mercoledì 20 novembre 2013

Marco Carta in studio di registrazione rivolge un pensiero alla sua Sardegna devastata dal nubifragio

L’annuncio tanto atteso: Marco Carta è pronto ad incidere il nuovo album e va in studio di registrazione. A comunicarlo è lui stesso attraverso un messaggio sulla sua pagina facebook ufficiale.

Ieri sera ha scritto: “E così domani ufficialmente (dopo tanta scrematura) che la sala d’incisione sarà mia.. Faccio tesoro di tutte le ulteriori esperienze musicali e live fatte da necessità lunatica ad oggi…”

Raggiunge quasi i 3.000 “mi piace” la sua affermazione anche se in questo momento l’impresa diventa per Marco Carta particolarmente difficile. Il suo cuore è straziato dalle immagine della Sardegna distrutta dal nubifragio che si è abbattuto sulla terra negli scorsi giorni e il suo pensiero va sempre a finire lì, alla regione che gli ha donato la vita.

Il mio pensiero comunque vola alla mia amata Sardegna che in questo momento soffre più che mai!
Sono vicino a tutti voi, tutti noi..
Marco.

Ha scritto subito dopo aver annunciato la lieta notizia dell’avvio delle registrazioni. In un momento particolarmente felice per la sua carriera, a pochi giorni dalla ricezione di un’onoreficenza continentale che lo riconosce come “Personalità Europea 2013″, il cantante, ex vincitore di “Amici di Maria De Filippi” e poi del Festival di Sanremo, non riesce a non farsi contagiare dalla distruzione che pervade ogni angolo della sua regione, alla quale – lo ha sempre detto – è molto legato.


Stamattina poi ha condiviso uno scatto dallo studio: cuffie alle orecchie e microfono di fianco, Marco Carta ha ufficialmente dato il via all’incisione dei nuovi pezzi che ascolteremo nel nuovo progetto discografico.
Zero notizie per adesso sulla data di pubblicazione del nuovo album dell’artista che, stando alle prime indiscrezioni, dovrebbe essere rilasciato nel 2014. Nessuna conferma neanche sull’ipotetica partecipazione al Festival di Sanremo, azzardata negli scorsi giorni in seguito alla pubblicazione di uno scatto da parte dell’artista.

FONTE: http://www.optimaitalia.com/blog/2013/11/20/marco-carta-in-studio-di-registrazione-rivolge-un-pensiero-alla-sua-sardegna-devastata-dal-nubifragio/119064

Nessun commento: