domenica 24 agosto 2008

F COME FAMIGLIA

La famiglia nella vita di Marco ha avuto ed ha un ruolo determinante.
Marco ha sempre vissuto, fin dalla nascita, con suo fratello Federico, con sua mamma Monica, a casa dei suoi nonni materni. Dopo la scomparsa di sua mamma, nonna Elsa, zia Sabrina, zio Carlo e zia Cristina si son presi cura di lui e di suo fratello dandogli tutto l'amore di questo mondo!!
Una famiglia davvero speciale per un ragazzo altrettanto speciale:non poteva essere altrimenti!!!!!

3 commenti:

cartacanta86 ha detto...

è PROPRIO vero quello ke dici..dani..quand anke sl una xsona t dice si vede dai tuoi okki ke sei cresciuta in un ambiente d affetto e amore è la cosa piu bella!e il comlplimento piu bello ke si possa fare..ed anke a marco è success....sn contenta x lui..bacio..

Anonimo ha detto...

Grazie alla famiglia di Marco per avergli trasmesso quella sensibilità e semplicità che pochi possiedono, qualità che lo redono disarmante e unico.
Auguro a Marco di continuare a crescere artisticamente e umanamente.

Anonimo ha detto...

DA QUANDO HO VISTO MARCO PER LA PRIMA VOLTA HO CAPITO CHE ERA CRESCIUTO NELL'AMORE, NELL'EDUCAZIONE E NEI VERI VALORI FAMIGLIARI. SUCCESSIVAMENTE HO SAPUTO CHI ERANO LE PERSONE CHE AVEVANO PLASMATO QUESTO CAPOLAVORO DI NOME MARCO. HO POTUTO PARLARE CON LORO, APPREZZARLI E COMPLIMENTARMI PER TUTTO CIO' CHE HANNO FATTO PER I DUE RAGAZZI. IL PROVERBIO DICE CHE "DIETRO UN GRANDE UOMO C'E' SEMPRE UNA GRANDE DONNA", FIGURIAMOCI,MARCO NE HA AVUTE QUATTRO: UNA STUPENDA (LA MAMMA) ED ALTRE TRE MERAVIGLIOSE. QUESTO DICE TUTTO.