domenica 12 febbraio 2012

I vip (su Twitter) per la morte di Whitney Houston


La morte di Whitney Houston, divide sul web, così come le morti dei più grandi artisti della musica. Da Michael Jackson a Amy Winehouse, i social network (soprattutto Twitter, ma anche Facebook) si uniscono in un dolore che a volte viene frainteso (non a torto, in effetti) con l’esibizione di una notizia che scotta, un fatto di cui non si può non essere partecipi.

Tra i più odiati in queste occasioni sono proprio i vip, che spesso ci dimentichiamo essere (davanti al loro computer in particolar modo) esattamente come noi. Persone comuni che hanno bisogno di lasciare un ricordo, un messaggio sulla sua triste scomparsa. Da sola, ancora una volta.

È così che abbiamo scandagliato la Rete alla ricerca dei messaggi più importanti di affetto e stima da parte delle star.



Va detto, in onor del vero, che uno dei pochi giovani ad aver espresso il proprio cordoglio per la morte della diva pop è stato Marco Carta, sul suo Facebook:

“Mi unisco al dolore di chi sa cosa ha perso. La regina indiscussa della musica nera, una perla rara che si è spenta troppo presto. Sono in stato di shock e non accetto che il talento (per me) più grande del mondo non ci sia più. Ha insegnato il mondo a cantare e ha regalato sogni a chi non ne aveva abbastanza, abbiamo imparato Whitney.. Ora hai chiuso gli occhi, ritorna a cantare lassù”.




L'ARTICOLO PER INTERO QUI

FONTE http://blog.panorama.it/culturaesocieta/2012/02/12/i-vip-su-twitter-per-la-morte-di-whitney-houston/

Nessun commento: