lunedì 16 novembre 2009

I MARCOMANDAMENTI



OGNI FAN CHE SI RISPETTI DEVE:

1. Non nominare MAI il nome GRAZIA DI MICHELE
2. Ricordarsi di portare i cartelloni ai concerti
3. Incartare il padre e la madre.
4. Non scaricare illegalmente Marco.
5. Non commettere errori durante i voti quotidiani–> VOTARE MARCO!.
6. Non avere altri CD appresso se non quelli di MARCO
7. Non masterizzare.
8. Non dire falsa testimonianza.. e ammetere quando non vengono adempiuti TUTTI i cartadoveri.
9. Incartare la donna d’altri.
10. … e anche l’uomo d’altri..

Fonte marcomandamenti: http://www.gossipblog.it/post/10298/marco-carta-lo-sapete-che-esistono-i-marcomandamenti
Foto: Daniela63

10 commenti:

fiamma63 ha detto...

A colpo d'occhio mi pare di non avere ancora trasgredito... buongiorno!

DANIELA63 ha detto...

allora sei una una buona fan fiamma !!!! hihihi siamo tutte matte mi sa!!

fiamma63 ha detto...

Esatto!! Ma se no che gusto ci sarebbe?

shani ha detto...

ekkimeeeeeee....la matta number one!! più matta di me non c'è...hihhihihi baciotto col botto raccomandato!! ciao a tuttiiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

Allora, per quanto riguarda il 1°marcomandamento,se proprio dovesse essere indipensabile norminarla io suggerirei " LA DISGRAZIATA "
PER IL RESTO, INCREDIBILE MA VAAAARO NON HO TRASGREDITO NEANCHE IO.E SI CHE SONO UNA VERA TRASGRESSIVA!
BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI
SAIM57

Giorgia ha detto...

ahahahahahahahh ma cm vi vengono certe idee???!!! hahahahahhahahahhahahh

Anonimo ha detto...

uhUHAUHAAHUUHAUHAUHAHUA mi fa morire sta cosa xd

Anonimo ha detto...

Meritiamo tutti la cartassoluzione.
CAGLIARIRULES

ShArOnN ha detto...

ahahahahahahah bellissimi xD mi raccomando rispettiamoli tt e dieci :O U.U

ale81 (Alessandra) ha detto...

Io sono proprio devota, non ho bisogno neanche della confessione perchè non ho commesso nessun peccato!
AHAHHAHA