domenica 11 ottobre 2009

MARCO A "C'E' POSTA PER TE"

Una famiglia come tante, un padre, una madre, 4 sorelle.. apparentemente tutto nella norma, se non fosse che il padre da quattro anni non porta un soldo a casa perchè disoccupato; condizione questa che impedisce alle 4 sorelle di portare a termine gli studi per andare a lavorare e portare a casa uno stiendio che permetta a tutta la famiglia di tirare avanti.

Questa è la storia toccante in cui Marco ha dato un po' della FORZA sua alle 4 sorelle in cerca di riscatto da una vita durissima; storia commovente e ricca di tenerezza dove Marco visibilmente emozionato e commosso ha saputo dare uno spiraglio di speranza dimostrando ancora una volta di avere un cuore grande.





11 commenti:

cartacanta86 ha detto...

amoreee miooo:((quant'era bellinoooo:)))uffiiii...kiss......:)

cartacanta86 ha detto...

volevo dire..e bravissimo...:(mi sn commossa troppo alla fine..sìì"alla fine andai in trance"...:)))))xkè..resto dell'ideaaa.......................!!!!!!!:)

Anonimo ha detto...

Ieri mi sono commosso, Marco è un ragazzo che stà crescendo come uomo primas che come artista
CAGLIARIRULES

marisa66 ha detto...

io come immaginavo mi sono addormentata quella iena di maria lo manda sempre piu tardi , comunque anche io mi sono commossa è sicuramente un bravo cantante ma si sta dimostrando un grande uomo nonostante la giovane età,ha usato parole per confortare quella famiglia che spesso non escono dalla bocca di un adulto, comunque bravo in tutto

SHANI ha detto...

grande marco...ieri ho avuto la certezza che ormai non è più un ragazzo ma bensì un uomo...un grande uomo...ciao a tutti.. baciotto col botto..

Silvia_**daydreamer** ha detto...

marco è stato meraviglioso.
e nonostante la storia fosse davvero triste e commovente, le mie lacrime ancora una volta sono scese soltanto quando marco ha parlato alle 4 ragazze. nel modo che solo lui sa fare.
che emozione poi " resto dell'idea" per la prima volta in tv *_*

lara78 ha detto...

Marco sai sempre emozionarmi....perche il tuo emozionarti mi fa questo effetto.ti adoro...rimani cosi come sei....

veronica_matta di marco ha detto...

ma quanto è bello???????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è stato spettacolare veramente lo dico!!!!!!generoso e dolce come sempre!!!!marco ti voglio bene!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

MEEEEEEEEEEE A K NO LO VEDEVO!!!!!!!!!!!!! K DUCIIIIIII!!!!!!!! E K BEDDU!!!!!!!!!!!!!


YLE!!!!!!!.....

ale81 (Alessandra) ha detto...

L'emozione nel sentire Marco pronunciare quelle parole di conforto e di positività è stata tanto grande!
Lui riesce sempre a Sentire da vicino quello che è nel cuore degli altri e questo lo rende sensibile e capace di emozionarsi
... anche questa è la sua forza!

Anonimo ha detto...

al contrario dio silvia io ho pianto dall'inizio,ma ormai sono diventata frignona (tutta colpa di marco perchè priama non mi commuovevo mai davanti alla tv)mi ha fatto singhiozzare quell'uomo così abbattuto per la sua vita da padre così anomala,meno male che però c'era marco ed ad ogni inquadratura tra le lacrime mi spuntava il sorriso.
è stato perfetto in tutto,come canta lo sapevamo ma anche le parole che ha detto si vedeva che erano sentite e poi un pò era commosso anche lui.
baci bacini e bacioni, mile