mercoledì 16 gennaio 2013

Marco Carta Scelgo Me: singolo il 18 gennaio, il 29 arriva il box con i 5 dischi


Scelgo Me è il nuovo e terzo singolo di Marco Carta estratto dal disco Necessità Lunatica. Il brano sarà disponibile in rotazione radiofonica  a partire da venerdì 18 gennaio. Le sorprese non sono ancora finite, infatti c’è un’altra grande notizia in arrivo. Dal prossimo 29 gennaio sarà disponibile in vendita lo speciale box che contiene i 5 album di Marco Carta.

Il cofanetto conterrà quindi Ti Incontrerò del 2008, Marco Carta In Concerto del 2008, La Forza Mia del 2009, Il Cuore Muove del 2010 e Necessità Lunatica del 2012. Dal prossimo mese di maggio invece Marco Carta sarà di nuovo in tour con due grandi appuntamenti in anteprima. Il 14 maggio si esibirà all’Alcatraz di Milano e il 17 all’Atlantico di Roma.
Tutte queste novità sono giunte con un messaggio postato sulla pagina Facebook. Pochi minuti dopo le ore di 18 di martedì 15 gennaio sulla pagina Facebook ufficiale di Marco Carta è comparso il seguente messaggio: “Tra poco qui su face notizie Ufficiali…”. Inutile dirvi che in meno di dieci minuti il messaggio ha ricevuto oltre 150 commenti, mentre più di cinquecento sono stati i likes. Grandi numeri anche per le condivisioni che sono state oltre settanta nel giro di pochissimi minuti.
Dai commenti traspariva l’ansia, la curiosità dei fan di Marco Carta di conoscere tutti i particolari delle notizie ufficiali. E’ stata l’attesa di una grande famiglia, che ancora una volta ha colto l’occasione per esprimere al giovane cantante il proprio affetto.
Onestamente ammiro molto i fan del giovane cantante e per questo ho voluto condividere l’attesa con loro. L’ansia è stata incredibile, ma tutti hanno aspettato tranquilli il grande annuncio. Tutti hanno aspettato nel massimo del rispetto. Incredibile!
FONTE: http://www.musica10.it/marco-carta-scelgo-me-singolo-il-18-gennaio-il-29-arriva-il-box-con-i-5-dischi-44591.html

4 commenti:

shani ha detto...

Una grande bella canzone!! vai marco!!! :-)

Giorgia ha detto...

questo aricolo é stupendo oltre che apprezzare marco ci sono belle parole anche per noi fan finalmente. non ci. hanno preso per bimbi minkia, anzi!!!! ... era ora!!!

katy ha detto...

bellima song marcoli' vai e spacca <3 kiss

Anonimo ha detto...

questo giornalista merita un tutto il nostro rispetto ha capito benissimo quanto noi noi teniamo e amiamo il nostro marcolino