giovedì 9 febbraio 2012

MARCO CARTA PARLA DELLA VITTORIA A SANREMO 2009



Marco Carta , vincitore del Festival di Sanremo, che inizierà a giorni, racconta la sua esperienza , che lo ha visto protagonista sul palco piu' importante della musica italiana. In una intervista a Visto, Marco racconta:

La prima sera ero terrorizzato. Sul palco dell’Ariston si respira la storia della musica. Così, dopo la mia esibizione sono corso dietro le quinte in lacrime e ho abbracciato mia zia. Col passare dei giorni mi sono sciolto e ho lasciato che le emozioni mi guidassero.

... e non pensava nemmeno di vincere:

Essere favoriti spesso porta sfiga! Comunque per me era importante dare qualcosa al pubblico, la vittoria è stata il cornamento di un sogno.

... e la presenza di Maria De Filippi su quel palco, è stata per Marco una gioia in più:

Condividere quella gioia con lei ha reso quel momento ancora più bello.

2 commenti:

Giorgia ha detto...

EH CHE MOMENTI!!!! ancora si salta sin dalle prime note di questa canzone ancora ci si emoziona ripensando a qst grande vittoria!
Non scorderò mai quella giacca dorata .... e come potrei :D

SHANI ha detto...

bellissimo..... orgogliosa di te paper!!!