martedì 22 marzo 2016

Fiordaliso chiama “nano” Marco Carta all’Isola del Famosi

Fiordaliso ormai è andata: le goccine deve averle lasciate a casa, o forse dovendo scegliere cosa infilarsi nella passera ha preferito portare l’accendino. Comunque i nervi sull’Isola sono a fior di pelle come dimostra la sua reazione a una frase di Marco Carta “Quanto sei negativa”



Fiordaliso ormai è andata: le goccine deve averle lasciate a casa, o forse dovendo scegliere cosa infilarsi nella passera ha preferito portare l’accendino. Comunque i nervi sull’Isola sono a fior di pelle come dimostra la sua reazione a una frase di Marco Carta “Quanto sei negativa”. Come una di quelle vecchiette che si indignano per nulla la cantante se la prende e reagisce come una pesciarola. “Ma guarda te se mi devo far offendere da un nano di 30 anni”. Marco viene difeso da tutti i naufraghi e Fiordaliso attribuisce il fatto di essere stata messa in minoranza al “complotto di Simona Ventura”…bah


Fiordaliso chiama “nano” Marco Carta all’Isola…

Forse fiordaliso dovrebbe dire il vero motivo per il quale vuole nominare Carta. Quello che ha raccontato non sembra tutta la verità…

MARCO CARTA ALL’ISOLA DEI FAMOSI – Ci siamo, sta per iniziare l’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi, probabilmente quella con meno personaggi famosi in assoluto. Per fortuna che anche quest’anno c’è un naufrago improbabile, uno di quelli che alla partenza sono tutti convinti che non ce la farà mai e che quindi ha due alternative: mettersi a piangere dal primo minuto oppure rivelare un inaspettato talento per la “sopravvivenza” e stupire tutti gli spettatori. Quel personaggio quest’anno potrebbe essere Marco Carta





L’IDEA DI METTERSI AL MASSIMO DELL’ESTREMO – Marco Carta lo sa di non essere fisicamente il più avvantaggiato per sopravvivere alle privazioni dell’Isola, ma sa anche che il fisico non è l’unica arma per vincere la competizione, serve anche la testa e la capacità di andare d’accordo con la maggior parte dei naufraghi. E soprattutto bisogna saper piacere al pubblico da casa. Come spiega nel video di presentazione ha accettato la proposta di andare sull’Isola per “mettere alla prova al massimo dell’estremo” tutto sé stesso, le sue qualità? Gli piace molto la sabbia e sguazzare nell’acqua (al mare si diverte a giocare coi bambini) ma nonostante provenga da una famiglia di pescatori non ha la minima idea di come si vada a pesca. Quindi per lui il rischio che l’Isola sia un massacro è reale.

fonte: http://www.superstarz.com/2016/03/21/fiordaliso-chiama-nano-marco-carta-allisola-del-famosi-video/

Nessun commento: