lunedì 8 marzo 2010

MARCO CARTA : AUGURI ALLE FANS PER LA FESTA DELLA DONNA SU FB !!!



Buongiorno..Questo messaggio é dedicato a tutte quelle persone che hanno una forza interiore infinita..
Per coloro che non si lamentano mai, che pazientano e sopportano quando amano, per coloro che ci tengono nove mesi nella loro pancia, e con fatica ci mettono al mondo..Le donne..A mio avviso le creature più maestose...che Dio potesse inventare, l'uomo si sentiva troppo solo, ed é così che ha inventato voi..Auguri cartone e cartine mie!!Fiero di essere rappresentato da tante donne così..Vi voglio bene donne guerriere..
[Marco Carta]

Marco..che cosa dire le tue parole parlando chiaro..grazie degli auguri hai esperesso parole BELLISSIME..noi donne, in questo caso io ragazza, siamo fiere di avere uomini come voi a questo mondo..come dice una mia professoressa la festa delle donne non è solo oggi..ma tutti i giorni..poi volevo farti i miei complimenti... per ciò che hai detto su Federica..che dire Marco il tuo cuore parla..non tutti farebbero una cosa così!!Complimenti ARTISTA!!Orgogliosa e fiera di portare in alto il tuo nome..grazie di farmi vivere di te e della tua musica..grazie di strapparmi un sorriso anche nelle giornate buie dove il mondo mi crolla addosso..chiudo gli occhi vedo la tua immagine sento la tua voce e mi dico: CHE VITA MERAVIGLIOSA..

sempre con te Federica!!

9 commenti:

fiamma63 ha detto...

Profondità di pensiero che dà il senso della dignità femminile, troppo spesso dimenticata.

Anonimo ha detto...

COSA DIRE! MARCO E' UNO DEI RARISSIMI CASI DI MASCHIO CON IL CERVELLO! LE SUE PAROLE NON SONO IL SOLITO CONVENZIONALE E RETORICO MESSAGGIO DI AUGURI ALLE DONNE, MANIFESTANO IL GRANDE RISPETTO PER L'UNIVERSO FEMMINILE.
INCREDIBILE MA VERO!
SAIM

SHANI ha detto...

marco sei un grande...tu sai capirci e amarci..forse perchè la donna più importante della tua vita ti ha lasciato presto..e saicosa vuol dire vivere senza.. baciotto col botto da una mamma che ti adora come fossi anke un pò figlio suo. ciao

Anonimo ha detto...

SI MARCO , SEI DOLCISSIMO LE TUE PAROLE MI HANNO TOCCATO IL CUORE GRAZIE SEI LA FORZA MIA KISS

KATY ha detto...

SI MARCO LE TUE PAROLE COSI PROFONDE MI HANNO TOCCATO IL CUORE SEI UN ANGELO SEI LA FORZA MIA LA NOSTRA FORZA BACIONIIIIIIIII

Anonimo ha detto...

gli auguri più belli non poteva che farceli lui !
sweetserena

ale81 (Alessandra) ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ale81 (Alessandra) ha detto...

Le parole di Marco non sono state banali e scontate!
L'augurio è stato originale, sentito e capace di arrivare al cuore...
Senza dubbio sono parole di chi ha vissuto momenti belli ma anche momenti diffcili, sono parole di un ragazzo più maturo della sua età,sono parole dette con grande amore e per questo mi sento di dire che come Marco ce ne son davveri pochi di uomini!
L'emozione nel leggere il suo augurio è stata veramente grande, mi son commossa, il piacere ricevuto grazie a queste parole è stato immenso e mi so sentita davvero orgogliosa di essere Donna, e di essere una Cartina!

silvana ha detto...

marco dire che sei una persona speciale è scontato le parole dedicate alle donne non fanno che confermare la profondità dei tuoi sentimenti ti voglio un mondo di bene