lunedì 8 febbraio 2010

MARCO CARTA ... RICORDI ASPETTANDO IL NUOVO TOUR



Ciao a tutti come state??

oggi sono stata al cinema e adesso che sono a casina con i compiti finiti ho voglia di scrivere un po' su questo meraviglioso blog...Appena entrata su fb una mia amica mi ha taggato in un link ke diceva: aspettando il nuovo tour...questa frase era riferito a Marcolino..e così vorrei sfogarmi con voi...ripensando ai tempi oramai passati..
Mamma mia quanto mi manca...lui ha fatto miracoli, ci ha fatto conoscere ad ognuno di noi delle persone meravigliose con il nostro stesso sogno, ci ha fatto vivere il sogno ad occhi aperti..ed urlare e cantare insieme a lui le SUE canzoni!Ci ha fatto emozionare e sorrideree...ma anche piangere e non poco ma tanto.... Ma tra quanto arriverà il nuovo tour?? Uff non aspetto altro, soprattutto in questo periodo che per me non è un periodo facile.. sono molto depressa, non mi va niente bene l'unica cosa che mi fa sorridere in queste giornate sono i suoi video su youtube o le sue canzoni allo stereo :)..lui mi rende veramente felice... ho troppa voglia di arrivare li la mattina presto..aspettando la sera tardi...e magari dire durante l'attesa -10 ore -9 -8 -7 ecc...Molte volte durante il giorno siamo emozionati perchè se siamo li è per uno scopo e siamo felici ma, dopo un po' di tempo guardiamo ogni 5 minuti l 'orologio e ci sembra che il tempo non passi più; però mentre pensiamo negativo ci viene come una nuvoletta che ci dice, tra poco vedrai Marco..e così torni subito ad essere felice e contenta di aspettare..Poi arriva il momento dell'apertura dei cancelli quando, corri per cercare di conquistare la prima fila,le transenne e quando finalemnte sei li a sedere davanti al palco felice di aver conquistato la prima fila dopo una lunga giornata d'attesa, ti emozioni e quasi ti viene da piangere..Oramai arrivati li in prima fila con l' ansia già addosso capisci che hai fatto tutto ciò per lui...per te stessa e il tempo passa in un secondo..certo il pomeriggio è la parte più dura dove magari ci possiamo arrendere, possiamo dire che cavolo perchè non siamo venuti alla fine ma, la sera quando lui sale sul palco e inizia a farci brillare il cuore..dici: cavolo sono una grande ho aspettato fuori ore e ancora ore per lui e finalemnte sono qui in prima fila sperando che lui mi noti... e mentre lui canta, ride, si diverte con noi il tempo passa come uno schiocco di dita!! Quante volte siamo state li in prima fila e mentre lui si voltava dalla nostra parte sorridevamo sperando che ci notasse e si ricordasse di noi..tantissime..Marco con un suo sguardo, un suo sorriso, le sue parole, la sua voce ci fa dimenticare il mondo fuori,, quello che ci aspetta se siamo in un momento di crisi..lui riesce a renderci felici con un solo gesto.. è vero lui non ci conosce ma, noi conosciamo lui e sappiamo che lui è parte di noi, lui è una parte del nostro cuore ed è lui la NOSTRA FORZA per continuare a sorridere...molti di noi si trovano in momenti di depressione ma questo non significa che bisogna fare uso di cocaina come Morgan (sono sicura che in questo periodo tutti stanno seguendo le sue vicende)..ma, ci basta accendere lo stereo e sentire la sua voce...perchè noi viviamo con un sogno, dicendo un giorno ce la posso fare e quindi non cadremo mai..non vedo l'ora che torni..Marcolino ti stiamo aspettandooo...un bacio a tutti e buona giornata !!!

Federica Strozzalupi

5 commenti:

angela6 ha detto...

carissima fede...quando non c'è il tour ci consoliamo immergendoci nei ricordi ...purtroppo peso che tu non sia la sola a passare un periodaccio , ma finchè c'è marco c'è speranza.. Grazie per il tuo post molto rigeneante...mi ha risvegliato da questo lungo e noioso letargo invernale continua così..ti voglio bene !!

angela6

shani ha detto...

periodaccio per tutti.... per fortuna ke c'è marco che con il ricordo dei live e il cd a palla tutti i giorni nello stereo ci allieta e ci fa sorridere.. baciotto col botto.. ciauz

Giorgia ha detto...

io rimango sempre senza parole ogni volta ke scrive fede incredibile!!!!

Anonimo ha detto...

Marco pensa ogni giorno ad ognuno di noi proprio come noi pensiamo a lui e freme come noi in attesa del nuovo concerto! Siamo la forza sua , i suo amici e la sua grande consolazione nei momenti di solitudine....Marco ci adora tutti, uno per uno ,e non potrebbe ormai piu' fare a meno di noi.
Non abbandoniamolo mai,tendiamogli sempre le nostre forti mani, comunichiamogli sempre tutto il nostro calore e lui ci ricambiera' regalandoci emozioni uniche.
Ricordiamoci sempre di questo straordinario rapporto che siamo riusciti a costruire con Marco , ma anche tra di noi, quando e se arriveranno momenti di difficoltà.

Anonimo ha detto...

grazie mille a tutti..mi fa piacere che come giorgia rimanete molto colpiti..x me è un piacere enorme scrivere i mie sentimenti (i nostri) e scrivere in qst magnifico blog...grazie a tutti ke leggete smpr ciò ke scrivo..
Federica