mercoledì 8 maggio 2013

IL CONTO ALLA ROVESCIA DI MARCO CARTA: - 7 ALL'ALCATRAZ

07-05-2013
Rispondendo ad alcune domande della Redazione di Radio Italia, Marco Carta ha svelato che sta definendo gli ultimi dettagli in vista dei concerti del 14 maggio all'Alcatraz di Milano e del 17 all'Atlantico Live di Roma. Il cantante sardo ha anticipato che, negli show, non ci saranno ospiti ma potrebbero esserci alcune cover. Marco ha anche commentato i 5 anni trascorsi dalla vittoria ad “Amici”: “In vita mia non avrei mai immaginato di poter fare questo mestiere e di calcare palchi così prestigiosi. Dell'edizione di quest'anno ho visto ben poco, i vari impegni talvolta me lo impediscono. E per il momento non è prevista la mia presenza”. Stuzzicato su nuove collaborazioni, Carta dice: “Con Laura Pausini abbiamo duettato in passato, è stata una grande emozione. Mi piacerebbe collaborare con qualcuno di cui ho stima e che mi stima”.

Nessun commento: