giovedì 7 giugno 2012

MARCO CARTA PARTECIPA A "DONA IL SANGUE, SALVA UNA VITA"


La Croce Rossa e il Comune di Roma organizzano una due giorni in favore delle donazioni di sangue. Il 15 e il 16 giugno infatti  ci saranno diverse postazioni dislocate in varie zone di Roma, atte ad accogliere i donatori di sangue. Nella serata del 16 giugno alle ore 21.00 e' in programma uno spettacolo presso il GLOBE THEATRE   a Villa Borghese a cui parteciperanno personalità del mondo dello spettacolo  che hanno aderito   e daranno il loro contributo artistico gratuitamente , per sostenere l'iniziativa
L'ingresso è gratuito, fino ad esaurimento dei 1000 posti disponibili e il ritiro dei biglietti è possibile presso la biglietteria del Teatro, a partire dalle ore 19.00.

La serata sarà presentata da Milly Carlucci  e tra gli ospiti sarà presente anche MARCO CARTA .

Per informazioni: 060608










9 commenti:

Silvia_**daydreamer** ha detto...

è bello vedere marco in queste occasioni *-*

SHANI ha detto...

forza romane e non... fatevi valere!!!

Giorgia ha detto...

un ragazzo dal cuore doro per una giusta causa abbinamento perfetto!

Anonimo ha detto...

é bello leggere queste novità per Marco :quanto è bravo sto ragazzo !!Ho riascoltato le esibizioni di Verona: mi chiedo come non siamo riuscite a mandarlo all'ultimo scontro con Alessandra, meritava ma....

DANIELA63 ha detto...

Anonimo , c'è poco da chiderselo , è palese il motivo per cui non è arrivato alla finalissima, e non è dipeso certo da noi !!

caterina ha detto...

bravooooooooooo marco persona umile oltre ad essere un bravissimo cantante kiss

Anonimo ha detto...

Daniela63 ,con la nostra attenzione abbiamo capito cosa era prevedibile per Verona.Marco ne è uscito a testa alta ,senza alcuna polemica, per noi è vincitore morale contro quella organizzazione che cambiava le regole secondo il soffio del vento.Forza Marco, grandi cose ti attendono !

DANIELA63 ha detto...

ESATTO ANONIMO !! MARCO E' IL VERO VINCITORE E NOI CON LUI ;)

Silvia_**daydreamer** ha detto...

lui ha vinto...in tutto e per tutto! :D