sabato 28 novembre 2009

MARCO CARTA: Alfonso Signorini lo diffende su "TV Sorrisi e Canzoni"


Il direttore di “TV Sorrisi e Canzoni”, Alfonso Signorini, difende Marco Carta dalle critiche di tutti coloro che sono contrari ai giovani ragazzi che hanno grande successo grazie a talent show, come “Amici”.

Signorini ha puntualizzato quanto poca si ala volontà di aiutare i nuovi talenti, solo perché hanno partecipato a trasmissioni televisive. Sul settimanale si legge: “Parliamo spesso di aiutare i giovani, di sostenere il talento (merce rara di questi tempi), di dare sempre una possibilità. E poi si fa di tutto per boicottarli. Prendiamo un programma come ‘Amici’. Piaccia o non piaccia, trash o no”. continua Signorini “va il merito di aver dato a giovani di belle speranze e di buona sostanza una grossa mano per il loro futuro. Si sa, ha un grosso difetto: è un programma popolare.”

“A Marco Carta” conclude “non è bastato vincere un’edizione del programma di Maria De Filippi, non è bastato aver vinto Sanremo. La sua canzone arranca: lui è ‘quello di Amici’. Non so a voi, ma a me sembra che certe barriere, certi preconcetti andrebbero abbattuti. Piacere a milioni di persone non è un peccato, un qualcosa di cui vergognarsi. Essere pop è una medaglia al valore“, ha concluso.

fonte http://marcocarta.fansblog.it/2009/11/27/alfonso-signorini-difende-marco-carta-su-%e2%80%9ctv-sorrisi-e-canzoni%e2%80%9d/

5 commenti:

Anonimo ha detto...

grande alfonsooooooooooooo super incartato come al solito, tamto di cappello.
mile

Anonimo ha detto...

Signorini ha espresso il parere di un esperto della comunicazione.
Marco ha dimostrato di essere un artista completo, capace di spaziare da uno stile ad un altro con semplicità.
CAGLIARIRULES

Anonimo ha detto...

DIFFFFFFFFFFFFFFFFENDIAMOLO TUTTI!!

shani ha detto...

signorini è uno che ne capisce e molto.. soprattutto di quel mondo televisivo che lancia ma allo stesso tempo etichetta le persone.. marco di amici è ormai un ricordo passato.. c'è marco carta.. cantante dal timbro sabbiato ch etrasmette milioni di emozioni.. lasciatemi di r eche no ncondivido molto il termine arranca...marco non sta arrancando.. diski di platino dischi d'oro un pubblico telematico così ampio... diciamo che marco sta percorrendo e nel contempo costruendo una grande strada..che come in tutte le strade ha anche dei dossi e delle buche a volte.. ma che si lasciano alle spalle con facilità.. marco continia così .. noi ci saremo sempre e per sempre. baciotto col botto a tutti!! ciauz

Giorgia ha detto...

codivido a pieno le parole di shani.
In oltre penso che Signorini spesso dica cavolate cm ad esempio qll ke Marco arranca...... ma per il resto sono d'accordo con tutto quello ke ha detto in questo articolo.
marco il numero 1
baci a tutti