sabato 21 agosto 2010

MARCO CARTA: da Catania una carovana di fans per il concerto di Palermo


Una “carovana variopinta” di fans è pronta a partire da Catania per il concerto di Marco Carta del 2 settembre al Teatro di Verdura di Palermo.

Le “cartine” e le “cartone” etnee hanno atteso invano la notizia del raddoppio siciliano del concerto e con l’ufficializzazione della data unica palermitana hanno dato il via al “maxi esodo” che li porterà al Teatro di Verdura per assistere al live del loro idolo.

Sui forum dedicati all’artista sardo impazza l’organizzazione della trasferta e sono già pronti alcuni minibus ed una “carovana” di automobili. L’appuntamento isolano, organizzato da Giuseppe Rapisarda Management, fa parte di una lunga tournée, prodotta da F&P Group, iniziata nel mese di giugno e che ha visto Marco Carta calcare il palco delle diverse città italiane con successo, registrando ovunque il tutto esaurito.

Quello di Carta è un ritorno in Sicilia atteso da tempo che vedrà l’artista sardo presentare live i brani del suo nuovo lavoro discografico, “Il cuore muove”, uscito il 25 maggio ed anticipato dal singolo “Quello che dai”. I biglietti per il concerto palermitano di Marco Carta sono già in prevendita anche su internet, agli indirizzi www.circuitoboxofficesicilia.it, www.ticketone.it e www.ctbox.it.

Al Teatro di Verdura di Palermo (2 settembre) sono previsti tre ordini di posto: poltronissima (34,50 euro), poltrona (28,75 euro), gradina non numerata (23 euro). Per tutte le informazioni su prevendite, biglietti e disponibilità di posti www.jgangels.it, infoline 899.130.351.

fonte :http://catania.blogsicilia.it/2010/08/da-catania-una-carovana-di-fans-per-il-concerto-di-marco-carta/

4 commenti:

SHANI ha detto...

non ci fermeremo maiiiiiiiiiiiii.. non ci fermeranno maiiiiiiiiiiiiiiiii.... baciotto col botto estivo a tutto il blog... ciauz...

katy ha detto...

d'accordo con te shany xd wmarco baci a tt

ale81 (Alessandra) ha detto...

..cartacarovan in arrivo...solo noi ...solo noi....!

Anonimo ha detto...

ma tutti quei soldi per quello? ladrii