martedì 2 febbraio 2010

MARCO CARTA ... RAPPORTO SPECIALE COI FANS



Ciao a tutti..come state??io molto bene siamo all' inizo di un nuovo mese..e si avvicina sempre di più aprile..il tempo corre velocemente..oggi sono qui insieme a tutti voi..per parlare e discutere di un argomento...Il rapporto che Marco ha con i suoi fans..
Io ritengo che abbia un bel rapporto con noi..molte persone che l' hanno incontrato per strada e gli hanno chiesto un piccolo gesto..lui è sempre stato disponibile.. sottolineo che molti artisti non sono come lui...molte artisti se ne fregano dei fans...ci guardano come persone che portano successo, persone che vorrebbero togliersi al più presto..e magari davanti al loro pubblico, durante un loro concerto, si trasformano, hanno una faccia completamente diversa...urlano vi voglio beneee...ma in realtà non è così!! Marco invece è un ragazzo con un grosso talento ma, un ragazzo come noi..che ci vede con occhi pieni d'amore..xk lo aiutiamo e così anche lui ci regala emozioni, facendoci sorprese continuamente..e questa è la cosa più bella per noi, continuare a essere nel suo cuore..Marco non si rifiuta mai a noi, Marco ci porta stretti con se e sarebbe molto dispiaciuto se si lasciasse andare solo..Marco è rimasto il solito ragazzo che entrò a far parte della scuola di amici..il 20-10-07, un ragazzo che nn si fa mettere i piedi in testa da nessuno, un ragazzo che porta avanti il suo sogno, e che cresce insieme a noi..quindi anche noi, come lui fa spessisimo, dobbiamo dire GRAZIE MARCO...perchè grazie al rapporto che lui ha con noi...anche noi cresciamo insieme a lui..COMPLIMENTI PICCOLO EROE..

Federica Strozzalupi

6 commenti:

fiamma63 ha detto...

Buongiorno, leggendo il post di oggi, mi sento in dovere di confermare la grande disponibilità che Marco ha sempre dimostrato verso chi lo sostiene, e che io stessa ho avuto modo di sperimentare ogni volta che mi è è capitato di poterlo incontrare.
Credo che alla base di quseto ci sia solo un grande senso di responsabilità e di rispetto per ogni persona. Credo che se anche noi, gente comune, imparassimo ad avere più attenzione verso chi ci capita di incontrare il mondo sarebbe migliore, perchè non avremmo più bisogno di "eroi della normalità".
Grazie a chi ha scritto questo pezzo, a chi l'ha postato e a Marco che con il suo atteggiamento, mi ha dato modo di iniziare la gionata con questa riflessione.
PS:Scusate ma ogni tanto mi esce la mia vena filosofica di sempre...

Giorgia ha detto...

federica dici sempre delle cose giustissime cn estrema semplicità grazie per queste parole, grazie Marco per essere esattamente così!!!
Fia grazie anche a te per questa riflessione ache io la penso propio cm te bisogna essere molto più attenti a chi ci sta intorno perche cm dice un vecchio detto una mano lava laltra.
ps so ke nn mi sono espressa bn cm fia

shani ha detto...

la caratteristica principale di marco che lo distingue dagli altri artisti è l'umiltà...e questo suo pregio si evince nel rapporto che lui hai con tutti noi suoi fans.baciotto col botto.. ciauz

Anonimo ha detto...

Grazie mille dei bei cokmemnti..penso che Marco sia un ragazz chevuole continuare a crescere scalini dopo scalini..piano piano non farne 1000 insieme xk potrebbe crollare...aha molta umiltà e molto cuore..per questo cotinuo a portare alto il suo nome senza vergogna davanti a tutti...un bacio grande Federica

Anonimo ha detto...

mARCO HA SEMPRE DIMOSTRATO DI ESSERE UMILE E DISPONIBILE CON TUTTI
cagliarirules

ale81 (Alessandra) ha detto...

Marco fin dall'inizio si è mostrato a noi per il ragazzo che è!
Questo fa di lui un ragazzo speciale, nella sua normalità e nella sua umiltà...noi siamo con lui perchè vediamo che lui è con noi, per noi ed insieme a noi!
E' vero Marco non finisce mai di ringraziarci per averlo aiutato a realizzare il suo sogno...ma noi non finiremo mai di ringraziarlo per aver permesso di far volare con lui i nostri sentimenti, le nostre anime e le nostre emozioni!
Per sempre con te!