domenica 23 settembre 2012

Marco Carta, pronto lo sbarco nel mercato latino. Il cantante ai fan: “Vi adoro, gli altri sono il nulla rispetto a voi”

Marco Carta si prepara a sbarcare sul mercato sudamericano, realizzando il sogno di una vita.


Marco Carta ha voluto condividere con i suoi tantissimi fan su Facebook la gioia per aver realizzato il sogno di una vita: essere prodotto in Spagna e nei paesi latini. Il cantante sardo ha elogiato i suoi sostenitori, scrivendo che che “i vari fan altrui sono il nulla, il vuoto se messi vicino a voi”. “Una brama insaziabile che mi ha condotto fino a voi, poi fino a voi e ancora fino a voi ed oggi fino a qui”, scrive Marco per spiegare le sue emozioni.

Marco Carta - Marco Carta ha realizzato il suo sogno. A breve, infatti, il vincitore di Sanremo 2009 verrà lanciato sul mercato sudamericano. E lui, come sempre, ha voluto condividere la sua gioia con i suoi tantissimi fan attraverso Facebook. “Meravigliose creature, come state? – scrive Marco sul social network – qui tutto bene! Diciamo che si sta avvicinando il momento tanto atteso da una vita, mi ricordo ancora le prime interviste nel 2008… Marco Carta qual è il tuo prossimo sogno?? Ed io: vorrei poter essere prodotto in Spagna e nei paesi latini”. “Il sogno di una vita… ora è realtà – annuncia il cantante sardo – ancora poco, ancora un passo… certo, non so come andrà ma non importerà perché sarà a prescindere un’esperienza che condirà in maniera esponenziale il mio bagaglio! Sono felice, molto felice, tanti pensieri scorrono nella mia testa… Flash, immagini, speranze che urgono di diventare realtà”. “Pura ambizione la mia, lo ammetto – prosegue il messaggio di Marco Carta – ma non riesco a farne a meno. Una brama insaziabile che mi ha condotto fino a voi, poi fino a voi e ancora fino a voi ed oggi fino a qui. Domani non lo so ma spero possa essere vittoriosa questa mia curiosità e voglia di affluire come un fiume in piena, voglia di far straripare gli argini della felicità comune e non solo la mia… con tutto il rispetto, ammirazione, devozione ed onestà. Marco”. “Mi avete preso che ero un microaspirante – scrive ancora Marco commentando il suo post – ci siamo cresciuti, ci siamo dati, ci siamo scambiati idee se pur a volte differenti e contrastanti (come la mia scelta di rifare Amici) ma sempre costruttive e mai distruttive. Cacchio io vi adoro. I vari fan altrui sono, boh… come dire, il nulla, il vuoto se messi vicino a voi”.

FONTE: http://www.corriereweb.net/index.php?option=com_k2&view=item&id=27604:marco-carta-pronto-lo-sbarco-nel-mercato-latino-il-cantante-ai-fan-%E2%80%9Cvi-adoro-gli-altri-sono-il-nulla-rispetto-a-voi%E2%80%9D&Itemid=236

Nessun commento: