martedì 20 aprile 2010

Marco Carta è pronto per tornare al successo




E’ prevista per la fine di maggio, l’ attesissima pubblicazione dell’ ultimo album del cantante sardo Marco Carta, già trionfatore al talent show “Amici” ed al Festival di Sanremo. Si prevede l’ ennesimo successo ai botteghini musicali.

Sono giorni di concitata euforia, quelli che stanno accompagnando il cantante sardo Marco Carta, verso la sempre più prossima pubblicazione del nuovo album, pieno di singoli inediti, che dovrebbe essere inserito nei circuiti di vendita alla fine del mese di maggio.

La nuova fatica discografica del vincitore del talent show “Amici“, è molto attesa, sia dalla moltitudine di fan che fremono all’ idea di riemozionarsi all’ ascolto dei brani nuovi di zecca, che da tutto l’ ambiente musicale italiano, d’ altronde Marco, con merito è considerato una vera promessa, già per altro consolidata della musica nostrana.

Lui stesso si era dichiarato eccitato e preso dall’ adrenalina per la pubblicazione di questo album, ha precisato a più riprese di avercela messa davvero tutta per partorire un prodotto di buona qualità e di aver curato ogni piccolo dettaglio, una conferma di come lavora un artista.

Marco, pur avendo attraversato un periodo di fermo, ha sempre coinvolto tutti i suoi sostenitori nel duro e certosino percorso che ha fatto materializzare la nuova raccolta di brani, un album che succede al tormentone del debutto “La Forza Mia“, pubblicato immediatamente dopo la trionfale vittoria al Festival della musica italiana, ottenuta grazie al brano omonimo, prodotto dalla Warner Music, è stato un best-seller che in soli 4 giorni è riuscito ad ottenere un prestigioso disco di platino.

Anche un’ artista del calibro di Laura Pausini ha espresso un giudizio estremamente positivo sul lavoro musicale ed ha augurato ogni tipo di bene al giovane cantante cagliaritano. Ricordiamo che Paolo Carta, oltre che essere compagno di vita della cantante romagnola, è anche produttore di Marco, autore tra l’ altro del brano vincitore alla 59esima edizione del Festival di Sanremo.

Dunque, ancora poche settimane e finalmente potremo riascoltare l’ inconfondibile voce di Marco Carta, che sembra non volersi mai abituare al successo, nonostante i numerosi premi e riconoscimenti che sin qui ha ricevuto: oltre alle note affermazioni ad “Amici” e sul palco dell’ Ariston, Marco è stato eletto “Man of the Year” e “Best #1 of the Year” nell’ ambito dei TRL Awards 2009 e “Miglior artista maschile dell’ anno” ai Venice Music Awards.

Gionata Cerchiara

fonte http://www.newnotizie.it/2010/04/19/marco-carta-e-pronto-per-tornare-al-successo/

9 commenti:

Anonimo ha detto...

EW SONO CONTENTAAAAA NN VEDO L'ORA CHE ESCAIL SINGOLO EW MARCOLI'BACIONI A TT

shani ha detto...

TUTTI IN FERMENTO.. FANS, STAMPA, IL MONDO MUSICALE.. E CI CREDO.. PER ME QUESTO CD è IMPORTANTISSIMO.. PERCHè SENTO KE SARà LA CONCLAMAZIONE DEFINITIVA DI MARCO NEL MONDO MUSICALE..QUINDI NELL'ATTESA PIù FRENETICA CHE CI POSSA ESSERE.. VI MANDO COME SEMPRE IL MIO BACIOTTO COL BOTTO.. CIAOOOO

ale81 (Alessandra) ha detto...

Leggendo questo articolo prima mi è venuta un'agitazione incredibile...poi mi sono accorta che ogni riga rappresenta fedelmente la realtà di questo periodo e mi son detta...fammi vedere se l'ho scritto io...senza accorgermene...tanto erano belle le parole dedicate a Marco!!!
Tremate Marco sta tornandoooooooooooo!!!

Anonimo ha detto...

tanti articoli che parlano del nuovo singolo e cd e una cosa molto buona e importante e noi l attendiamo presto

novella

Anonimo ha detto...

scusate sono un pò sparita questo periodo, ho avuto da fare troppe cose! sono in fermento con voi per l'uscita del nuovo cd, ma il singolo in radio quando esce? marco aveva detto un mese prima, quindi tra poco???
mile.

Anonimo ha detto...

E' UN LAVORO DI SQUADRA IL NOSTRO E MARCO E' IL NOSTRO CAPITANO ,CHE NON SI DISCUTE, SI AMA E BASTA.

PasticcinoKlaine ha detto...

oddeooo che ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 'O'
attendiamoooo con tantissima impazienza :D auauauauauau ;)
un bacio a tuttiiiiiiiiiiii (:

Giorgia ha detto...

qst post me gusta mucho!!!!!! siamo tutti in trepida attesa :-)

Anonimo ha detto...

Quanta attesa però sarà un grande successo
cagliarirules