mercoledì 10 settembre 2008

QUANDO NASCE UN AMORE.... DI NOME MARCO CARTA

Quando nasce un amore
non e' mai troppo tardi
scende come un bagliore
e' una stella che guardi
e di stelle nel cuore
ce ne sono miliardi
Quando nasce un amore
...un amore
ed e' come un bambino
che ha bisogno di cure
devi stargli vicino,
devi dargli calore
preparargli il cammino il terreno migliore
Quando nasce un amore
...un amore
E' un' emozione nella gola
da quando nasce a quando vola
che cosa c'e' di più celeste di un cielo che
ha vinto mille tempeste
che cosa c'e' se adesso
sento queste cose per te
Farò di te la mia estensione
Farò di te il tempo della ragione
Farò di più
Farò tutte le cose che vuoi fare anche tu,...si, tu
Ti fa bene ti piace questa voglia di dare
e ti senti capace non ti vuoi più
fermare come un fiume alla foce
che si getta nel mare
Quando nasce un amore
...un amore
E' l' universo che si svela
Quante parole in una sera
Amore mio immenso e puro
ci penso io a farti avere un futuro
Amore che sta già chiedendo strada tutta per se
Farò di te la mia estensione
Farò di te il tempo della ragione
Farò di più
Farò tutte le cose che vuoi fare anche tu
... quando nasce un amore
...un amore


9 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao a tutti ,
volevo dire a tutti di votare marco su trl perchè è sceso ....
non molliamo ragazzi................
angela6

alessiaa ha detto...

Ciao raga,

si è vero Angela6 ha detto correttamente Marco ieri a trl nella classifica non c'era e sicuramente è sceso perchè in classifica c'erano altri con canzoni americani e poi alla quarta o alla terza posizione c' erano i shonora...

Ed è prorpio così quandonasce l' amore è come un bambino che ha bisogno di cure, di dargli calore e tutte le attenzioni possibili...

Marco ha bisogno di NOI tutti NOI...per darsi forza,per cantare bene e lo dobbiamo sostenere anche nelle classifiche...

Marco non molleremo mai di sostenerti



vi voglio bene- per tutto il blog CARTA VINCENTE


Alessiaa

Anonimo ha detto...

io lo vo sempre....deve tornare primo

DANIELA63 ha detto...

il mio amore per marco è nato il 20 ottobre scorso!!è stato un colpo di fulmine, e so che sarà un amore duraturo: PER SEMPRE!!!!!!

cartacanta86 ha detto...

dani qstp commento è super!cm la canzone d' altronde,cmq bello il video di 1 cielo ke ..ha vinto mille tempeste...ah aah bellaa quella parte cmq tvb dani vado..b pranzooo a tuttiiiii(ah e bell il discors destin paradiso)

Anonimo ha detto...

NON MOLLEREMO MAI MARCO....PER SEMPRE DA SEMPRE PER SEMPRE....BACIONI A TUTTI.

Anonimo ha detto...

QUANDO QUESTA CANZONE HA VINTO SAN. REMO ASPETTAVO ALESSANDRO CHE POI E' NATO A LUGLIO, QUINDI LE SONO MOLTO LEGATA PERCHE' MI RICORDA LA NASCITA DEL MIO AMORE PIU' GRANDE. DOPO VENT'ANNI LA STESSA CANZONE HA SEGNATO LA NASCITA DI UN ALTRO GRANDE AMORE QUELLO PER MARCO CHE A TUTTI GLI EFFETTI E' IL MIO SECONDO FIGLIO.
QUESTA CANZONE INTERPRETATA DA
MARCO E' EMOZIONE ALLO STATO PURO, E' BRIVID, AMORE E SENTIMENTO.... E' MARCO

cartacanta86 ha detto...

MARCOO..I'M YOURS...è BELLISIMA QSRA CANZONEE..ME LA DEDICHIII.HI!MA KISSà TE Dì KI SEI...Mì..d sicuro nn mio..(uffi) (uffi)(uffi)..tvb..baci..franci no more..no more..it' truee..notte..

cartacanta86 ha detto...

CMQ IL MOMENTO IN CUI MARCO HA CANTATO MEGLIO QSTA CANZONE è STATO DURANTE LA SORPRESA..Lì L HO ASCOLTATO E GUARDATO E..SENZA PAROle ANKE ORA..