sabato 9 agosto 2008

IL NOME DEL NOSTRO BLOG

Il nome del nostro blog è stato scelto da Marco Carta in persona dopo avergli proposto due possibilità. Ha optato per CARTA VINCENTE, e noi siamo felici per questa sua scelta perche siamo convinti che lui sia davvero vincente!!!!
Lo ha dimostrato in diverse occasioni, sia all'interno della scuola di Amici, sia in questo lungo tour che lo sta portando in giro per l'Italia ma sopratutto lo sta dimostrando nella vita di tutti giorni.
Allora non possiamo fare altro che ringraziarlo e gridare il nostro motto: CARTA VINCENTE NON SI CAMBIA!!!!

13 commenti:

cartacanta86 ha detto...

bè..visto ke quasi nessuno gli ha detto ancora niente al post del post..e a marco mio..bèè raga se CARTAVINCENTE NN SI CAMBIAA..!!DICO IO..NEANKE..CARTACANTA86..BUONAAAAA SI CAMBIAAA!!!AH AH AHHH KE spavalda..MARCO TRANQUILLO...SN ANK IO TIMIDA E IMBRANATA hi hii..!ecc ecc ecc...CM TE...SEI LA MIA VITA..E IO SN LA TUA METààà UGUALE E DIVERSA...MARCOOO!!!!PENSACI!haaa ah...PENSAMI MI RACCOM!BACI...F....

cartacanta86 ha detto...

ah...ps..daniii tvb....SEI UNA GRANDEEE TE LO SAII!!!..hi hii(ah E SN RIUSCITA A FARE UN POSTT!!'?EH!!?)...aoo

Anonimo ha detto...

eh bravo marcolino!!!sono contenta che ha partecipato in questo blog decidendo il titolo...che poi è pura verità!!!x CARTA HA VINTO.. VINCE E VINCERà X SEMPRE!!!!!!
un baci8 gigante a tutti i membri della chat, del blog ma soprattutto a MARCOLINOOOOOOO!!!!!
VI VOGLIO BENEEEE!!!!!
CIAO nadia94....e vedendo la mia età mi definirei una CRU!!!!!!

....NADIA94...

fiamma63 ha detto...

UN GRAZIE A CHI HA REALIZZATO QUESTO BLOG E A MARCO CHE CI DA' MOTIVO DI ESPRIMERE LE EMOZIONI CHE LUI STESSO CI REGALA

occhiaperti ha detto...

Aguri a qUesto blog, ovunque si parli di Marco io ci sono, sopratTutto per parlare bene. Daniela ci siamo conosciute a casadi Nonna Elsa auguri a voi, a Zoe e a Marco per il disco di platino.
FORZA MARCO!

DANIELA63 ha detto...

Grazie occhiaperti per gli auguri ne abbiamo davvero bisogno!!!
Ricordo perfettamente di averti conosciuto a casa di nonna Elsa e sono felice che sei venuta a trovarci qui nel blog.
grazie ancora un saluto affettuoso a tutto il blog delle cartone!!

Daniela63

Anonimo ha detto...

Non potevo passare di qua senza lasciare un commento per Marco..che dire...è grande..le sue soddisfazioni sono le nostre..da sempre...e per sempre...che il futuro gli riservi le cose più belle..che lui desidera..e che noi gli auguriamo!

asia ha detto...

AUGURI PER QUESTO NUOVO FORUM......CARTA VINCENTE.....NON POTEVA SCEGLIERE NOME MIGLIORE PER QUESTO BLOG........COME GIA' HO DETTO A LUI , E QUI' LO RISCRIVO, MARCO VAI AVANTI PER LA TUA STRADA NOI SAREMO SEMPRE AL TUO FIANCO ORA E PER SEMPRE.....ciao daniela anche noi ci conosciamo.......auguri

Sonia29 ha detto...

Proprio carino questo nuovo blog.
Complimenti.
Ovviamente il nome scelto è azzeccatissimo...perchè Marco è un vincente e ora ne è consapevole.
Un bacione a chi ha gia scritto e a chi scriverà dopo di me.
Ciao, Sonia.

_dany93!!!_ ha detto...

beh il nome del blog è perfetto xk è la verità..MARCO E' UN VINCENTE...
poi se l'ha scelto Marco vuol dire ke gli piace e se un blog è x lui a chi deve piacere il nome se non a Marco???....
ciao ciao...baci

Anonimo ha detto...

il nome del blog è bellissimo come il suo contenuto...è un nome perfetto xk è vero ke MARCO è UN VINCENTE e lo sarà per sempre! in bocca al luppo pr il forum Dany..grazie di esistere...kiss..lui94cartina

alessiaa ha detto...

ciao a tutti sono alessia


un saluto e un bacione forte a due persone stupende Daniela e Fiammetta....

e grazie a chi ha creato qst favoloso blog sul stupendo e favoloso e UNICO MARCO CARTA....senza di lui la nostra vita nn sarebbe la stessa---

MARCO CARTA UNICO E SOLO...!!


Un bacione a tutti e un saluto a tutto il mondo di questo blog...!

Alessia ha detto...

ciao a tutti... sn alessia

in questo momento il mio pensiero va a Marco che a quest'ora starà cantando sul palco mentre le orecchie di tutte e tutti i suoi fan staranno udendo la Sua voce soave,incantevole e stupenda....

poco fa ho parlato con Fiamma63 ( Fiammetta)persona brillante ed eccezionale...sapete ogni volta che parlo con lei al telefono mi sento stupendamente bene, rinata... questa settimana attendiamo con ansia io e la mia famiglia che mia sorella si risvegli presto dal coma,entrata un giorno prima che Marco vincessi 15 Aprile 2008...nn vedo l' ora che si risvegli...anche lei è una fan accanita come noi di Marco...!!!!


un bacione a tutti e un saluto a un mio amico GianMarco Sandoro!!