domenica 9 gennaio 2011

MARCO CARTA A CAPODANNO , MARCO CARTA TUTTO L'ANNO !!!

Mi ero già rassegnata, pensavo che il concerto all'Alcatraz di Milano sarebbe stato l'ultimo di questo Tour 2010 e invece ... inaspettatamente, COME PIOGGIA D'ESTATE , è giunta la notizia che Marco avrebbe trascorso il Capodanno proprio qui in Sardegna, a Oristano !!!!
Poco tempo a disposizione , appena due settimane, ma ce la possiamo fare ad organizzare un pullman che ci permetta di arrivare a destinazione !!
La macchina organizzativa si mette in moto: aiutata da mio marito, piu' incartato che mai, iniziamo a richiedere i preventivi e a inviare i messaggi a chi potrebbe essere interessato. La risposta è immediata , siamo abbastanza per poter noleggiare il pullman .. è tutto pronto per la partenza prevista nelle prime ore della mattina !!!

Arriviamo a Oristano poco prima di mezzogiorno dove troviamo già un bel gruppeto di fans che aspettano.. ci sistemiamo e la giornata trascorre in modo gioioso e allegro ... tra chiacchiere, canzoni, cori e ricordi arriva il momento tanto atteso.




Si muovono i cuori, si muovono le mani al ritmo della sua musica, in un' esplosione di coriandoli e palloncini colorati , LUI , viene accolto da un boato... migliaia di voci lo acclamano, migliaia di mani lo salutano... nonostante non sia stato troppo bene nelle ore precedenti, è felice e glielo si legge in viso.
E' uno scambio continuo , di sguardi, di sorrisi ... è EMOZIONE.
Mi sento come avvolta dal calore della sua voce , ma allo stesso tempo ho i brividi e non per il freddo !!! Sembra una contraddizione lo so, ma chi segue Marco da anni come me, sa di cosa parlo.
Mi tufo completamente in quelle melodie che conosco a memoria, in ogni piccola sfumatura, in ogni variazione, ogni volta diverse, nuove, più belle , coinvolgenti .
Arriva mezzanotte, si fa la pausa per il brindisi, si festeggia tutti insieme, NOI E MARCO... ci fa gli auguri, e sollevando lo sguardo al cielo, fa gli auguri a lei, l'amore della sua vita, la sua mamma.
Il concerto riprende con TI RINCONTRERO', in un'atmosfera magica... l'emozione è tangibile sia sul palco che tra il pubblico. Io e Marika ci abbracciamo forte, commosse nel vedere Marco che canta con lo sguardo rivolto al cielo ♥♥♥♥♥. Il concerto continua fino alla 1.00 in un clima di festa per toccare il culmine con LA FORZA MIA, con tante mani che battono a scandire il ritmo della musica, e mille coriandoli colorati che danzano nell'aria.



Arriva la fine, ancora una canzone, l'ultima , SEMPRE... tu sei qui nel sangue nel cuore per SEMPRE , perchè non riesco a immaginare la mia vita senza questa passione, senza la sua musica , senza Marco e senza voi, che siete i miei compagni di avventura !!!!



DANIELA63









FONTE VIDEO www.youtube.com
FONTE FOTO FACEBOOK

4 commenti:

SHANI ha detto...

mi sarebbe piaciuto esserci.... ma non è stato possibile... ma sono felice per tutti voi.. e anke per marco.. ke ha festeggiato il nuovo anno con voi.kiss

Anonimo ha detto...

Al meno uno alla mezzanotte il mio pensiero e' volato via insieme alla mia anima...........Con il bicchiere in mano per brindare al nuovo anno ATOMICO ero insieme a tutti voi , anche a chi come me non ha potuto partecipare alla bellissima festa.
Speriamo che questo nuovo anno sia davvero atomico per tutti noi!
Saim57

Silvia_**daydreamer** ha detto...

ero con voi...anche solo con il pensiero *_*

che meraviglia!

Giorgia ha detto...

un capodanno incartato nn ha prezzo!!! a atru centusuptrsliti