venerdì 20 novembre 2009

MARCO CARTA: INCONTRO A COLOGNO

Da dove cominciare? Direi dall inizio! Circa un 10 gg fa scopro che Marco sarà a Verissimo il 21 novembre; in chat si scherza, io e je la buttiamo là, dico ma perchè non andiamo a salutarlo a Cologno dopo 2 mesi ne sentivo propio il bisogno!!! Dopo qualche dubbio come al solito, nessuno ci ferma. Scopriamo che Marco registrerà il 19verso l' ora di pranzo... arriviamo a oggi:non so perchè ma mi sento agiata come se immagiino ciò che accadraà... non mi faccio troppe illusioni però si sa la speranza è l' ultima a morire! Mi alzo preto, Milano non è propio qua di dietro... il treno parte all 7 e 02 arriva in pieno orario a milano centrale dopo pochi minuti arriva je non siamo mai state agli studi mediaset andiamo all ufficio informazioni ci danno la cartina e ci dicono di scendere a cologno nord. Iniziano le comiche e chi c 'è mai stato in metro xd!!! Ci giriamo attorno la stazione è enorme su e giu per le scale mobili non trovavamo manco dove comprare il biglietto, ma dopo un pò di pazienza eccoci al binario della metro, la fermata era il capolinea non potevamo sbagliare ma secondo voi poteva andare tutto liscio? eh no, naturalmente per vedere marco ce la si deve sudare xd ...scendiamo all' indicazione data risaliamo le scale per l 'uscita, c 'erano 2 signore, chiediamo a loro e ci dicono dovevamo scendere 3 fermate prima... madooooooooo guardo l' orario erano le 11 quasi, il cuore batte ...cavolo marco ce lo periamo!!! azz risaliamo e ripaghiamo la metro per nulla xd e finalmente arriviamo a cologno sud usciamo, un signore ci indica la direzione per mediaset circa 2 km da li vabbe pazienza l 'importante era arrivare...dopo una strada lunghissima ecco finalmente mediaset; è enorme noi passaimo da dietro in mezzo alle fabbriche ma non troviamo nulla, torniamo indietro alla porta principale nulla. Fortuna c 'era una guardia, je chiede e il tipo gli dice si si è qui di dietro la prima via a sinistra e aspettate li. Corriamo e vediamo 2 ragazze della big, ci dicono che sono li dalle 9 e mezza e di marco nessuna traccia la stradina è stretta l' ingresso e uno solo ci fa ben sperare. Ci mettiamo li all' entrata prima o poi passera!! Ogni macchina sbirciamo pensando arriverà con un macchinone... dopo neanche 5 minuti che eravamo li in lontananza vedo un mini cooper giallo color cacchina, io mio solito seeeeeeee sicuro questa non è, sento je urlare non mi rendo conto metto la testolina vicino piu possibile oddeoooooooooo marcoooooooo lui guarda fisso avanti probabilmente non pensava fossimo li per lui la sbarra e giu ci vuole un poco per alzarsi je si fionda in mezzo tra la macchina e il marciapiede e si sbraccia per salutarlo la sbarra si alza la macchina entra per lo studio deve andare dritto invece che fa? c 'era la fontana, la macchina fa il giro completo di essa e si vede marco salutare sbracciandosi, noi 4 a urlare come pazze xd da li passano 2 ore con pioggia freddo chiacchere e ogni macchina a vedere se era lui. Verso l' una e mezza vediamo un bel pò di gente avvicinarsi all' entrata era il pubblico di pomeriggio 5 la guardia si avvicina a noi e dice anche vooi dovete entrare? noi no no siamo qui ad aspettare marco carta, e lui potete stare pure fino a stanotte marco è già andato via... noi no no non è passato; il tipo fa ragazze ci sono varie uscite la 46 la 48 esce dove vuole. Noi all 'inizio non credevamo ma il tempo passava cavolo e l' ansia saliva odddeooooooo marco è già andato nuuuuuuuu!!! Ci dividiamo in 2 gruppi uno è rimasto li, le altre sono andate a sbirciare le altre uscite ma niente. Allora je va a richiedere alla prima guardia quella che aveva dato indicazione dello studio e dice no qui non è usicto propio nessuno, uff speriamo in bene!! Ci avviciniamo di nuovo e la guardia continuava a sfottere marco -.- ;quando ormai erano le 14 e stavamo decidendo di andare, in lontanaza vedo la minicooper inizio a urlare marco marcoooooooooo si alza la sbarra noi immobili la macchina fa 2 metri a 20 all'ora e si ferma.... il cuore mi si ferma oddio e adesso? ci avviciniamo con molta discrezione marco tira giù il finestrino esce un suo splendido sorriso e io e je davanti a lui. Marco fa ciao ragazze come state noi bene io dico marco come stai lui fa bene bene scusate ma sono di frettissima volete una foto?marco e c 'è da chiederlo xd però di gruppo..


ci dice mi spiace ma sono in ritardissimo. Apre la portiera mamma mia propio li attaccato a noi xd il cuore a 10 ooo non fa in tempo a fare un passo fuori dalla macchina che je gli salta adosso gli da un bacio e lo abbraccia marco non dice nulla allora je se lo abbraccia piu forte e a quel punto marco fa un passo indietro e dice ragazze io sono molto disponibile però con calma per favore! je incollata a marco xd io dico a vale mettiti tu vicino a marco io ho gia fatto 2 foto con lui; non faccio in tempo a dirglielo marco mi guarda mi fa vieni vieni qui, io.... non ci penso un secondo faccio un salto e prima me lo abbraccio non so con quale coraggio xd poi mi metto a fianco e clic ecco la foto. Marco ci saluta entra in macchina noi non scolliamo gli occhi di dosso, entra tira su il finestrino si gira verso alessia e gli dice qualcosa ridendo secondo me riferito a noi hihihihihihi se ne va noi a urlare come sceme avra sentito fino alla fine del viale.. che figura xd !!! ancora incredule e lo sono tutt' ora iniziamo a telefonare a tutti a urlare hihihihihi ce ne andiamo con la felicita immensa e andiamo in un bar li vicino prendiamo da bere e ci avviamo alla metro, sto giro pero quella giusta xd; arrivate in centrale salutiamo le altre cercando il mc donald ci perdiamo ancora xd propio un enigma quella stazione ihhihihihifinalmente si mangiaaaaaaa hihihihi dalla sera prima che non toccavamo cibo finito prendiamo il nostro bel trenino e torniamo a casa.premessa: qualcuno mi darà della fortunata o k.. rotta non so che dire marco lo rincorro e lo trovo....A parte gli scherzi un grazie a marco che come sempre si rivela una persona eccezzionale carinissimo come sempre e ha sempre 2 minuti di tempo per le sue cartine grazieeeeeeeeeeeeeeee

novellacartina

5 commenti:

shani ha detto...

NELLA VITA CI VUOLE CULO ED è MATEMATICAMENTE DIMOSTRATO CHE LA NOSTRA FEDE NE HA DA VENDERE... SONO VERAMENTE FELICE PER VOI.. SIETE E SARETE SEMPRE CARTEVINCENTI!! BACIOTTO COL BOTTO... CIAUZ

DANIELA63 ha detto...

grazie per il resoconto super dettagliato xd !!! alla prossima, xche son sicura che ce ne saranno tante altre, col cul che ti ritrovi xd !!!

Anonimo ha detto...

Complimenti per il resoconto, fa piacere sapere che Marco è sempre disponibile con noi fans
CAGLIARIRULES

ale81 (Alessandra) ha detto...

Novi... dopo Riccione... a Milano ti becchi la foto con Marco...
Brava Novi e brava Je!!!
Marco sempre troppo carino!!

Anonimo ha detto...

UN BACIOTTO COL CAGOTTO A TUTTI I CARTINI E LE CARTINE!