giovedì 31 gennaio 2013

MARCO CARTA TUTTI NOI SIAMO CON TE !






Facebook mi chiede "ciao Carmen come va ?" Ora te lo spiego.
Va che sono profondamente legata ad un artista che nel 2007 ha iniziato la sua carriera inserendosi nel panorama musicale italiano. è bravo, immensamente bravo, è umile, è sincero, è la coerenza tra ciò che canta e ciò che è, è amato e anche odiato. MOLTO ODIATO. Tu mi dirai, "e qual è il problema?". 
Il problema è che quando si tratta di lui è tutto un casino. Il problema è che vende senza essere passato in radio e avere santi in paradiso. Il problema è che te lo ritrovi tra gli acquisti della gente anche prima di Vasco Rossi che dopo 5 giorni sul podio è CROLLATO in classifica. Il problema è che lui ha sdoganato dei meccanismi e nella fortuna di essere stato IL PRIMO, si è rovinato comunque. Ha percorso delle strade pulendole con i suoi piedi, togliendo tutti i sassolini con i quali inciampava, ingoiando rospi, tonnellate di rospi, e rendendo la strada così pulita e spianata che i talentati dopo di lui l'hanno percorsa con una facilità da essere considerati nuovi miti. 
Il problema è che quelli dopo di lui non devono dimostrare niente e lui deve sempre dimostrare qualcosa, lui deve pagare il fatto di aver fatto da apripista e non solo nella discografia italiana, ma anche a Sanremo. Sanremo, lui se l'è vinto, NOI ce lo siamo vinti, e tutto era SCANDALOSO......... dopo di lui carovane di talentati intorno a novembre presentavano la domanda per salire sul palco dell'Ariston. "tanto io sono bravo, ha vinto Marco Carta, lo posso vincere anche io, anche io ho partecipato ad Amici, anche io ho partecipato ad X-Factor e poi ORMAI è NORMALE ANDARE A SANREMO". A-P-P-U-N-T-O. ORMAI è NORMALE. ORMAI è LA PRASSI. ORMAI IL TALENT SFORNA ARTISTI. ORMAI......ORMAI.....ORMAI.......... Bene! noi non chiediamo niente perchè ce le siamo sudate bene le cose e si continuerà così senza pentimenti e con orgoglio e fierezza! chiediamo però che i meriti che gli spettano gli vengano RICONOSCIUTI. Chiediamo che se il suo singolo è in vetta alle classifiche , UNICO ARTISTA ITALIANO, insieme a Pink, Bruno Mars o altro, VENGA COERENTEMENTE PASSATO IN RADIO! La pubblicità è la più importante forma di commercio e la massa che non segue un artista in nome di FAN, dirà giustamente "ma dov'è finito?" e questo è assolutamente inaccettabile..! ! ! questo sistema di corruzione per il quale se tu vuoi vendere, devi PAGARE, è inaccettabile, così come è inaccettabile che vengano utilizzati pesi diversi in relazione ai calci in culo che hai per andare avanti. 
la delusione di queste ore è ENORME. potessi avere un miserissimo potere in mano per cambiare le cose, senza ricevere NULLA in cambio, al massimo un caffè per tenermi attiva e sveglia, LO FAREI..! Tutti noi siamo con te MARCO CARTA ♥



CARMEN SIMONI 

1 commento:

silvana ha detto...

Sono pienamente d'accordo con tutto quanto hai detto,Dany lo sa,ma che si può fare ? Le parole sono acqua che passa. Noi continuiamo a sostenere marco con il nostro supporto da fans.