domenica 29 agosto 2010

NEWS IN DIRETTA - CONCERTO GIOIA DEL COLLE (BA)

STASERA MARCO IN CONCERTO A GIOIA DEL COLLE (BA) - PIAZZA DEL PLEBISCITO








news da Daniela63 e tutto il gruppone in trasferta

ore 12 : Bel tempo, caldo ma ventilato.
ci sono già una 30ina di persone, loro sono già posizionate sotto
il palco. zona centro - sinistra.
la piazza è piena già di persone curiose :D

ore 16.30
La gente aumenta e la febbre sale ! finalmente siamo
all'ombra e si sta meglio!
i tecnici hanno quasi terminato il montaggio.

ore 18.07
ora siamo su 4 file e Ale è stata scelta dall'assessore
per salire sul palco per il sorteggio della lotteria!
visto che siamo arrivati dalla Sardegna!

ore 18.08
E' appena arrivata la band per le prove!

7 commenti:

katy ha detto...

bene dany marcoli' spacca tt baci a tt

Laura84 ha detto...

lo immaginavo io che eri daniela di carrtavincente..... io sono laura ed ero dietro di te... il concerto è stato bellissimo, alla prossima speriamo che sia in sardegna....

Giorgia ha detto...

20.000 persone da pauraaaaaaaa! bellissimoooo!!!!1

SHANI ha detto...

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii baciotto a todos le nostre inviateeeeeeeeeeeee..... ciauz

DANIELA63 ha detto...

LAURA, SEI UNA DELLE DUE RAGAZZE CHE HO STRESSATO FINO ALL'ECCESSO QUANDO ANDAVO E VENIVO PER COMPRARE I PANINI ?????? XD XD XD

laura84 ha detto...

si sono proprio quella che era dietro a te, quella coi capelli rossicci, l'altra era mia cognata debby.oggi e domani dovevamo essere a palermo, ma all'ultimo il lavoro ce l'ha impedito...peccato . alla prossima!

laura84 ha detto...

cmq non mi hai stressato affatto!!! :) salutami ale