sabato 14 agosto 2010

Temporale di Emozioni - San Marco Argentano

Adesso sono qui, a chiederti parole...Sto cercando dentro di me le parole adatte per descrivere l'emozione. L'emozione di una voce, di un sorriso, di avere LUI davanti dopo 11 mesi esatti.Ne basterebbe solo una..no purtroppo non credo che la parola giusta per descrivere cosa si può provare sia mai stata inventata.Nel tremore prima del debutto..l'attesa è stata lunga ed estenuante..ma bella.Bella perchè c'era nel cuore la consapolezza che da li' a breve ogni dolore sarebbe sparito, bella perchè abbiamo cantato e scherzato.Come applauso in un concerto che...il cuore muove.Marco arriva con la macchina dei carabinieri e la sirena, ed è subito delirio(più di quanto lo fosse già)..la band entra..intro.. bum bum BUM...e sento quella voce. Quel respiro che solo amando puoi sentire..ritorna..dopo tanta attesa...graffiata più che mai, caliente e avvolgente. Tutti lanciano i palloncini, io avevo scritto sul palloncino "la fava muore"e volevo aspettare la leggesse essendo di fronte..la legge, sorride e lancio il palloncino..E il dolore se ne va..Sì proprio così..ogni sintomo di dolore sul mio corpo che fosse mal di piedi, mal di schiena o altro è sparito all'istante.canta il cuore muove e niente + di me, per queste due canzoni non ho la forza di prendere la macchina fotografica, preferisco riassaporare il gusto della sua voce per un po'..lasciami una fotografia che mi racconti un po' di te..non potevo rischiare di rimanere senza i ricordi di questa serata fantastica..è un susseguirsi di canzoni..ogni canzone una nuova emozione..ogni canzone un ricordo, una sensazione, un fremito.In un'altro me, in un'altra te ti rincontrerò..una canzone dedicata ad una stella che da lassù stava seguendo il concerto insieme a noi.Io voglio vivere così..dare per amare, che scarica di adrenalina.Come pioggia d'estate,imagine, un libro senza pagine, non è così, sempre...toccanti ognuna a loro modo, semplicemente fantastiche.Il paradiso è qui una bomba..quello che dai, la forza mia, dentro ad ogni brivido acclamate da tutto il pubblico...e le bellissime canzoni del vecchio cd...Grazie,grazie a te.E la lettura del mio cartellone"sei l'unico sogno che non chiede di dormire per essere vissuto".Che concerto."Ciao Calabria vi voglio bene non dimenticatemi"


Sei Come un temporale di emozioni che poi quando passa.. Lampo, tuono, è passato così poco e son già solo. Tornerai, tornerai ..


- RORA -

Foto : Rora



4 commenti:

DANIELA63 ha detto...

RITROVARSI IN OGNI SINGOLA PAROLA, IN OGNI EMOZIONE DALLA PIU' PICCOLA ALLA PIU' GRANDE: QUESTO è ESSERE FAN DI MARCO CARTA !!! GRAZIE RORA PER AVER CONDIVISO CON NOI LE EMOZIONI DI QUESTO BELLISSIMO CONCERTO :)

Giorgia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Giorgia ha detto...

graziee grazie grazie le foto son fantastike videoo favolosii grazieeeeee

SHANI ha detto...

emozione pura..... bacione a tutti