martedì 13 settembre 2011

UN BRINDISI PER IL CUORE MUOVE TOUR







Vi siete mai fermati a pensare di voler rivivere un giorno dall'inizio alla fine? Vi siete mai fermati a domandarvi se in quel giorno avete vissuto emozioni mai provate? La risposta, la mia personale risposta, l'ho trovata a Lavello il 9 Settembre...un venerdì come tanti ma non per noi,non per quelli che appartengono al mondo "CARTA"...quel mondo fatto con il cuore, con la passione capace di portarti oltre confine, quel mondo che ti spinge anche dove mai avresti immaginato, quel mondo che ci appartiene da 4 anni...Dal 21 Maggio mi sembra di esser stata al cinema, sempre in prima fila, come se mi avessero riservato un posto d'onore, ma non è stato un film, è la realtà e io l'ho vissuto. Ho vissuto un mix di emozioni, fatti di gioie, di pianti, di serate a ridere riscoprendo la voglia di stare bene anche con le piccole cose...ho messo "lui" e "noi" davanti a tutto e tutti come se "non ci fosse al mondo niente più di..." è forse è qui che ho trovato la forza, quella forza che mi ha portata con il cuore a Lavello.
E' una serata calda, accanto a me ho visi che hanno condiviso tante serate, concerti, viaggi, discussioni ma...siamo lì, davanti al palco per l'ultima volta in questo tour, sentire quel cuore battere, che muove ha avuto un altro effetto, ci ha caricato, l'adrenalina è salita a mille e poi eccolo lì...il ragazzo è in jeans e canta, padrone nel suo palco, entusiasta del suo pubblico venuti lì da tutta Italia, quel pubblico delle grandi occasioni, quel pubblico che non lo abbandona mai, anzi si fà sentire a gran voce quando ne ha più bisogno...è dolce quando ci regala "Quando nasce un amore", ci trasporta e ci rende partecipe dei suoi sentimenti, si gasa quando ci dedica "La donna cannone" perchè in faccia ai maligni e ai superbi il "suo" nome scintillerà...i minuti scorrono, vorresti non finissero mai quelle ore, vorresti rimanere lì, attaccata a quella transenna, diventata la tua amica, colei che ha raccolto le tue lacrime perchè in un modo o nell'altro quell' ARTISTA ha la capacità di farti commuovere, colei che ti è stata d'appogio quando hai ballato, saltato scatenando tutta la tua energia per donarla a lui...e poi bho, ti vedi Marco con una bottiglia di spumante in mano, con il sorriso pronta a bagnarti, pronto a brindare insieme a noi una serata, la più bella, che raccoglie un anno de "il cuore muove tour" è un arrivederci, ma dentro di me ha un altro sapore ed è qui che sento le lacrime rigarmi il viso, le luci si spengono, intorno a me ci sono quei volti che ti stringono in un lungo ed interminabile abbraccio, siamo una famiglia ed è qui che vorresti mettere STOP rimandare tutto indietro e spingere PLAY per rivederti in quel film e ritrovarti con chi ti ha guidato sino a qui...per avere ancora notti da lasciarci il cuore..
MONIKA


fonte video youtube







FONTE FOTO FACEBOOK

4 commenti:

Silvia_**daydreamer** ha detto...

...oh mamma :') *_______*

è meraviglioso...e che FILM MERAVIGLIOSO...proprio così ...

non possiamo premere rewind e tornare indietro...ma possiamo vedere altri mille e più film nel nostro FUTURO INSIEME A LUI <3

SHANI ha detto...

andare avanti.... sempre meglio... sempre più in alto....tu e noi insieme a te..... kiss

CATERINA ha detto...

siiiiiiiiiiiiiii bisogna andare sempre avanti vedremo che cosa ci aspettara' il nuovo cd sicuro sARA' BELLO BACI

Giorgia ha detto...

ehhhh mamma mia! che meravigliosi attimi! no al prossimo tuour devo assolutamente riuscire a fare la prima e l'ultima dataa !jiseta