato avanti e hai lottato per realizzare il tuo sogno...Certo a volte è stato duro e difficile,ci saranno stati momenti in cui magari hai pensato di non farcela ma alla fine Marco ce l'hai fatta..ed è da te che voglio prendere esempio!!
Tu sei l'unico fra tanti,unico è il tuo carattere e unica è la tua voce,nessuno mai potrà essere come sei tu,un angelo che incancellabile mi fà vivere emozioni stupende e indimenticabili.
Dal giorno in cui sei entrato nella mia vita ho conosciuto due angeli magnifici:uno è lassu nel cielo e tu Marco sai che ti protegge e che ti vuole bene e uno è qui con me sulla terra,sempre al mio fianco pronto a aprirsi con me e a regalarmi se stesso.
Quell'angelo sei tu Marco!!La vita a volte è aspra e difficile e questo tu mio cucciolo lo sai bene ma ora è arrivato il momento della rivincita ...insieme a me cartina Marco devi volare verso orrizzonti sempre piu alti...La tua voce è poesia,come magia mi fà volare in mondi unici e meravigliosi,pieni di dolcezza e amore dove tutto è possibile se lo vuoi...
Sei la scintilla del mio cuore,senza di te non sarebbe la stessa cosa,in fondo alla mia anima c'è un segno,indelebile,raro e prezioso...un segno che tu Marco hai lasciato in me per sempre e che ogni giorno si fissa sempre di più dentro i nostri cuori e mi unisce a te ancora di piu!!
Proprio non riesco a immaginare la mia vita senza di te,se però rimango un attimo in silenzio,a pensare,a ascoltare la tua voce alla radio,se sento davvero tutto quello che ho in fondo al cuore,ecco allora che tutto è un po più chiaro,un po più semplice:una parte,non sò quale,di te rimarrà per sempre dentro di me nonostante il tempo e quello che accadrà...perche tu Marco mi hai aiutato e mi aiuti a essere una persona migliore,mi aiuti quando sono triste con la tua voce e se anche tu non mi conosci personalmente io ti voglio davvero tanto bene!!
Non ti arrendere mai,credi in te come io credo nel tuo talento ...ti sarò sempre vicino,anche in silenzio se necessario,ti sosterrò se cadrai e sarò pronta a tenderti la mano per aiutarti a rialzarti....
Grazie cucciolo mio per tutto quello che mi regali...Continua cosi...x sempre!!
Bacioni ti voglio beneeeeeeee!!!!!!



JE91

19 commenti:

DANIELA63 ha detto...

Buongiorno a tutti ... Je che dire, sono senza parole.... mi hai fatto commuovere. Dalle tue parole traspare tutta l'ammirazione e l'affetto che nutri per Marco e capisco che sei speciale ... tvb <3

angela6 ha detto...

jeee... topola :).. oggi sono la prima a commentare.. ero troppo curiosa di sapere cosa avevi scritto..qui accanto a me..i fazzoletti..nn posso usarli perchè sono bagnati.. piangono anche loro...
scherzoo.. è bellissimo quello che hai scritto , sembra che sia i tuo cuore a parlare,marco ha migliorato la vita di tutti noi che l'amiamo, e sono contenta che aiuti ragazze come te a sorvolare sui problemi di questa dura vita.
Sei una ragazza in gamba, che merita tanto, più di quello che hai sicuramente,sono convinta che grazie a marco e tutti noi , non ti sentirai mai sola, e troverai sempre qualcosa di bello anche nelle giornate più cupe, e anche se ultimamente nn sono stata molto presente ne tanto disponibile...perchè anch'io ogni tanto ho le sfere che girano,mi sei mancata tanto..e ti ringrazio di avermi messo sulla chapetta di marco in tag. Ora mi sento di nuovo a casa....
TVB
sei sempre la mia topola
angela6

XXXXXXXXXXXX tutti bacini per te

angela6 ha detto...

azz dani.. nn sono la prima.. vabbè.. la seconda...hihihih
angela6

Anonimo ha detto...

MA CHE BELLO QUESTO VIDEO......UN VERO E PROPRIO OMAGGIO AL SORRISO DI MARCO.
E' PROPRIO VERO Jè....QUALSIASI COSA ACCADRA' E ANCHE SE DOVESSE FINIRE DOMANI ...QUESTA BELLISSIMA UNICA ESPERIENZA VISSUTA CON MARCO E PER MARCO CHE CI HA DATO LA POSSIBILITA' DI INCONTRARCI E DI CONSOLODRE RAPPORTI "SPECIALI" E AMICIZIE SINCERE RIMARRA' SEMPRE NELL'ANGOLO DEL NOSTRO CUORE RISERVATO AI RICORDI PIU' BELLI.
A TE AUGURO IL MEGLIO CHE DALLA VITA SI POSSA DESIDERARE.....TE LO MERITI TUTTO!
SAIM57

fiamma63 ha detto...

Ciao Je, hai dato il meglio di te... complimenti, brava mattacchiona mia! Bacioni

cucciola ha detto...

complimenti je <3 6 stata bravissima ç_ç ;) un video di qst presto lo realizzerò anke iu ;) baciiiiiiiiiiiiiiiiii :*

cartacanta86 ha detto...

bellissimo video... e bellissima!canzone....:(complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ciau...

Anonimo ha detto...

grazie a tutti =) sono contenta ke vi sia piaciuto..vi voglio baaane anke io...anke voi mi mancate..la lontananza purtroppo...vabbè dai ci saranno tante altre occasioni x rivederci tutti assieme,un bacione grande a tutti :) JE91

Giorgia ha detto...

wow je propio bello non c'è nulla da aggungere ha detto tutto

ShArOnN ha detto...

amolaaaaaaaaaaa madòòòò mi stupisci ahahahahha stupendo *_* bravissima mola mia ti voglio tantissimo bene!!!!! hai dtt tt cose giustissime ♥ =D

Anonimo ha detto...

Bellisimo video je, SI VEDE CHE L'HAI FATTO CON IL CUORE
CAGLIARIRULES

SHANI ha detto...

AZZ...DIREI CHE è UNA DELLE POKE VOLTE CHE RESTO SENZA PAROLE...NE DICO UNA PERò.. MERAVIGLIOSO!! GRAZIE JE...HAI RIASSUNTO CON UN GRAN BEL TESTO E VIDEO QUELLO KE PROVI PER MARCO.. KE COMUNQUE PROVIAMO TUTTI NOI!! BACIOTTO COL BOTTO!! CIAUZ

giorgia89 ha detto...

scusa je sto facendo una prova

veronika1 ha detto...

KE DOLCE AMORONZOLA MIAAA =) BELLISSIME PAROLE BELLISSIMO IL VIDEO BELLISSIMO TUTTO xD

TI VOGLIO TANTO TANTO BENE UN BACIO

Oly ha detto...

graaaaaaaaaaaaaaaaaandee jeeeeeeeeeeeeeeeee ke bell post e viiiiiiiiiideoo complimentiiiiiiiiiii tvttttttttttttb :P

ale81 (Alessandra) ha detto...

Je grazie a te!
Grazie perchè con le tue parole e questo video dolcissimo mi hai messo tanta allegria....tutti quei sorrisi di Marco mi mandano via di testa!!!

giorgia89 ha detto...

senza sorriso siamo bel video je

lara78 ha detto...

Che carina che sei Jessica, non ti conosco ma da queste parole e' come se ti conoscessi, e sembrano parole da una piu grande della tua eta'.....sei veramente speciale...tu e ovviamente marcolino nostro.....spero un giorno di poterti conoscere .....un abbraccio...bella. Lara

Anonimo ha detto...

uuuh mi fate piangereee cosììì hahahaha...cmq grazie davvero di cuore a tutti..vi voglio bene 1 bacione JE91