lunedì 18 giugno 2012

Quanto mi mancava tutto questo ! Marco Carta al Globe Theatre di Roma


Questa è l'immagine  fissa che ho in mente di sabato 16 giugno. Lui, Marco sul palco del Globe Theatre di Villa Borghese..che regala baci a noi, il suo popolo che lo acclama prima , dopo e durante la sua esibizione. Dieci minuti cosi intensi da lasciarmi senza fiato...un incredibile emozione con "Mi hai guardato per caso", cantata come solo lui riesce a fare. mi fa pensare, mi commuove..mi fa rendere conto di quanto tutto quello mi sia mancato. quanto LUI E LA SUA VOCE mi siano mancati...quanto riesce a raccontarmi grazie alla musica. quanto sono vere quelle parole. allora la canto, la urlo con voce che trema e dentro di me la dedico a lui che "trasparente" non lo sarà mai! Poi la festa durante "La forza mia". i salti, i palloncini gialli in aria, le nostre voci perfettamente unite alla sua...una magia che dura da anni e che non stanca mai! Leggevo nei suoi occhi la felicità di ritrovarci li finalmente.. "quanto mi è mancato tutto questo e voi...". Noi festosi, sempre "in giallo", allegri, pieni di energia..e voglia di vederlo e sentirlo. la vera star della serata...anzi della giornata! Cori,canzoni, corse e applausi al suo arrivo. saluti e sorrisi che non mancano mai. gioia durante le prove, spiate da una porta lasciata aperta per nostra fortuna ! quel saluto con la mano... le risate, il divertimento, il ritrovarsi tutti insieme per questa "forza della natura" che ci ha stravolto, completamente e che non smette mai di dire quelle parole cosi vere e sentite: Grazie, vi amo!



Silvia_BelladeCasa

FOTO di : V. Nuccitelli

5 commenti:

SHANI ha detto...

manca a tutti noi io non ho visto molti live purtroppo ma quelli che ho visto mi hanno dato emozioni indescrivibili, e non vedo l'ora di ripetere presto l'esperienza!! :-)

silvana ha detto...

E così Silvia cara ti sei vista di nuovo Marco? Fortunella sei,grazie per farci partecipi:ci accontentiamo.Ciao

Giorgia ha detto...

che bellezza ...... oddio quanto mi manca! grazie per avermi permesso di fare un tuffo in queste emozioni bellissime Silvia grandissima come sempre
aspetto pazientemente il mio turno

Silvia_**daydreamer** ha detto...

Si Silvana, ultimamente mi sta andando di lusso :D ma spero che presto possiate anche voi tutti ! :*
ve lo meritate e Marco ha bisogno di voi!

Anonimo ha detto...

Ciao tutte,votate marco su www.radioitalia.net.Questa settimana è salito da 12 a quarta posizione .