venerdì 29 agosto 2008

MARCO CARTA BATTE OGNI RECORD:PER LUI PORTE APERTE A SANREMO

Ha vinto la settima edizione di “Amici”, ha scalato le classifiche dei dischi più venduti, è arrivato in fretta a conquistare in questo settore il disco d’oro, ha ottenuto un mega contratto con la Warner, non c’è piazza italiana in cui non si registri il tutto esaurito: sono alcuni dei tanti “miracoli” di cui è protagonista Marco Carta, il ragazzo sardo che dopo aver trionfato nella trasmissione di Maria De Filippi sta cercando consacrazione a livello nazionale.

SARA’ A SANREMO – La notizia dell’ultimora riguarda nientemeno che il festival di Sanremo: la presenza di Marco alla rassegna nazional-popolare è data per scontata, anche se l’interessato e i vari “personaggi” nell’orbita del ragazzo si limitano a sorridere. Si sarà ancora poco della rassegna ligure, ma nel cartellone dei big ci sarà sicuramente il nome di Carta, fatto assolutamente inedito, con legittimo orgoglio da parte di Luca Jurman, che da solo si è battuto per tenere Marco nella “scuola” televisiva di Canale 5, e Maria De Filippi. Se son rose… Sicuramente fioriranno, specie a Sanremo, la patria dei fiori!

TRIONFO A OLBIA - Questo l’ultimo servizio pubblicato sul cantante sardo, dal sito http://tuttouominiedonne.blogspot.com. “ Migliaia di persone hanno affollato la piazza del Municipio ad Olbia per il concerto di Marco Carta, preceduto dall’esibizione della giovane cantante sassarese Simonetta Spiri, anche lei tra le finaliste del talent-show di Maria De Filippi. L’ex parrucchiere di Pirri dopo la vittoria ad “Amici” ha scalato le classifiche musicali e continua a riempire le piazze di tutta Italia, consolidando la popolarità acquisita come fenomeno mediatico del 2008. Marco Carta, anche ad Olbia, ha dimostrato di saper “tenere” il palco e la piazza, grazie alla sua voce graffiante e alla grintosa interpretazione dei propri e degli altrui successi. Dal trionfale epilogo della settima edizione di “Amici” ad oggi, Marco ha conquistato prima il disco d’oro e poi quello di platino per il suo primo cd, intitolato “Ti rincontrerò”, pubblicato dalla Warner. E questa importante conferma, si aggiunge al tutto esaurito nei concerti sardi e nella tournée nazionale, all’esercito di fan già ribattezzate “le cartine”, e ai blog che lo vedono protagonista anche in Rete.



ARRENDERSI? MAI! - Nel suo concerto olbiese, Marco Carta ha proposto cover famose e brani tratti dal suo primo disco, frutto del contratto stipulato con la Warner Music. Ha quindi sfoderato la sua voce dal timbro speciale in uno spettacolo dove famosi evergreen come “La donna cannone”, “E tu”, “Non potho reposare”, si sono alternati a tracce inedite, anche queste applaudite con entusiasmo dal pubblico che ha gremito il waterfront. “Non arrendersi mai” è il messaggio lanciato dal giovane Marco alla folla di ragazzine (e non solo) in delirio sotto il palco allestito sul lungomare cittadino. Gente di tutte le età, richiamata dalla sua presenza, si è riversata ad Olbia anche dagli altri centri dell’Isola per acclamare il cantante cagliaritano. Marco Carta, da consumato neodivo della porta accanto, per tutta la durata del concerto, non ha mai perso il filo diretto con il suo pubblico che ha saputo coinvolgere ed emozionare con le parole oltre che col canto.

Da leggo online

3 commenti:

Anonimo ha detto...

CIAO RAGA CARTINE,COMPLIMENTI QST BLOG è STUPENDO......
CMQ VOLEVO DARE 1 BACIONE AL MIO CUCCIOLO MARCOLINO......SPERIAMO KE VADA ASANREMO....CS TT LE CARTINE LO VOTANO E VINCE!!!
KE BLL AMORE MIO...TE LO AUGURO CN TT IL CUORE....BACI BACI A TT LA CARTINE VVB

Anonimo ha detto...

k bell...seriamo ke marco vada a sanremo!!!!! speriamo!!!
baci

Anonimo ha detto...

DI SOLITO SANREMO MI FA DORMIRE MA SE CI SARA' MARCO SARO' SVEGLISSIMA....