mercoledì 1 giugno 2011

Marco Carta ai Wind Music Awards 2011



Marco Carta è stato protagonista dei Wind Music Awards: il cantante sardo ha ritirato il premio per la sua ultima fatica, Il cuore muove, nel corso della manifestazione che si è tenuta all’Arena di Verona venerdì e sabato.

Lo spettacolo andrà in onda nelle tre serate speciali che proporrà Italia 1 il

7 il 14 e il 21 giugno

Marco non si è dimenticato nemmeno questa volta dei suoi fan e, dopo aver ritirato il premio ha scritto:

Buongiorno cartoon … Ho con me il premio … Sto tornando a Roma, a casa mia. Grazie … mi avete (anche quest’anno) fatto toccare il cielo con un dito … vedere i miei sacrifici diventare frutto concreto mi dà gioia.

VIDEO DEL BACKSTAGE

Inserisci linkInserisci link



ARTICOLO : http://www.mondoreality.com/marco-carta-wind-music-awards-2011-foto-video/

FOTO : Terry


3 commenti:

SHANI ha detto...

un bel disco d'oro.....e tanto successo.. vai marco.. continua così ancora meglio!!!kiss

Silvana ha detto...

Sono contenta per Marco mi spiace però l'atteggiamento delle radio .io devo fare almeno 3 richieste per avere in onda una canzone .Non voglio fare ulteriori commenti a riguardo .Noi continuiamo a sostenerlo con affetto per noi è Grande Ciao a tutte

Anonimo ha detto...

Qualcuna sa quando andrà in onda Marco Carta a Wind Music Awards? Se sì, potete diffondere la notizia' Grazie