sabato 20 settembre 2008

RESOCONTO CONCERTO GIULIANOVA.... MEGLIO TARDI CHE MAI!!!!

Prima di tutto mi presento..ciao a tutti, mi chiamo Arianna (in chat conosciuta come Ary..e stresso sempre Daniela chiedendogli sempre di Marco e della “MIA BELLISSIMA NONNA BIONDA!”), ho 13 anni e a dire la verità quasi tutti mi chiamano “cucciola”!! Questo “soprannome” mi piace un sacco, anche perché è anche quello di Marco, e sono della provincia di Milano. Sono qui per parlarvi della fantastica giornata del 15 agosto 2008..leggete e scoprirete..


(Ary è quella con la maglietta gialla)

Sono iniziate le vacanze estive, la scuola è finita!! Il 10 luglio scopro che Marco sarà in concerto il 15 agosto a Giulianova!! Inizio a piangere dalla felicità, perché il posto in cui vado io in vacanza è a 10 chilometri da lì!! Lo dico subito a mamma e papà e senza nemmeno pensarci mi dicono sì!! Passano i giorni e io sono sempre più contenta, perché partirò per il mare e vedrò Marco (non ci sono parole per descriverlo perché è una persona troppo speciale e importante per me) !!!! Arrivo al mare e informo subito mia zia e mio cugino del concerto e anche loro senza nemmeno pensarci mi rispondono subito sì! Non vedevamo l’ora di andare a Giulianova tutti insieme! ..Si sta avvicinando il grande giorno..io sto male..non mangio..e poche ore prima di uscire..inizio a sentirmi la pancia che fa degli strani rumori..(questa cosa mi vergogno un po’ a dirla!!)..devo andare in bagno..e ci vado..esco..oddio no, di nuovo..(questa cosa si è ripetuta per ben otto volte..non prendetemi in giro!!XD)..è stata una cosa pazzesca!! Non ho mai provato una cosa del genere!! Ero AGITATISSIMA!! Mi devo preparare..metto i jeans corti, maglia GIALLA, cintura GIALLA, Asics oro e nere (come quelle di Marco!!), mi lavo la faccia, i denti, mi metto le lenti a contatto..sono pronta!! Passiamo a prendere mio cugino e mia zia e durante il viaggio zia continuava a cantare come una matta, invece io, sono sempre stata in silenzio a pensare a come sarebbe stato bello un concerto (questa è stata la mia prima volta) soprattutto di Marco!! Siamo arrivati io scendo..vedo il palco e i miei occhi diventano pieni di lacrime che però io trattengo..nessuno si accorge che mi vorrei mettere a piangere.. Troviamo il posto in prima fila per fortuna e dopo un’attesa di sei ore si inizia a sentire un po’ di musica..peccato che non sia ancora arrivato Marco!! Aspettiamo un’ altra mezz’ ora e si sente una canzone che sembra proprio che ti dica.. “Eccomi, sono qui!”..era Let Me Entertain You di Robbie Williams.. e finalmente..eccolo..è LUI..il mio cucciolo..MARCO!! Io divento un pezzo di ghiaccio..sono troppo emozionata..ancora non mi sembra vero che Marco è a pochi metri da me!! Guarda com’ è bello dal vivo..non sembra nemmeno lui..è proprio BELLO!! Finita la canzone inizia a raccontarci un po’ come si svolgerà la serata..com’ è bello quando parla!! ..Inizia con Per Sempre, la nuova versione..BELLISSIMA..poi un’ altra, un’ altra e un’ altra ancora..una dietro l’ altra..e io mi sono emozionata talmente tanto che mi sono scese le lacrimucce!! A metà concerto presenta la sua band..ma poi riparte con altre canzoni BELLISSIME..a volte, quando faceva quegli interventi tra una canzone e l’ altra..ti appassionava..tanto..ti sarebbe piaciuto stare lì le ore ad ascoltarlo..perché Marco quando parla ti travolge..ti porta con lui..come se fosse un uragano..che spacca tutto..MARCO MI E’ ENTRATO NEL CUORE..LUI PER ME E’ TUTTO..LO STO DICENDO CON IL CUORE..DAVVERO..Verso la fine del concerto, alcune ragazze sono andate sotto al palco, compreso mio cugino, a cui ho affidato il compito di lanciare a Marco un pupazzino piccolo, piccolo a forma di orsacchiotto con un cuoricino abbracciato..ma Marco lo ha rilanciato indietro!! Marco perché lo hai fatto!! Sul mio orsacchiotto c’ era scritto “Da Ary, per Marco”..adesso chissà chi lo avrà!






Vabè Marco per questa volta ti perdono..XD!! il concerto è finito alle 23.30 circa, ma Marco se ne è andato subito!! Uffa.. Il 22 settembre andrò a TRL a Milano e il 25 ottobre a Brescia con una mia amica e mi incontrerò con MarinaBlu (attualmente SuperMarina!! XD) per fare cose.. che ora non dico..ma che per me saranno sorprese!! Non vedo l’ oraaaaaaaaaa!!!!!! Spero che Marco possa leggere questo intervento..perché ci terrei molto a fargli sapere l’ effetto che fa a me, e dimostrargli tutto l’affetto e l’ amore che ho nei suoi confronti..Molte volte a Daniela ho ripetuto che mi piacerebbe parlargli..anche per telefono..anche per soli due minuti..mi basta sentire la sua voce..lui che sta parlando con me..mi basta anche un “Ciao, Ary!” per farmi contenta..però tutti continuano a ripetermi che sarà una cosa impossibile..ma io continuo e continuerò a crederci..nonna Elsa poi ha tutto di me..una mia foto e anche il mio numero di telefono e sa un po’ di tutto di me, perché Dany, gli ha detto veramente tutto di me..anche io potrei chiamarla la “mia nonna bionda” (scusate se la chiamo così ma mi piace troppo questo nome per lei..le si addice molto!!)..Beh.. Marco è anche l’ unica persona che nei momenti in cui io sono triste..mi fa sorridere..mi basta guardare una sua immagine in cui ride..e per me tutto ritorna come prima..anzi meglio di prima..perché Marco è l’ unica persona che (secondo me) è capace di sorridere veramente..il suo sorriso..la sua gentilezza..i suoi modi di fare..la sua simpatia..a me fanno impazzire..MARCO E’ UNA PERSONA VERA, ECCEZIONALE, SPECIALE..SEMPLICE..PER QUESTO LO AMMIRO..con questo finisco il mio intervento e mi sembra che io abbia concluso nel migliore dei modi..Però ora devo dirvi una cosa..IO SONO LA PIU’ CARTINA CHE CI SIA!! XD!!

Marco se leggi questo intervento..sappi che io amo te più di qualsiasi altra cosa al mondo..che mi piaci per come sei..io e te abbiamo in comune la musica..e penso tante altre cose..e spero che un domani potremmo conoscerci..e diventare dei veri amici!!

Vi mando un grande bacio a tutti/e..

Kiss..Kiss..

Ary

P.S.=FORZA MARCOOOO E TUTTE LE CARTINE E LE CARTONEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!! PER SEMPREEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!

9 commenti:

DANIELA63 ha detto...

GRAZIE ARY PER QUESTO MERAVIGLIOSO RESOCONTO. MI HAI FATTO EMOZIONARE DAVVERO!!!! UN BACIONE

veronika ha detto...

CHE DOLCE CHE SEI ARY!! COMPLIMENTI UN BELLISSIMO RESOCONTO.
CMQ NN VERGOGNARTI DEL FATTO KE SEI ANDATA IN BAGNO 8 VOLTE PRIMA DI USCIRE...IO CI SONO ANDATA 10 VOLTE E PENSA CHE MI SONO PIASTRATA I CAPELLI 5 VOLTE HIHIHI SEMBRAVA CHE ANCHE I CAPELLI SI ARRICCIAVANO DALL'EMOZIONE AHAHAH
COMUNQUE ANCORA COMPLIMENTI CIAO TESORO UN BACIO.
MARCO TESORO SEI GRANDE MA COSA CI FAIIIIIII??? AHAHAHAH BACIO BACIO BACIO BACIO DA VERONIKA

cartacanta86 ha detto...

ke carina ary !complimenti!!ah ama ary soprattutto devi essere contenta x come hai scritto aah ahhh BRAVAAA! CIAOO:)

cartacanta86 ha detto...

ahh aahh qlk goccina nella lente a contatto..io amo..aah ma q ke cantava SOTTOO????AAHHH

luna ha detto...

ARY...SEI DOLCISSIMA E PENSO CHE TU ABBIA UN TALENTO PER LA SCRITTURA...SEI DESCRITTIVA E FAI IMMERGERE LE PERSONE NEI TUOI RACCONTI...MAGARI PUOI SCRIVERE UN LIBRO...I RACCONTI DI UNA FAN DI MARCO CARTA...SAREBBE CARINO...SEI TRA LE MIE PREFERITE...BACI TI VOGLIO TANTO BENE CUCCIOLA...

alessiaa ha detto...

ary complimenti davvero per il post pubblicato UN BACIONE

SALUTO DANY E FIAMMA

E tutto il blog

Anonimo ha detto...

ARY UN RACCONTO BELLISSIMO DEGNO DI UNA CARTINA BELLISSIMA E DOLCISSIMA.BACI BACI BACI

Anonimo ha detto...

BRAVISSIMA ARY SEI UN VERO VULCANO DI ENERGIA E SENTIMENTO.
UN ABBRACCIO E UN GROSSO BACIO

Ary95 ha detto...

CIAO RAGAZZE..GRAZIE DI TUTTO..NON MI ASPETTAVO TT QST!! DAVVERO!!CMQ è STATA UNA GIORNATA INDIMENTICABILE..VE LO GIURO..NN VEDO L'ORA DI ANDARE A BRESCIA IL 25 OTTOBREEEE!!!! MARCO TI VOGLIO TROPPISSIMO BENE..SEI UNIKO..MAGIKO..TUTTO..AH!! NONNAAAAAAAAAAAAAAAA ELSAAAAAAAAA ZIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BABYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!! VI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
MARYYYYYY CI VEDIAMO A BRESCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
GRAZIE D TT ANKORA..GRAZIE MARCO..D TT..
BACIONI A TUTTI!!!!!!!;)
Ary