giovedì 6 settembre 2012

Marco Carta, un piacevole ospite del Tezenis Live all’Arena di Verona


Ieri sera al Tezenis Live si sono esibiti numerosi ospiti che hanno accompagnato le due artiste Emma Marrone ed Alessandra Amoroso. Uno di questi è stato il loro collega Marco Carta. L’artista è stato presentato durante la serata all’interno della metafora “Incontri”; infatti il cantante sardo ha partecipato, con loro, all’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi e anche lui, come loro, è un vincitore del talent show più amato della televisione italiana.

Marco è stato presentato, in pieno stile Amici, attraverso un video che ripercorreva il suo percorso musicale, dalla vittoria della settima edizione, passando per il primo posto raggiunto durante il Festival di Sanremo, per finire poi con la sua grandiosa partecipazione ad Amici 11.

Marco Carta si è così esibito ieri sera all’Arena di Verona cantando “Necessità Lunatica”, il brano che dà il titolo al suo ultimo album. Un’esibizione che si è contraddistinta per la grande carica di Marco che è riuscito, così, ad infiammare il pubblico. La sua voce graffiante ha infatti diffuso una grande energia e la sua performance è stata ottima.


4 commenti:

Silvana ha detto...

é ora che tutti si accorgano del grande talento di Marco,non vedo l'ora di poter visualizzare un video di Verona. Più ascolto Marco e più mi piace,mi entra nel cuore con ogni sua canzone.Stupendo Sempreeee

DANIELA63 ha detto...

Stasera silvana , potrai vederlo in tv :)

SHANI ha detto...

evvaiiiiiiiiiii anche questa è andata :-))))))))))))))))))))

Silvana ha detto...

Sì ieri sera l'ho visto ma è stato come un sogno :andata e fuga.Secondo me ha fatto bee a partecipare dimostrando professionalità e grande carica emotiva,quindi bravo Marco.Ciao Dany