lunedì 14 febbraio 2011

MARCO CARTA E IL SUO POPOLO

POPOLO FATTO DI CARTA
I miei fan.
Gente comune, gente che dà, gente che prega, gente che ride, che soffre, che lotta, che non si perde in un bicchier d'acqua e anche se succede ci si ritrova...
voi, che mi avete scelto...grazie...in questi quasi tre anni ci siamo consumati dalle emozioni che ci siamo dati ...
Quando penso a quanti siete mi viene da dire: ma quanti parenti ho ? Si, siamo una grande famiglia !
Ostacoli ce ne sono stati e ce ne saranno, ne abbiamo superati e ne supereremo...grazie con tutto il mio cuore... un cuore che "muove" in sincrono con il vostro... siete i migliori !
(MARCO CARTA)



QUESTO SIAMO NOI, ORA PIU' CHE MAI DIMOSTRIAMO A MARCO CHI è VERAMENTE IL SUO POPOLO... IN QUESTO PERIODO DI CALMA APPARENTE, DI SILENZIO E DI RIFLESSIONE PER LUI, CONTINUIAMO IL NOSTRO LAVORO DI SOSTEGNO E DI IMPEGNO PER FAR SI CHE AL SUO RITORNO SIA ANCOR PIU' FORTE DI PRIMA: LUI CONTA SU DI NOI E NOI DOBBIAMO FARCI TROVARE PRONTI IN OGNI MOMENTO !!!

7 commenti:

Giorgia ha detto...

nn c'è altro da aggiungere a qst bellissimo post..... video bellissimo emozionante ..... canzone perfetta!..... ah che nostalgiaaaaa

katy ha detto...

stupendoooooooooo grazie marcoooooooo tvb

Silvia_**daydreamer** ha detto...

SIAMO NOI...SIAMO NOI
sempre più che mai <3

Anonimo ha detto...

AMMMMOOOOREEEEEEE!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE DANIELA PER AVRLO POSTATO NUOVAMENTE , E' SEMPRE TOCCANTE COME LA PRIMA VOLTA RILEGGERE LE SUE SPLENDIDE PAROLE.
SAIM57

DANIELA63 ha detto...

HAI RAGIONE SIMONA !!! SONO PAROLE CHE TOCCANO IL CUORE E CHE MI EMOZIONANO OGNI VOLTA CHE LE LEGGO, PROPRIO COME IL PRIMO GIORNO !!! <3

SHANI ha detto...

noi siamo il tuo popolo.. tu sei il nostro re leone.... ti amiamo marco.. infinitamente sempre e per sempre... kiss

angela6 ha detto...

.. e chi ti dimentica.... mai e poi mai ti lasceremo solo :)