giovedì 27 maggio 2010

MARCO CARTA PRESENTAZIONE DEL CD A FIRENZE




ciao a tuttii..come state?? io benissimo. Sono sincera ancora non ci credo molto che ieri finalmEnte ho potuto incontrare Marco. Adesso vi racconterò tutto. Sono partita da casa con le mie amiche accompagnata da mio padre la mattina presto alle 7e30 e siamo arrivate al centro commerciale alle 8e30, non era ancora aperto apriva alle 9! Così abbiamo aspettato con molta pazienza l'ora tanto desiderata. Eravamo in 7 ad aspettare l'apertura e quando le porte si sono aperte di corsa a comprare il disco. Ragazzi ho avuto il pass numero 1!! com'ero felice. Dopo di che ci siamo messe ad aspettare con tanta felicità le 17. Siamo andate a mangiare e abbiamo fatto un cartellone con scritto " Dopo la pioggia il sole, dopo il pianto il sorriso, dopo l'inverno l'estate, dopo di te NESSUN'ALTRO" !!! Verso le 16 si stava riempiendo e hanno inziato a mattere il disco di Marco, per noi era la prima volta che pianti! Coì alle 17 in punto chi arriva?? Marcooo. Io inizio a piangere e la signora dell'intervista mI ha fatto non piangere marco mI ha guardata e mI ha fatto sono vivo ahah. Marco ha raccontato un po' di questo disco dicendo che è cucito su di lui è un po' la sua vita che non bisogna mai mollare dicendo che è legato moltissimo ad ogni singolo. Ha parlato di Laura Pausini dicendo che non si sente pronto di duettare con lei perchè pensa che lei è da cantanti internazionali ma, per noi Marco è più di un semplice cantate internazionale =) Ci hai svelato che il video uscirà tra circa una settimana che è già stato girato, noi lo sapevamo =) Come avrete notato nel disco ci sono i ringraziamenti e su Paolo Carta c'è scritto grazie perchè grazie a te ho potuto mettere le mani su quel foglio. Praticamnete tutto ciò significa che Marco ha scritto una canzone che è in un cassetto e spera che presto la inciderà. Dopo una mezzoretta di dialogo Marco si è messo a disposizione di tutti noi, solo i primi 200 con il pass potevano avere l'autografo. Poi è toccato a me sembravo sicura ma non lo ero per niente , avevo paura tremavo sono stata molto a ridere scherzare con Marco, pensate lui mi prendeva in giro per l'accento toscano. Ho realizzato il mio sogno gli ho detto GRAZIE mentre mi guardava negli occhi non chiedetemi come abbia fatto ma ce l' ho fatta! Quando Marco ha finito di autografare, ai ragazzi con i pass sapete che ha detto? che voleva fare l'autografo anche a tutti gli altri.. Quando i pass erano finiti Marco si è messo ad autgrafare cuscini libri sciarpe e tutto. E' stato davvero disponibile sorridente ed educato, insomma è stato Marco, il Marco che tutti noi conosciamo. Io poi sono andata con le mie amiche davanti la sua macchina e quando è uscito ci ha salutato dicendoci che eravamo delle pazze e che era stato bene. Sono davvero molto orgogliosa non dimenticherò mai questa data.
Ci credete se vi dico che ho pianto più di un' ora come una bimba?! singhiozzavo e poi ancora non ci credo.. le emzoioni che mi ha dato Marco sono indimenticabili.Per me è vita per me è la cosa più bella che mi potesse capitare..sapete quante volte penso.. ma se Marco non c'era io che facevo adesso?? come affrontavo la vita!? perchè Marco oltre ad essere un grande artista è un grande insegnante di vita.
Chi mi conosce sa quello che ho passato e quanto fosse importante per me incontrare Marco. Un' ultima cosa.. Grazie Daniela perchè tu ci sei sempre stata per me e mi hai dato consigli stupendi anche quando avevo smesso di credere che l' avrei incontrato. GRAZIE DI CUORE.. adesso ci aspettano tanti altri momenti da vivere con Marcoo facciamoci sentire e non molliamo mai! un bacio




Federica Strozzalupi

5 commenti:

DANIELA63 ha detto...

FEDE, DIRE CHE SONO FELICE PER TE è SCONTATO, MA LO SONO VERAMENTE, FINALMENTE HAI REALIZZATO IL TUO SOGNO, QUELLO A CUI NON CREDEVI GIA' PIù... STARE A POCHI CENTIMETRI DA MARCO, POTERGLI PARLARE, POTERGLI DARE UN BACIO E RINGRAZIARLO, PER TUTTA LA FORZA CHE TI HA DATO IN QUESTI ANNI !!! :-))

Giorgia ha detto...

fede e fantasticoooooo.... eri tu quella che piangeba ho visto un vido dove si vede marco ke ti dice sono vivo :)te lo sei meritato bello bello fede icornic qll fotog

novella ha detto...

rileggo e piàngo perchè mi rivivo in quelle pàrole in quei momenti in quel minuto che si è con lui dove tutto àttorno scompàre ti sembrà di stàre solà con lui vedi solo il suo sorriso e i suoi occhi che ti guàrdàno con unà dolcezzà infinità..momenti che non càncellerài mài dàl tuo cuore
GRàZIE MàRCO

Anonimo ha detto...

grazie a tutti per i comemnti..siete veramente strrdinariii..daniela grazie ancora di tutto di esserci sempre..adesso marco passerà in tutte le vostre città e spero che anche voi potrete avere questa grande emozione ke ho provato io.. marco grazie ancora di tutto.. un bacio aìla Federica

Anonimo ha detto...

bravaaaaaaa fede sono contenta baci a tt