giovedì 11 settembre 2008

MARCO "CANTA": ROBERTA? SIA BRAVINA CHE GALLINA

“Amici” è finito da un pezzo. Lui, Marco carta, ha vinto l’ultima edizione a furor di popolo e puntualmente si è ritrovato a cantare davanti a folle stimate in migliaia di fans. Il popolo, appunto. La trasmissione di Maria De Filippi che l’ha lanciato è lontana anche nei ricordi, ma lui non riesce a cancellarla, soprattutto per quelle …scorie che si porta dietro dai tempi dei battibecchi televisivi. Ricordate la rivalità con Roberta Bonanno, la cantante milanese che per ultima si arrese al ragazzetto sardo? Beh, Marco ha ancora il dente avvelenato. Pochi giorni fa, a Ivan Roncalli di “Sorrisi e Canzoni” che lo intervistava ha detto: “Roberta è bravina; ho sentito trenta secondi del suo brano e mi è sembrato noioso. Ma magari mi sbaglio”.

IMPIETOSO - Capito il tipo? Bravina, trenta secondi, noioso: poche parole per stroncare quella che dovrebbe essere considerata solo una “vecchia collega” conosciuta a Cinecittà, negli studi televisivi di Canale 5. Ma Marco è fatto così. Su Roberta continua ad essere impietoso: “A Roberta ho dato della ‘gallina’? Certo, lei è una persona un po’ particolare, bisogna saperla prendere. Tra l’altro so che durante i suoi spettacoli mi prende in giro, ma la cosa mi scivola addosso”.

SINGLE, PER ORA - Non usa mai mezze frasi, sembra scegliere i termini più taglienti quando deve esprimere un giudizio o rispondere a una domanda. Sull’amore, ad esempio, solare: “Sono single da quasi un anno. Non trovo nessuno che mi colpisca, sarà che al momento sto bene così”. Vive a Roma, divide l’appartamento con Francesco Mariottini, il ballerino biondo tanto caro ad Alessandra Celentano e ora protagonista de “Il ballo delle debuttanti”, altro programma ideato dalla De Filippi e affidato a Rita Dalla Chiesa (inizia domenica su Canale 5). Alle ragazze, dice, non pensano, né lui né il suo amico danzatore: “Pensiamo noi a cucinare e a fare le pulizie”. Carta canta…
da leggo online

9 commenti:

Anonimo ha detto...

che dire ......
Roberta digerisce bene tutto il cibo che ingurgita (e si vede) ma ancora ha sullo stomaco la vittoria di Marco , se poi aggiungiamo disco d'oro , di platino , tour , partecipazioni a programmi inportanti e altro che non sto qui a dire a voi che lo sapete quanto e più di me, fra un po dovrà scegliere ....tra il clistere e la lavanda gastrica .
Ma lo sa Roberta che abbiamo due orecchie e una bocca proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà???????? Oh Roberta, ascoltati la voce di marco !!!!!!!!!!!!!!!!!
(oggi sono acida al punto giusto !)
Angela6

cartacanta86 ha detto...

oiii!!giornoooo!!!!!danii grazie x la citazioneee aaah ahhhh senza accoregertene..cmq..oggi è l'11SETTTEMBRE!E SI RICORDA X TUTTO...MA PROORIO X TUTTO X ME...COSE BELLE E BRUTTE PURTROPPO...UN BACIO..SCAPPO ALL UNI...(AH MA MARCO??MA COM è?!NEANK IO TROVO qlk ke mi colpisca......ke combinazione aa ahh!)ciaoo

SnSempreIo ha detto...

.....ma che simpatico quello che ha scritto il pezzo pfff
la sua bravura è pari alla simpatia della malanno

occhiaperti ha detto...

ma chi è che l'ha scritto?

luna ha detto...

Ciao a tutti ma..mi ricordo che Roberta aveva detto che avrebbe superato Marco nella vendita del disco...mah...forse aveva calcolato male le fans...il suo sicuramente l'avrà acquistato tutta la parentela stretta..compreso il suo egocentrismo..

Anonimo ha detto...

Se non ricordomale Marco ha ripetuto quello che la bonanno aveva detto commentando l'uscita del disco ti rincontrerò. perciò BRAVO MARCO!!!! con la sua classe è riuscito a dare la giusta considerazione al disco di Roberta CHI LA FA' ...... L'ASPETTI!!!!!!!! e un'altra che io adoro...: CHI SEMINA VENTO, RACCOGLIE TEMPESTA....
FOLLETTO

Anonimo ha detto...

ROBERTA DEVE IMPARARE A CONTROLLARE GLI ISTINTI, SI CREDE TROPPO SICURA, PENSA DI RIUSCIRE A SCRIVERE CANZONI PER PARTECIPARE A S.REMO, SI CREDE UNA ARTISTA COMPLETA, NONCHE'UNA BELLA "GNOCCA". MA SI E' VISTA? SI E' SENTITA? ORA LEI NON HA PIU' PAURA, INFATTI E' LA SONY CHE DEVE AVERE PAURA DELLE SUE MISERE VENDITE!

Anonimo ha detto...

PURTOPPO AD AMICI MOLTI ALUNNI SI ERANO ARROGATI IL DIRITTO DI DISCUTERE ED OFFENDERE MARCO. A TELECAMERE SPENTE SOLO LA SBIADITA GALLINA MALANNO CONTINUA A SPARLARE DI MARCO.EVIDENTEMENTE QUELLO CHE HA DENTRO NON E' UN TI BRUCIA, MA UN VULCANO IN ERUZIONE. LA POVERA ROBY E' STRESSATA, HA LE CRISI D'ANSIA PERCHE' NON LA FILA NESSUNO E SA CHE LE CARTINE CONTROLLANO OGNI SUO MOVIMENTO FUORI E DENTRO LA CLASSIFICA DI VENDITE. OGNI PARTECIPAZIONE A TRASMISSIONI DOVE E' PRESENTE ANCHE MARCO LA DEPRIMONO PERCHE' IL PUBBLICO, COME SEMPRE, E' TUTTO ESCLUSIVAMENTE PER LUI. COME FARA' ALLA PRIMA DI AMICI ACCETTARE LA CONSEGNA DEL DISCO DI PLATINO AL NOSTRO PREDILETTO? UN CONSIGLIO ALLA POVERA GALLINA: DALLE MIE PARTI APRONO UN NUOVO SUPERMERCATO E CERCANO COMMESSE, LE CONSIGLIEREI DI INVIARE IL CURRICULUM,SAREBBE PERFETTA PER GLI ANNUNC!!!

Anonimo ha detto...

chiunque cerchi di apparire brillante mettendo in ridicolo gli altri è patetico,e i suoi tentativi di finire sotto i riflettori sono direttamente proporzionali alla vergognosa figuraccia che si ritrova a fare.....

tutta per te bonni
angela6