venerdì 2 ottobre 2009

Marco Carta "Resto dell'idea" nuovo singolo in radio, testo e video di Ika

Mentre assapora ancora la vittoria al Cocacola live "the summer song", il nostro asso pigliatutto è pronto per l'uscita del suo terzo singolo, "Resto dell'idea", che a partire da oggi, sarà trasmesso in tutte le radio. Già si preannuncia una bella battaglia nelle classifiche di gradimento e nelle piattaforme musicali online, dalle quali il singolo potrà essere scaricato.


Resto dell'idea

Slegami dai miei doveri inutili
se puoi
io non sto bene qui
perdonami è così
lasciami respirare gli alberi
dei miei nuovi chilometri
e non proteggermi mai più
solo così il mio entusiamo
per te ancora è qui
da dividere

perchè resto dell' idea
che se manca l' allegria
non ha senso insistere
perchè da un' eternità
di un intero la metà
non riusciamo ad esser noi
noi

spogliami insegnami di nuovo
com'è sentirsi liberi
ritornando complici
solo così il mio entusiamo
per te ancora è qui
se tu veramente lo vuoi
se mi vuoi

perchè resto dell' idea
che se manca l' allegria
non ha senso insistere
perchè da un' eternità
di un intero la metà
non riusciamo ad esser noi

di avere quell' intensità di allora
ora sai mi basterebbe una parola
perchè resto dell' idea
(una sola una ancora)
che ci vuole l' allegria
(quell' intensità di allora)
perchè resto dell' idea
(basterebbe una parola)
perchè resto dell' idea

13 commenti:

ikastrulletta94 ha detto...

grazie daniela sei molto getile!!!!
spero che vi piaccia a me e' entrata nel cuore !!!
buonagiornata!!

marisa66 ha detto...

buongiorno, anche per me è una delle piu belle sia come testo che per la magica voce di marco(ho mandato tutti ha scuola e ho acceso tutte le radio che possiedo prima o poi qualcuna la passerà)

DANIELA63 ha detto...

grazie a te ika per l'aiuto e la disponibilità... marco ha bisogno di cartine come te... sei grande !!!

MI RACCOMANDO INONDIAMO LE RADIO DI RICHIESTE, GIA' DA OGGI DEVONO CAPIRE CHE "RESTO DELL'IDEA" SARà IL SUCCESSONE DEI PROSIMI MESI... CONTO SU DI VOI !!!

Anonimo ha detto...

BUONGIORNO CARISSIMI!
APPROFITTO DI QUESTO SPAZIO PER RINGRAZIARVI TUTTI, UNO PER UNO, PER AVERMI DEDICATO PAROLE BELLISSIME CHE MI HANNO TOCCATO IL CUORE.
SIETE VOI AD ESSERE VERAMENTE SPECIALI E L'AVERVI INCONTRATI è STATO UN ARRICCHIMENTO PER ME.
UIN SALUTO E UN BACIO A TUTTI VOI CON ENORME AFFETTO
SAIM57

Anonimo ha detto...

Proprio ieri commentavamo con alcuni amici la buona qualita' del cd di marco....In particolare "resto dell' idea" e "vorrei tenerti qui" sono la dimostrazione dell'intelligenza e della sensibilita' con cui Marco che ha saputo scegliere dei testi intensi ed efficaci per parlare delle problematiche dei rapporti di coppia in modo non scontato.
mmmmmmmm ho la radio accesa dalle 6 del mattino e ancora non mi è capitato di ascoltarla!
speriamo bene!
saim57

shani ha detto...

grande canzone..non si poteva fare scelta miglioreeeeeeeeeee..ciao a tutti baciotto col botto...bellissimo il video ika...ciaooooooooo

Anonimo ha detto...

Sarà un successo, se ci riesco chiamo radiolina o radio sintony.
CAGLIARIRULES

angela6 ha detto...

Grande ika..magnifico video!!!
Questo è il mio brano preferito e ti dico che hai colto nel segno con le immagini che ci hai messo
Complimenti davvero!!! fatti vedere in chat ogno tanto ;)

angela6

cartacanta86 ha detto...

kee emozioneeee:(((oggi ascoltaree resto dell ideaaaa l ho messa suuYOUU TIUB!!!Concentrazione!!!assoluto silenzio a casaaa nn c stavaa nessna delle mie coinq:(M È VENUTAAA LA MALINCONIAAAAA KE BILLAAAAA CM INIZIAA:(POII CN QUELLA VOCE D MARCUUUU:(.....kiss:)IN BOCCA AL LUPO;)A RESTO DELL'IDEAAAAAA TANTO È 5!!TUTTOO OKEEIIIIIIII:)

veronica_matta di marco ha detto...

che bella che resto dell'idea veramente bella!!!!!!!!!d'altronde come tutte le canzoni di marcolino!!!ti voglio bene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!marco smuak veronica

ikastrulletta94 ha detto...

bellissimo il video !!!dopo un'ora di lavoro ci voleva una buona visione !!!1
quando ika lo stava creando sono andata via perche' ero gia' emozionata!!!!
grazie per averlo postato!!!!!
mammaika!!!!!

cartacanta86 ha detto...

Marco...stasera ke nn sn potuta ancora tornare a casaaa e sn da solaaaaaaa d venedììì:(sei stato tuu l'unicoo cn i tuoi video sui concerti ke stò vedendo quelli di Cagliari ecc ecc..specie qunado nasce un amoreLÌUNICO A farmii seNTIREE A CASAA:(CN LA TUA VOCEE..ANKE SE DM TORNOO...MA CMQQ GRAZIEEEEE ATEE:(TVB..Franci...:CORA VADO A NANNAA SPERIAM D DORMIREEE BENEE IO KE SN UNA FIFONAA:(E NN VOGLIOOOO MMAIIII DORMIREE SOLAAAA A CASAAA:(M VIEN IL PANICO:)UFFFFF NOTTEE A TUTTI......KISS

DANIELA63 ha detto...

NOTTE FRA .. UN ABBRACCIO GRANDE GRANDE