martedì 24 novembre 2009

MARCO CARTA... DIFFICILE RESISTERGLI !!! (L'incartamento di Tery4)

Ciao a tutti !!!

Allora io sono fan di Marco da Febbraio del 2009, precisamente da dopo Sanremo...Mi ha colpito per la sua canzone "La Forza Mia",inizialmente,poi ha iniziato a piacermi fisicamente, caratterialmente e piano piano ho iniziato a sentire il bisogno di vedere delle sue foto XD di ascoltarlo; devo ammettere una cosa (non odiatemi x qsto) fino ad oggi non ho speso un centesimo x Marco,quando è uscita la forza mia non mi piaceva ancora a tal punto da comprare il cd e ai vari televoti non me la sono mai sentita di votarlo (l'ho votato su internet gratuitamente però XD)
Comunque sono contenta di aver scoperto,anche se tardi, Marco...E penso proprio che comprerò il suo prossimo cd :)
Marco ad Amici non mi piaceva molto,non tifavo per nessuno quell'anno,ma da quando mi è iniziato a piacere è sempre stato un crescendo...E di questo sono contenta...Mi spiace anche di aver scoperto tardi i vari forum e blog (cartavincente,la big,cartine giocose,la little,la combriccola...) perchè è bello parlare con persone che condividono la tua stessa passione...io non conosco nessuno a cui piace Marco,o per lo meno che lo ami quanto lo amiamo noi...Che dire ho fatto queste fan art per voi sperando che vi piacciano...
Baci a tutti









Tery4!!!

13 commenti:

fiamma63 ha detto...

Ciao Tery! Come si dice? " Tutte le strade portano a... MARCO CARTA!
Ahahahah.
BELLISSIME IMMAGINI GRAZIE

Anonimo ha detto...

meglio tardi che mai siamo sempre felici di vedere nuove cartine continua su questa strada.
mile

Anonimo ha detto...

OK TERY..........IL TUO NON SARA' STATO UN COLPO DI FULMINE MA CREDO CHE IL RAPPORTO PIU' SOLIDO E' QUELLO CHE SI COSTRUISCE GIORNO DOPO GIORNO CON TENACIA E PASSIONE CERCANDO DI SCOPRIRE CON ENTUSIASMO , CURIOSITA' E ANCHE CAPACITA' CRITICA L'ALTRUI PEROSNALITA'. POSSO DARTI UN CONSIGLIO, ACQUISTA IL CD DI MARCO ED ASCOLTALO CON ATTENZIONE PERCHE' NELLE CANZONI SCELTE DA LUI E NELLE SFUMATURE DELLA SUA STUPENDA VOCE SCOPRIRAI MOLTO DI LUI E L'ATTRAZIONE CHE PROVI OGGI PRESTO DIVENTERA' AMORE VERO.
SAIM57

Giorgia ha detto...

sante parole saim!!!!!
tery se voui comprare i cd cecchi li trovi ancora soprattutto la forza mia
prova a chiedere alla mediaworld
benvenuta in questo pazzo mondo di Cartaaaaa!!!!

Anonimo ha detto...

bè l importnte e arrivarci no?grazie tery marco nel cuore ti arriverà piano piano
novella

tery4 ha detto...

Grazie a tutti comunque le canzoni di MArco le conosco tutte XD

shani ha detto...

l'importante è....in..carta..rsi...hihihihihi brava tery davvero belle parole..baciottto col botto a tutto il blog e a marcolino... ciauz

Anonimo ha detto...

invece di guarire peggiorate :(

Anonimo ha detto...

Marco alla fine riesce a conquistare proprio tutti.
cagliarirules

royalpink ha detto...

Grandissimaaa anke io sn fan d Marco da Febbraio del 2009! E pensa ke xsino Marco apprezza particolarmente i suoi fan k si sono ricredutiiii (:

DANIELA63 ha detto...

brava tery mi piace la tua sincerità e cosi pure royalpink ... a marco non si può resistere !!!

ale81 (Alessandra) ha detto...

Che dire...la magia di Marco è tale da colpire tutti prima o poi!
Benvenuta!

Anonimo ha detto...

Caro anonimo.......non e' che peggioriamo e' che ormai siamo "INCARTATI" CRONICI.
prima te ne farai una ragione, meglio sara' per taaaaaaaaaaaaa
saim57