giovedì 7 luglio 2011

02/07/2011..UNA DATA DA RICORDARE!! Riccione.. Amici Tour!! LA MIA PRIMISSIMA VOLTA CHE VEDO MARCO CARTA !!!










Io ero in vacanza a CATTOLICA.. La mattina del 2 LUGLIO.. come tutte le altre mattine vado a prendere il giornale per i miei genitori..

tutta tranquilla leggo.. appena arrivo nella pagina che stava scritto che c'era MARCO CARTA come ospite a RICCIONE nella Tappa di Amici.. NON CI HO VISTO Più.. non ci credevo.. allora la prima cosa che ho fatto è stato.. prendere il cell.. e mandare un sms alla Capessa Daniela per sapere se era vero!!! io tutta agitata.. arriva l'sms della Dany... CHE DICEVA CHE ERA TUTTO VERO! MARCO SAREBBE STATO PRESENTE AD AMICI A RICCIONE!! allora... io dico tutto alla mia migliore amica Vanessa, che era con me al mare... dopo Pranzo.. la mia best è andata a dormire.. mentre io non riuscivo!! ero troppo Agitata!!!! Alle 3 e mezza io e i miei genitori siamo partiti da CATTOLICA.. per arrivare a destinazione: RICCIONE!!!

Arrivati là.. c'era Alessandra Amoroso che faceva le prove.. e io che dicevo... spero tanto che marco non abbia già fatto le prove...mentre aspetto faccio amicizia con una Cartina... Flò... e mi raccontava che lei ha visto Marco 8 volte!! A un certo punto la mia best mi dice.. vai là... sembra che ci sia qualcuno.. allora io prendo macchina fotografica..e davanti a me avevo MARCO!!!




Anche se purtroppo il bodyguard ha detto a Marco che doveva salire a far le foto.. allora torno nel posto e comincio a fare tantissime foto del mio bellissimo MITO!!! e la mia best che continuava a dire Elly stai calma! E io.. è MARCOOOOOOO!!!! non stavo più nella pelle... Marco ha cantato Dentro ad ogni brivido e Niente più di me.. Di fianco a Marco quando cantava c'era Athena!! finito di cantare io e la mia best abbiamo urlato CARTAVINCENTEEEEE!!














Marco finito tutto doveva uscire.. e allora io sono tornata nel posto per fare le foto ma... c'erano 2 bodygard.. che dicevano che dovevamo lasciare la pedana.. che doveva uscire Marco.. io ero PRIMA.. e l'ho toccato dalle braccia, mano e schiena!!!!! ORMAI SVENIVO... MARCO CARTA è DAVVERO DAVANTI A ME!!! nooooo!!!! e io ormai scoppio dalla felicità!!!

quando Marco va in hotel.. la mia amica cartina Flo.. inizia a dire che la sera Marco non ci sarebbe stato perchè sarebbe stato a Lido.. ma io ero comunque felice di aver almeno visto il mio MITO!!!

sono le 21.45.. che LUCA ZANFORLIN... chiama fuori MARCO CARTAAAA!!!













Urlavo dalla gioia.. che il giorno dopo ero rimasta senza voce ormai!!! soddisfattissima della GIORNATA INDIMENTICABILE X ME!!! non dimenticherò mai QUELLA DATA STUPENDA.. il mio PRIMO GIORNO CHE VEDO IL MIO MITO! IL MIO CANTANTE PREFERITO.. i miei genitori erano così felici di vedermi davvero troppo felice PER MARCO!!! non vedo di andare presto ai suoi CONCERTI per poterlo rivedere ancora.. GRAZIE MILLE PAPER!!!

6 UNICO, SPECIALE, INIMITABILE!!!! NON CAMBIARE MAI MARCOLINO!!!


'ELLYCARTINA!!!

10 commenti:

DANIELA63 ha detto...

Elly la prima volta è sempre emozionante ed è difficile spiegare a parole... invece tu sei stata bravissima e leggendo si percepisce tutta l'emozione e l'euforia per aver visto il tuo idolo ... quello che non speravi mai di incontrare !!! IL MIO AUGURIO PIU' GRANDE è CHE TU ORA POSSA FINALMENTE ASSISTERE A UN SUO LIVE E NATURALMENTE DI POTER SCRIVERE ANCORA TANTI ALTRI RESOCONTI :)

novella ha detto...

elly grazie la prima volta con marco non si dimentica emozione indescrivibile si piange di gioia perchè sei incredula e ogni volta che lo rivedrai sarà sempre meglio =)) bellissime foto *_*

novella

Laura84 ha detto...

veramente emozionante!!! come prima volta sei stata fortunata a vederlo da vicino e toccarlo addirittura!!I suoi concerti però sono pura adrenalina, vacci al più presto!!! baci!!!

caterina ha detto...

ellyyyyy bravissima resoconto bellissimo pure x me elly quando l'ho visto x la 1 volta a settembre non ci potevo credere ero agitata ..... e' stato un impanto meraviglioso con marco e con la gente di quel posto davvero molto carini <3<3<3n kiss

Silvia_**daydreamer** ha detto...

cavolo *____________*
emozione pura!
la prima volta poi....rimane impressa nella mente e nel cuore e ti accorgi che fi marco, non puoi più fare a meno <3

ellyganz ha detto...

non e lo dimenticherò maiiii!!!! *_________* grazie dei commentii!!! *___* spero di vedere presto marco!!! un besooo!!! :D vi voglio bàààneee!! :D

SHANI ha detto...

visto elly.... te lo dicevamo sempre di aver fede..... bacione a todos... kiss

Silvana ha detto...

Quanto è bravo Marco e che carisma ogni volta che canta :a me fa venire i brividi ancora _niente più di me-pur avendola ascoltata centinaia di volte .Ciao a tutte le fans

Pis7681 ha detto...

Grazie Elly per il tuo splendido resoconto. Vedere Marco per la prima volta è un'emozione unica. Ti auguro di poter assistere presto ad un suo concerto. Baci, Ele.

Anonimo ha detto...

io ho potuto vedere solo un suo concerto ed ero alle stelle.
immagino come devi esserti sentita a vederlo da vicino..
complimenti per il resoconto dove si percepisce il nostro stesso calore ed il nostro stesso " amore " per questo artista che non è solo tale ma che fà parte della nostra vita.
che ci emoziona come nessuno!
sto' passando un periodo nerissimo e non nascondo che nei momenti piu' brutti la sua voce è una delle poche cose che mi dà brivido.. sorriso e gioia.
Melanye64