mercoledì 7 aprile 2010

MARCO CARTA: DURANTE LA NOTTE L'ANNUNCIO DELLA CONCLUSIONE DEL SUO TERZO CAPOLAVORO !!!



CI HA TENUTI INCOLLATI A FACEBOOK FINO A NOTTE FONDA IL NOSTRO MARCHINO, MA NE E' VALSA LA PENA. GIA' NEL POMERIGGIO AVEVA AVVISATO CHE IL SUO 3° LAVORO SAREBBE STATO ULTIMATO DURANTE LA NOTTE, E ALLA FINE CI HA RESO PARTECIPI DELLA SUA GIOIA, SCRIVENDO SU FB. NONOSTANTE L'ORA TARDA, ERAVAMO ANCORA IN TANTI, E TUTTI INSIEME A MARCO, PAZZI DI FELICITA' ABBIAMO FESTEGGIATO E BRINDATO A QUESTO NUOVO LAVORO.

IN BOCCA AL LUPO MARCO !!!! NOI SAREMO CON TE SEMPRE !!!!


MARCO CARTA: "buondì speciale..non ho ancora finito,, caro popolo... sono in studio proprio in questo momento... finirò stanotte, molto tardi... eheh..
si, ma sono felice.. quando finirò l'ultimo miniuto di registrazione farò un brindisi, per me sarà come avervi qua con me..
il singolo dovrà partire più o meno ufficialmente in radio intorno al 21 aprile.. non sono dati sicurissimi... su per giù..

RAGAZZI??... ho ufficialmente finito il disco... adesso... bè vi faccio gli auguri!!dai dai... brindateeeeee!!! ci dovrà portare bene!!
vi voglio bene assai.. siete number one... tra 15 giorni circa potrete già sentire il primo singolo e saprete come si intitolerà l'album, per ora non posso dire nulla. il titolo è molto bello da pronunciare...

eh ragazzi.. il prode carta come mi dice maria, ha bisogno di riposo... infatti prima dell'uscita tornerò un po nella mia città per riposarmi, anche se devo ancora fare mille cose, tra cui il videoclip e il servizio fotografico del disco.. ma ho già progettato la copertina... si distinguerà di brutto dalle precedenti...
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
belli tt sti cuori, state inpzzendo di gioia come me!

ragà io mi concedo il riposo.. vado a nanna... grazie, non smetterò mai di dirlo mi avete regalato un sogno al di la dei miei sogni... unici.. notte..

ops, sn tornato.. solo un'ultima cosa, visto che la frase è piaciuta.. non l'ho letta da nessuna parte, è stato un pensiero logico e ragionato... è così.. volevo fare il cantante.. ma nn avrei mai pensato che sarei stato cosi tanto voluto bene e apprezzato.. ancora notte..



E COME SI FA A NON VOLERTI BENE !!??

3 commenti:

ale81 (Alessandra) ha detto...

Che emozione, le parole di Marco come al solito mi fanno sentire il cuore in sussulto...fino alla fine ci ha fatto emozionare cn lui...huhuh raaagaaaaaaa quanto sn felice, nn mi sembra vero che ci sarà tra pochi giorni un nuovo singolooo, un nuovo cd, una nuova tournèèèèè!!!!!!vOGLIOOOO URLARE DI GIOIAAAAAAAA!

shani ha detto...

GRANDE MARCOOOOOOOOOOOOOO... ASPETTIAMO CON ANSIA TUTTI KE ESCA AL PIù PRESTO.. NON VEDIAMO L'ORAAAAAAAAAAAA.. BACIOTTO INCARTATO A TUTTI.. CIAOOOOOOOOOO

Anonimo ha detto...

ew sono contenta w marco