domenica 21 settembre 2008

MARCO CARTA: STO VIVENDO UN SOGNO BELLISSIMO”



23 anni, riservato nel parlare, ma con un entusiasmo e una volontà da vendere: è Marco Carta, il vincitore di Amici, che domenica sarà al Palamalè nell'ambito della sua prima tournée . Una tournée che gli ha dato grandi soddisfazioni, come dice al telefono: “E' stata un'esperienza bellissima, non solo perchè per la prima volta avevo un tour tutto mio, ma anche per quanto ha saputo darmi il pubblico. Un momento particolarmente emozionante è stato il collegamento in diretta di Amici da Cagliari, la sua città natale. “Ho vissuto emozioni incredibili, e davvero ringrazio ogni singola persona che mi ha sostenuto ed applaudito”.

Un sogno realizzato, quello di Marco, che a sei anni aveva già chiare le idee: da grande avrebbe fatto il cantante. E , con Amici, c'è riuscito, anche se si è presentato, facendo grandi sacrifici, per cinque volte al provino: “Ogni volta che mi respingevano, la mia rabbia montava. Ero arrabbiatissimo con quelli di Amici, mi chiedevo cosa avessi io meno degli altri. L'ultima volta, forse è stata proprio la spinta di questa rabbia, unita alla determinazione, che non mi manca, a farmi passare.” Un pensiero affettuoso al suo maestro Jurman: “E' stato grande”, dice Marco Carta, “ mi ha sostenuto e insegnato tantissimo. Gli sono immensamente riconoscente”. Tra i concorrenti della stagione di Amici che lo ha visto trionfare, il ricordo è per Marta : “ ci sentiamo spesso, è troppo divertente”.

Nei rari momenti di riposo, Marco ascolta tanti generi differenti, italiani e stranieri: tra i tanti, cita Michael Bolton.

Mentre corrono voci su una sua partecipazione a Sanremo, sulla quale Marco non si sbilancia troppo, qualche accenno all'appuntamento di Viterbo: “il mio è uno spettacolo vario, non segue una scaletta sempre uguale. L'importante è riuscire a divertirci tutti insieme. Ci vediamo il 21!”

PURTROPPO IL CONCERTO A VITERBO è STATO ANNULLATO PER MOTIVI ORGANIZZATIVI E CI DISPIACE PER TUTTE QUELLE PERSONE CHE HANNO ATTESO QUESTO MOMENTO. MARCO è SOLO ALL'INIZIO DELLA SUA CARRIERA E DI CONCERTI CE NE SARANNO ALTRI, QUINDI NON PERDETE LA SPERANZA, PERCHE' PRIMA O POI RIUSCIRETE AD ANDARE AD UN SUO CONCERTO!!!

6 commenti:

alessiaa ha detto...

Marco Carta, fantastica persona, mi congratulo davvero con lui per tutto il successo che sta facendo e spero che continuerà a fare...
Marco il tuo sogno continuerà a vivere...


per le persone di viterbo, non fa niente che il tour di Marco è stato cancellato ci sarannonuove occasioni di rincontarlo...

veronika ha detto...

BELLISSIMA QUESTA FOTO MA NN SCRIVO ALTRO PERCHè NN HO L'UMORE GIUSTO :(
VI VOGLIO BENE SCUSATE!!

cartacanta86 ha detto...

mi è ame..passata la fame cmq..sì sì..immagino ke simpatia!...mah ciao.

luna ha detto...

in questa foto marco è molto seducente!!!!wow...marco qundo ci incontriamo voglio riempirti di baci e abbracci...

Anonimo ha detto...

...E NOI CONDIVIDIAMO CON MARCO IL SUO SOGNO.GRAZIE!

FOTO IN SINTONIA CON IL SICURO SUCCESSO IN SPAGNA... COMPLIMENTI!

Ary95 ha detto...

MARCO LA FOTO è UNA TRA LE PIU BELLE..ANK SE SN TT BELLE!! SEI VERMENTE BELLISSIMO..IL TUO SORRISO è UNIKO..TATTTTTTT!!!!! Ary