lunedì 19 settembre 2011

Marco Carta canta, i Petali sotto assedio

Una folla di fan scatenati.
Un concerto per festeggiare il quarto anniversario della galleria.


Marco Carta a Reggio (foto Artioli)

Reggio Emilia, 19 settembre 2011 - UNA FOLLA sterminata di fan, giovanissimi e non, ha dato l’assalto ieri pomeriggio al centro commerciale I Petali, in città, per la presenza del giovane cantante Marco Carta, ospite della festa di compleanno della struttura di piazzale Atleti azzurri d’Italia.

LA PLATEA di adolescenti – ma non sono mancati neppure i fans decisamente più adulti – ha accolto con palloncini, cartelli e un entusiasmo contagioaso l’ex protagonista di Amici, oltre che vincitore del festival di San Remo 2009 praticamente al suo debutto sulla passerella della città ligure.

LE CANDELINE del quarto compleanno de I Petali sono così state idealmente spente con un mini concerto di Carta, che ha proposto una decina di brani, ma si è anche prestato a foto ricordo e a firmare centinaia di autografi. Il tutto tra lo shopping domenicale per la presentazione delle collezioni autunno-inverno.


FONTE http://www.ilrestodelcarlino.it/cronaca/2011/09/19/583934-marco_carta_canta_petali_sotto_assedio.shtml

6 commenti:

SHANI ha detto...

e anche quest'ultima fatica.... è andata bene...... aspettando con ansia il nuovo cd... ti auguriamo un in bocca al lupo megaenorme marchì....baciotto di kiusura col botto!!!! ciaooooooooooo

Anonimo ha detto...

SARA' INDIMENTICALE QUESTO TOUR COSI' COME LO E' STATO QUELLO PRECEDENTE.NON CI RESTA CHE PREPARARCI AL PROSSIMO CHE CERTAMENTE CI REGALERA' ALTRETTANTE ELETTRIZZANTI SITUAZIONI,SPECIALISSIME SENSAZIONI E GRANDIOSE EMOZIONI CHE SI FERMERANNO ACCANTO ALLE ALTRE GIA' VISSUTE IN QUELL' ANGOLO DI CUORE DOVE RISIEDONO I RICORDI PIU' BELLI.
NON E' CON NOSTALGIA CHE SALUTO QUESTO ANNO E MEZZO IN COMPAGNIA DI MARCO E DI TUTTE LE PERSONE CHE COME ME CI SONO STATE SIN DALL'INZIO MA CON LA PIACEVOLE PROSPETTIVA CHE IL GIORNO MIGLIORE SARA' QUELLO CHE VERRA'.PER CIO' CHE MI RIGUARDA QUESTO LUNGO TOUR NON E' STATO SOLO MUSICA MA HA SIGNIFICATO QUALCOSA IN PIU': HA PROFONDAMENTE TOCCATO LA MIA SFERA PERSONALE, COME FORSE FINO AD ORA NON ERA ACCADUTO.MI HA SENZ'ALTRO AIUTATO A CAPIRE MEGLIO ALCUNI FONDAMENTALI ASPETTI DI QUESTO GRANDE MOVIMENTO DI PERSONE. QUESTI LUNGHI MESI TRASCORSI A VIAGGIARE, ORGANIZZARE, LEGGERE E LEGGERVI
MI SONO STATI UTILI PER CAPIRE ED INDIVIDUARE QUALE DOVRA' ESSERE IL MIO RUOLO IN QUESTO VIAGGIO "CON" E "PER" MARCO E SOPRATTUTTO IL MODO E LE PERSONE CON CUI CONDIVIDERLO.

DANIELA63 ha detto...

UN TOUR CHE FINISCE NEL MIGLIORE DEI MODI , NON PUO' CHE ESSERE DI BUON AUSPICIO PER UN ALTRO INIZIO ANCORA MIGLIORE !!! COME HA SCRITTO SAIM, ANCHE SE NON SI è FIRMATA, QUESTO ULTIMO TOUR è SERVITO ANCHE PER FARCI CAPIRE TANTE COSE ... PRIMA FRA TUTTE L'IMPORTANZA DELLA NOSTRA COLLABORAZIONE PER IL BENE DI MARCO. A IS ATRUS ANNUS CUN SALUDI E CUNTENTUS (AGLI ANNI AVVENIRE IN SALUTE E FELICITA') !!!!

Anonimo ha detto...

OPS, E' VERO DANIELA. PERO' COME VEDI, LA FIRMA E' UN OPTIONAL!
SAIM

DANIELA63 ha detto...

BEH SIMONA , CHI TI CONOSCE BENE , NON HA BISOGNO DI LEGGERE LA FIRMA , PER CAPIRE :)

Silvia_**daydreamer** ha detto...

...simo, c'hai il marchio di fabbrica :P