lunedì 25 agosto 2008

G COME GRAZIA DI MICHELE

Noi fans di Marco, conosciamo bene Grazia Di Michele, l'insegnante di canto della scuola di Amici che dopo appena um mese di scuola, ha messo in discussione il suo banco, umiliandolo e screditandolo agli occhi di tutti.
Il percorso di Marco nella scuola non è stato facile, e spesso Grazia lo ha reso ancora più complicato con le sue critiche ingiuste e oserei dire offensive. Non riesco a dimenticare i singhiozzi di Marco in sala relax e lo sfogo con Marina e Simonetta, dopo l'ennesimo rimprovero di Grazia, come non riesco a dimenticare la faccia disgustata di Graazia durante le esibizioni di Marco.
Gli ha reso la vita difficile, ma il nostro Marco è stato capace di reagire, e grazie anche a Luca Jurman ha tirato fuori il meglio di se dimostrando a tutti di possedere tanto talento.



Ma secondo voi Grazia Di Michele è da ritenersi una vera insegnante?? Guardate questo video e poi lasciate un parere o un commento!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

GRAZIA DI MOCHELE NON MERITA PAROLE. E' DISCUTIBILE COME ISEGNANTE E SOPRATTUTTO COME PERSONA. COMUNQUE CI HA PENSATO MARCO CON I FATTI A TAPPARLE LA BOCCA!

cartacanta86 ha detto...

si si bravo cucciolo mio..ke hai reagito..!!!bravo cucciolo...tvb

Anonimo ha detto...

Bè, il comportamento di Grazia non si può definire con delle semplici parole secondo me...
E alla faccia sua Marco ha stravinto!!

Anonimo ha detto...

NN CI SONO PAROLE PER CLASSIFICARE QUELLA SIGNORA COME SI CHIAMA?? GRAZIA DI MICHELI O DE MICHELA BOH!!CMQ QUELLA PUò FARE SOLO LA STREGA NN L'INSEGNANTE. MARCO SEI STATO FANTASTICO NN LASCIARTI MAI ABBATTERE DA QUESTE PERSONE PERCHè NELLA VITA NE INCONTRERAI SEMPRE. CIAO CUCCIOLO DA VERONIKA1

Anonimo ha detto...

MARCO QUESTO NOME DEVE ESSERE CANCELLATO DAL TUO VOCABOLARIO. -LASCIA A NOI PARLARE DI LEI,TU NON L'HAI MAI CONOSCIUTA,PER TE E' UNA NULLITA'ASSOLUTA. TU SEI PIU' GRANDE DI TUTTO E L'AMORE CHE C'E' IN TE HA SCONFITTO ANCHE IL MALE ASSOLUTO (GRAZIA)!

Anonimo ha detto...

non esprimo giudizi su grazia di michele perché non spreco fiato x lei,l'unica cosa ke posso dire è ke kn la vittoria di marco si è capito ke lei non sta molto a genio alla gente e ke è una delle poche a pensarla in quel modo. quindi ancora BRAVO MARCO E CONTINUA COSI.... KISS KISS