domenica 10 agosto 2008

MARCO CARTA A HITLIST ITALIA MTV

5 commenti:

Anonimo ha detto...

MARCO PREFERISCE LE MOREEEEE!!!! GRANDE IL MIO CUCCIOL8 KE NN MI DELUDE MAIIIIII!!!!!!
MARCO 6 UN GRANDE!!!!
KE TESOROOOOOOO!!!! BACI8 A TUTTI
CIAO.....

NADIA94

occhiaperti ha detto...

Che bella questa intervista, l'ho registrata e ogni tanto me ne guardo un pezzetto, vedere Marco mi mette sempre di buonumore!

Anonimo ha detto...

In questa intervista Marco mi ha sorpreso ancora una volta! é' stato semplicemente perfetto, coerente e anche saggio. Sembra più grande della sua età. Mi è rimasta impressa la risposta data sulla paura di cambiare. Bravo Marco!!!

Anonimo ha detto...

ogni giorno dite le stesse cose che noiosi cavolo
gianfranco

Anonimo ha detto...

Allora Gianfranco, dicci tu qualcosa di "interessante"!!