mercoledì 20 gennaio 2010

MARCO CARTA ... ASPETTANDO IL SUO CD


Ciao a tutti come state?? Io molto bene, questo è un bel periodo..non cI possiamo lamentare. L'anno è inziato molto bene. Vedo che questo blog va sempre meglio, ne sono molto felice :)
I giorni passano velocissimi e pensare che è quasi finito anche gennaio..e tra poco che mese sarà ??? APRILEEEEE !!!
Aprile ci regalerà mille emozioni ne sono certa. Mmm da questo disco mi aspetto veramente tanto. Ti rincontrerò e La forza mia sono stati un vero successo, come si chiamarà il prossimo?? Mah non ne avrei idea. Però di alcune cose ne sono sicura, saranno delle melode accompagnate da una voce magnifica, saranno canzoni d'amore anche questa volta?? Io ne sono "sicura". L'amore rispecchia molto il carattere di Marco, è un ragazzo con un grandissimo cuore ma, soprattutto l'amore è ciò che noi proviamo per lui. Aprile sarà un mese bellissimo, un mese che ci darà il regalo più bello, il regalo che aspettiamo da tantissimo tempo..
Oggi parlavo con mia mamma mentre eravamo sul divano e mi è caduto l'occhio sul tavolino di vetro basso; sopra quel tavolino c'è il libro di Marco circondato dai 3 cd (mettendo anche marco carta in concerto) e ho detto: mamma io questo tavolino lo vorrei riempire tutto di dischi di Marco, lei mi ha sussurrato che ce la faremo..che bello !!!
Mi manca molto vederlo Marco, mi manca osservare ciò che fa sul palco, la sua ragione di vita, mi manca sentire la sua voce, le sue pazzie..mi manca semplicemnte lui...ma tra quanto arriverà l'estate??? per un nuovo tourrr...speriamo prestooo..
Quest'anno vorrei girare mezz'Italia solo per lui..sarebbe bellissimo :)
Già immagino, lui oramai un'anno più vecchio ma sempre sorridente che entra sul palco...secondo voi che sigla metterà per l'entrata??? forse la forza mia?? vorrei tenerti qui?? ma chi lo sa..ci sono mille curiosità ma, se vogliamo continuare a vedere Marco crescere, bisogna continuare ad essere insieme a lui, a camminare ogni passo con lui, a sognare insieme a lui, altrimenti se lo lasciamo, finirà anche per noi perchè lui è la nostra ragione di vita!!
Voi che cosa vi aspettate dal nuovo disco??
Ricordate sempre forza marcooo..un bacio grande !!!

Federica Strozzalupi

6 commenti:

Giorgia ha detto...

Federica fai sempre dei bei post complimenti!!!!
Beh io dal nuovo Cd mi aspetto che si cimenti in stili diversi in modo da avere canzoni diverse ma 1 più bella dell'altra,cioè che si superi canzone dopo canzone, in modo da zittire ki lo crittica. Vorre che ci regalasse un'altra canzone in versione acustica pechè la sua voce accompagnata dal piano forte euna vera e propia poesia!!!!!! In italiano per gustarmi ogni parola!!!!

SHANI ha detto...

APRILE è IL MIO MESE PREFERITOOOOOOOOOOOO...CI SONO NATA.. ATTENDO CON ANSIA...E SONO FELICE..BACIOTTO COL BOTTO A TUTTI... CIAUZ

angela6 ha detto...

fedee=) anche a no manca tanto marco, mi manca un suo nuovo cd..mi manca l'attesa sotto il palco...mi manca tutto di lui..il io angelo, colui che nella mia vita ha portato tante belle cose..
brava fede..tvb

angela6

Anonimo ha detto...

Grazie veramente a tutti delle belle parole...non vedo l'ora di poter provare emozioni grandissimi come quelle che marco mi regala...ogni singolo istante che asolto la sua voce, che lo vedo sorridere..un bacio Fede
p.s scusate se pubblico anonimo ma mi sono dimenticata la password..che sbadataaa ihih :)

Anonimo ha detto...

Salve cartine,one,ecc., solo per dirvi che resto dell'idea viene regolarmente trasmessa su <Radio Cuore e nella classifica settimanale è alla posizione#8
Passate parola e fate richieste!!!

DANIELA63 ha detto...

grazie anonimo continueremo a richiederla come sempre :)