venerdì 8 agosto 2008

RESOCONTO DEL CONCERTO DI ORISTANO

Vi racconto quello che è successo ieri al concerto di oristano, partendo dal momento del ritrovo, prima della partenza. Avevamo appuntamento a quartu alle 16.45, ma naturalmente tutti siamo arrivati con largo anticipoe dopo i saluti e le presentazioni, perche in tanti non ci conoscevamo se non per il nick usato nelle chat, finalmente siamo saliti tutti sul pullman per la partenza. Bellissimo ill viaggio durante il quale, abbiamo avuto modo di conoscerci meglio, 36 persone diverse per età, sesso e "FAZIONE": c'erano infatti le cartone over30, le cartine della Big Family e per concludere io e altri fans del blog il popolo cartiano , tutti uniti, almeno per un volta, da una sola grande passione, il nostro cucciolo MARCO CARTA. Finalmente arriviamo ad oristano e pazienti ci mettiamo in fila in attesa di poter entrare nell'area che ospiterà il concerto, e già sono emozioni grandi perchè Marco sta facendo le prove e ad ogni canzone sono urla e applausi: Arriva il momento dell'ingresso e tutti corriamo per accapparrarci i posti migliori, perchè vogliamo stare vicini il più possibile a Marco, perfargli sentire ancora una volta, che noi ci saremo sempre: Alle 22 in punto si accendono le luci sul palco, la band inizia a suonare, ed ecco bello più che mai, appare il nostro angelo, in pantaloni bianchi e camicia celeste, che inizia a cantare tra gli applausi e le ula del POPOLO CARTIANO. Non mi soffermerò sulla scaletta,perchè ormai la conosciamoa memoria, visto il numerodei concerti che Marco ha gia fatto, ma preferisco soffermarmi sui particolari, perchè sono proprio questi a rendere ogni concerto diverso dall'altro. Ieri ho trovato Marco, nonostante la stanchezza visibile,più disinvolto che mai, padrone del palco, felice di essere di essere lì con noi a regalarci emozioni e ad emozionarsi a sua volta, perchè Marco è cosi.... tenero e sensibile, fragile e forte allo stesso tempo. Ieri proprio non si è risparmiato, ci ha dato tutto quello che poteva e direi anche di più. Che aggiungere ancora...... con la sua spontaneità e allegria contagisa è riuscito persino a coinvolgere proprio tutti: persino qualche marito (il mio),che solitamente assiste ai suoi concerti in modo composto, ieri invece si è scatenato, cantando e ballando con Marco ad ogni sua canzone. Che miracolo!!!!!!!!!!!! Una cosa è certa,questo ragazzo è entrato timidamente nelle nostre case il 20ottobre scorso,ma in pochissimo tempo è riuscito a conquistarci,fissando la sua dimora nei nostri cuori e cambiando decisamente la nostra vita Grazie a te Marco, perchè sono giorni di arcobaleno quelli che tu ci dai e con te la nostra vita sarà sempre ricca di colore.

DANIELA63


3 commenti:

Anonimo ha detto...

eccomi qua nel nuovo blog del nostro marco devo dire ke mi sembra molto carino e fatto bene,complimenti!c'è una cs ke xò vorrei kiedere:il mio pc nn è abilitato x java cm faccio ad entrare in chat?io in altre chat entro cn x chat e prima entr cn cgi chat se potete aiutarmi ve ne sarei grata xkè vorrei partecipare anke io alle kiakkierate in chat... kiss luana...MARCO YOU AARE THE NUMBER ONE!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ciao a tutti sono una cartina...vivo in un piccolo paese in provincia di oristano.io amo il nostro cucciolo e sono andata a vederlo a cagliari con mia cugina e le nostre madri, a cui marco non piaceva tanto ma durante il concerto si sono trovate travolte dal suo timbro bellissimo e hanno cantanto con nooi e con il resto del pubblico!vi faccio i miei più grandi complimenti per il blog...sono molto belli i video del concerto di oristano(c'ero anche io però per avere i posti in prima fila sono andata dalle 6:30 del mattino) grazie...lui94cartina

Marcolina ha detto...

Io SN KIARA, SONO DI ORISTANO E HO GIà VISTO MARCO DAL VIVO BEN 3 VOLTE!!! LA 2à è STATA ORISTANO..QND HO SENTITO KE DOVEVA VENIRE QUA NN CI CREDEVO..ERO LA DALLE 3 DEL POMERIGGIO KN UNA MIA AMIKA..7 ORE DI ATTESA SONO MOLTE Xò SN SERVITE PERCHè ERO IN PRIMA FILA..IL MIO SOGNO SI STAVA AVVERANDO, NN C CREDEVO, è UN SOGNO..SOLO DP UN PO' HO SCOPERTO CHE ERA REALTA..IHIHIH..2 ORE VOLATE..SUBITO DOPO IL CONCERTO LA CORSA X L'AUTOGRAFO!!!PURTROPPO NON SN RIUSCITA AD AVERLO MA VA BENE LO STESSO...MARCOLINO TI RINCONTRERò