mercoledì 3 settembre 2008

MARCO OSPITE AL CONCERTO DI LUCA JURMAN

Più di mille spettatori ieri sera all'Anfiteatro di Cagliari per il concerto di Luca Jurman, e tra i mille anche Marco, il suo allievo che sta ottenendo grande successo. Marco è arrivato poco prima dell'inizio del concerto, scortato dalla guardia del corpo, insieme a Cassandra e Antonino. Ai tre ragazzi, si è rivolto Luca dal palco, salutandoli con un "siete fortissimi, grazie di essere qui". Inizia il concerto e i pubblico si fa coinvolgere da questo musicista completo, che canta, suona il pianoforte meravigliosamente, e balla in modo sensuale. Ringrazia il pubblico lo stesso che ama tanto Marco e invita il suo pupillo a salire sul palco per salutare e insieme cantano Vita dandoci emozioni grandissime!!

6 commenti:

DANIELA63 ha detto...

una sola parola GRAZIE: insieme Marco e Luca ci hanno regalato forti emozioni e spero tanto ce ne regalino anche nel futuro!!
Daniela63

Anonimo ha detto...

ASPETTAVO CON ANSIA L'INIZIO DI AMICI PERCHè AMO L'ARTE IN TUTTI I SUOI ASPETTI, LA PRIMA PUNTATA SONO STATA FOLGORATA DA UNA VOCE MERAVIGLIOSA E DA 2 OCCHI PROFONDI... è COMINCIATA COSì LA MIA CONOSCENZA DI MARCO, UN RAGAZZO CON UN DONO MERAVIGLIOSO CHE QUANDO CANTA MI FA RABBRIVIDIRE.GRAZIE A LUI HO RICOMINCIATO A SORRIDERE E SOPRATTUTTO GRAZIE A LUI CHE HO CONOSCIUTO PERSONE FANTASTICHE E APPROFITTO DI QUESTO POST PER RINGRAZIARLE UNO ALLA VOLTA; DANIELA SEI COME UNA SORELLA PER ME E ALE UNA NUOVA NIPOTE DI CUI AVEVO BISOGNO, KIKKO SEI IL MIO FIGLIO MAGGIORE E LORI IL MINORE, VANY SEI LA MIA NUORINA, LA FAMIGLIA CONTINUA CON NENA,FIAMMA,FRANCESCA,GIACOMO,KEKKA,MIKI VERONICA,MARINA,PIKKOLA E TUTTI GLI ALTRI CHE ARRICCHITE LE MIE GIORNATE!! C'è UNA SOLA PAROLA CHE VOGLIO DIRE A TUTTI VOI MARCO ELSA SABRINA CRISTINA E TUTTI I RAGAZZI DEL BLOG E DELLA CHAT.....G R A Z I E. VVVBBBBTTTTT

Anonimo ha detto...

Già quando Jurmam è stato al concerto di Marco mi sono emozionata tantissimo, oggi l'emozione si ripete... Mi chiedo, se mi emoziono così tanto senza averli ancora visti dal vivo, quanto mi emozionerò quando finalmente anche io riuscirò ad assistere ad un cocerto di Marco? Naturalmente non vedo l'ora... attendendo quel mometo, ringrazio chi, attraverso questo blog, mi rende partecipe di tante emozioni.

cartacanta86 ha detto...

che cucciolo marco qnd parla cn luca jurman..a me piace x qsto xkè è vero e spontaneo..ah..alessiaaaa stai tranquii nel bloggo ti leggiamoo almen io si...bacii ..ah THANKSSS SHENN ANK IO TVBBBB

Anonimo ha detto...

Io adoro questi due uomini, il destino li ha fatti incontrare ed io sono felicissima di aver potuto "sentire" (anche se da lontano) il loro sincero affetto !!!!!!!

Anonimo ha detto...

OK. NON ERO IN ITALIA LA SERA DEL CONCERTO, MA IL MIO CUORE E LA MIA TESTA ERANO A CAGLIARI CON LUCA E MARCO PERCHE' LO STUPENDO RAPPORTO TRA DI LORO E' LA PIU' BELLA COSA CHE SI SIA MAI VISTA IN SETTE EDIZIONI DI AMICI. AD UN CERTO PUNTO IL MIO CELLULARE HA SQUILLATO, ERA UN ANGELO CHE AVEVA PENSATO A ME E MI STAVA FACENDO ASCOLTARE IL DUETTO TRA MARCO E LUCA. HO MESSO IL VIVAVOCE E SONO USCITA IN TERRAZZA PER FARLI ASCOLTARE AL MONDO: LA GIOIA MI HA INVASO L'ANIMA E LE LACRIME SONO SCESE SENZA CONTROLLO. E' TROPPO BELLO LASCIARSI ANDARE ALLE EMOZIONI!
GRAZIE DANIELA PER LA BELLISSIMA SERATA