venerdì 8 agosto 2008

LETTERA DI MARCO ALLE CARTINE


Care cartine e cartone.. ciao..mi ritrovo qui a parlare di voi,ragazze e donne che hanno preso parte della mia vita diventando l'epicentro di ogni mia giornata.. be.. che dire..vorrei fare tanti ringraziamenti ma non so da dove cominciare!tutti questi ultimi mesi sono stati bellissimi e più che fantastici direi..Ora i concerti, gli applausi e l'amore che sento da parte vostra, so che non è un caso, so che non mi avete cercato ma son stato io irruente a entrare nei vostri cuori.forse una lettera è poco in confronto a tutte le miliardi di emozioni che mi avete dato ma ho voluto scrivere lo stesso..io sto bene e sto girando tutta l'italia finchè non vi conoscerò tutte, vorrei organizzare un cartaincontro per voi non appena possibile.Quando a volte negli alberghi in giro per l'italia mi sento solo penso a voi, penso a quanto siete carine, dolci, affettuose e comprensive nei miei confronti.Questa lettera non è altro che un pensiero partorito dalla mia mente per dire grazie e per farvi parte delle mie giornate, farvi capire come mi sento (nel bene e nel male)ora la vita appare diversa da prima, il mio sogno è realtà! tutte le persone che mi hanno sostenuto gioiscono insieme a me! e questa è la vittoria più grande.Mi piace pensare che tutti i blog e forum siano amici tra loro e che questa piccola lettera si divulghi pacificamente e armoniosamente da un blog a l'altro..spero che questa lettera basti a compensare la mia assenza a volte un po' snaturata..nel mondo sicuramente ci sono persone migliori di me e so che nei pregi e nei difetti siete coscenti di che persona avete "adottato" hi!hi!hi!.......sono felice di far parte di ognuna delle vostre "famiglie"be...sappiate che....anche per me voi lo siete.... una grande famiglia..vi voglio bene...vostro..marco carta...






12 commenti:

cartacanta86 ha detto...

mmhhh..Sìì MARCOOO!!!!TU HAI TROVATOO NOII E SEII STATO IRRUENTOO UFFA..E ORA CM Siii Fàà'???HI HII....CMQ....KISSà SE Ti erdonerò...tu vai x la tua strada marco....continua..così..e noi x la nostra..p.s.:"assenza?snaturata?!".....?

Anonimo ha detto...

...X MARCO...forse nn avrei,la forza di provare a restare sola senza te, forse nn saprei giustificarmi se.. nn so fare proprio a meno di'.. te ee, ci sn giorni in cui mi sento sola..ke solitudine se nn ci sei..TI PORTEREI IN UN MONDO DIVERSO..FARTI SCOPRIRE COSA SEI X ME EEE..TI SENTIREI PARLARE ATTRAVERSO..I SOGNI E LE MIE FANTASIE!.forse nn sarei quella ke ora sn.. ostinata in tt a vincere x tee..nn ci crederai, ma in fondo so ke sei.. fibra forza d'animo x me!! TI PORTEREI IN UN MONDO DIVERSO, FARTI SCOPRIRE COSA SEI X MEE..sarebbe bello stringerti fra le braccia..e dirti tutto quello ke provo x tee..e finalmente stare insieme davvero.. e nn viaggiare con la fantasia..TI PORTEREI IN UN MONDO DIVERSO..FARTI SCOPRIRE COSA SEI X MEE..TI SENTIREI PARLARE ATTRAVERSO.. I SOGNI E LE MIE FANTASIE.....cosi potrei tenerti sempre vicino..e nn lasciare ke tu vada via!!!!!!! MARCU SESI D'ANGELU MIU! DA GIADYCARTINA!!!!!

Unknown ha detto...

grazie mille x qst lettera Marcooooooo!!!!!!!!! sei veramente unico.... da quando seguo Amici è la prima volta k vince il mio preferito... Marco Carta.. un ragazzo sardo dal timbro graffiato... capace di emozionare cantando una sola nota... umile.. semplice.. un pò timido a volte... e umbè pazzo tante altre... cn dei valori... k mostra cn orgoglio.... resta cm sei e vedrai k farai tantissima strada...!!!!!!!!
da una sarda cm te.. e fierissima di esserlooooooo!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ho saputo in questi mesi delle cose che mi hanno fatto cambiare idea su di te pertanto credo che non ti seguiro' piu' nella tua avventura.ricordati che cagliari ti ha dato tanto

Anonimo ha detto...

marco, ormai ti seguo e ti inseguo (hihihi) da un anno , prima in tv poi ai tuoi concerti, almeno fin dove posso. Sappi che noi di questo blog non ti lasceremo mai solo, ci hai dato tanto e ogni volta ci sorprendi e ci ripaghi con il tuo talento , la tua simpatia e spontaneità .......sappi che per me sei e sarai sempre un VINCENTE

Anonimo ha detto...

ciao marco, ormai é passato quasi un anno dalla prima volta che ti ho visto e in tutto questo tempo non sono ancora riuscita a capire come dietro a quel tuo splendido sorriso ci siano state tante sofferenze e delusioni, vorrei avere la tua forza, quella che hai sempre dimostrato e che ti ha fatto andare avanti in tante occasioni....vorrei dirti tante cose ma credo che tutto quello che penso e provo per te si possa riassumere in tre parole TI VOGLIO BENE....

_dany93!!!_ ha detto...

Marco non sei tu che devi ringraziare noi, ma noi dobbiamo ringraziare te...dobbiamo ringraziarti per tutte le emozioni che ci hai regalato ad Amici e che ci stai regalando ora nei tuoi concerti...per il tuo sorriso...la dua dolcezza...e per tantissime altre cose...SEI UNICO...IL MIGLIORE...resta sempre così: un ragazzo semplice che ci regala emozioni indescrivibili...
ciao ciao...
baci

Anonimo ha detto...

ciao marco...non ci devi ringraziare tu ma noi ke dobbiamo ringraziare te..da quando sei entrato nelle nostre case circa un anno fà hai fatto parte del nostro cuore e noi abbiamo iniziato a sostenerti...con il passare del tempo abbiamo iniziato a conoscere te e i tuoi problemi...di giorno in giorno mi sembrava sempre più impossibile che dietro quel sorriso,dietro quel ragazzo sempre allegro e così dolce si nascondesse una gioventù tanto triste...tu sei la favola ke tutti vorrebbero leggere perche non ti sei fatto demoralizzare dalle critiche e hai continuato ad inpegnarti sempre più, grazie a luca che ha fatto sbocciare un fiore tutta l'italia e la sardegna ha capito che dovevi essere tu a vincere e così è stato ma non solo ad amici,anche nella vita! complimenti..continuerò sempre a sostenerti e non ti abbandonerò mai..tieni sempre stretto a te quella pietra e vedrai che tua madre ti starà sempre viccina e se cadrai in ginocchio non abbattwerti tieniti pronto a rialzarti e diventerai più forte di prima..in bocca al lupo...SEI IL MIGLIORE..ti voglio bene..lui94cartina

Anonimo ha detto...

Grazie per il tuo pensiero e continua ad essere "irruento", a questo punto noi non ti abbandoneremo mai. Marco ormai sei entrato nei nostri cuori e non sto parlando solo di cartine ma intere famiglie ti seguono e ti sostengono ogni giorno. Non ci deludere, continua a lavorare con il cuore, mettici l'anima nelle canzoni come stai facendo oggi!
Il destino a volte può avere dei risvolti inaspettati, la mia famiglia spera per te un futuro meraviglioso! Un abbraccio!

Anonimo ha detto...

Caro Marco, sei davvero entrato nelle nostre famiglie in modo irruento e sconvolgente, ormai sei parte di noi che sappiamo benissimo chi abbiamo "adottato": un ragazzo meraviglioso dal talento incommensurabile. Ti vogliamo un mondo di bene!

Anonimo ha detto...

Ho sentito anch'io negli ultimi mesi dei pareri negativi su d te...e ti sto amando sempre di più sia dal punto di vista umano che artistico!Cucciolo continua a volare alto! Chi crede in te ti è sempre vicino! Con buona pace di chi invece, non credendo in te, dice che non sei "vero..."
Marco SEI UNICOOO!!! Ti adoro!
By Animadinuvola

Anonimo ha detto...

grazie marco!!!!!!!
tu sei sempre tutte noi...
canti benissimo, continua così!!!!
:D :D

t.v.1.k.d.bn...

...Barbara...