venerdì 12 settembre 2008

LE PERLE DI SAGGEZZA DI MARCO

-Le banane in testa mi danno un senso di casa
-Essere sensuale non significa ….essere una porcona
-Se l’arte viene messa da parte …giocatevi altre carte
-Commenta le sue corde vocali con un…ah ce le ho grosse
-Il libro di Chicco e Luca lo hai letto? No me lo hanno raccontato
-Non siamo amici…..siamo amici di Maria…. Maria è nostra amica
-Oh ma mi stai prendendo per scemo? (per l’ape)
-Luca tu mi hai visto una sola volta e ti sei fatto questo concetto di me: Marco il merendaro
-Una domanda mi sovvien pensando: meglio un uovo oggi o una gallina domani?
-La prima non esclude la seconda (riferito alle sigarette e alla finale)
-La classe non si sciacqua!
-Che mondo sarebbe senza blu!
-Ragazzi non vi drogate!
-Signora del pubblico: Marco mi fai cascare le braccia - Marco:le raccolga!
-Ma Luca fa per due! Luca è un figo!
-Marco: Il bianco mi illumina – Zanfo: di che cosa? – Marco: d’immenso!
-Quando mia zia dorme sulla sedia io la guardo e rido perché nella mia mente provo a deformarla
-E dico “forza e coraggio che dopo aprile viene maggio” Ed anche il mio compleanno
-Io dormo tipo star-tak
-Luca è un artista a 360 gradi, Grazia a 90 gradi
-Ho molta confidenza con Cassandra: “riesco ad accedere facilmente nel suo corpo”
-Riferito all’assorbente: Ma è della tua taglia?
-Riferito a Grazia. Al massimo può cantare ALL BY MY GAUGIN
-E’ una fine che determina un inizio
-A Luca: “Mazza che vena (del collo) dove l’hai presa all’ikea? Te la sei montato da solo?
-A luca:” Ho una digestione talmente veloce che quello che mangio non fa in tempo ad arrivare qui…. Che è gia da un’altra parte
-Se dovessi vincere, non reggerei il colpo…..morirei da vincitore!

marinablu

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Lascia di quando in quando per me qualche sorriso ..e ne avrò vita!

W. Sheakspeare

angela6

DANIELA63 ha detto...

NON SAPREMO MAI QUANTO BENE PUO' FARE UN SEMPLICE SORRISO.......
(madre teresa di calcutta)
... e di sorrisi Marco ce ne ha regalati davvero tanti!!!!!!

Anonimo ha detto...

Semplicità e ironia sono gli atteggiamenti vincenti per affrontare la vita.

cartacanta86 ha detto...

aah ahh bòò IO NN LO Sòòò!!!MA A QNTO MI DICON GLI ALTRII MA SOPRATTUTT ROCCO MI Fà SCRIVILO TUU T PREGOO LE PERLEE D SAGGEZZA DI FRANCESCA!!!!IO ME LO COMPRO SUBITOXKè MI FAI MORIREE....AHH AHH IO NN LO Sò..(BUU)MA MARCOO LA FACCIAMO UNA GARAA??A KI NE SPARA D PIU???AAH AHH)S ACCETTANO SCOMMESSEEE..CIAOOOOO!!...tvb

cartacanta86 ha detto...

e cosi vediamo...finalmente..

luna ha detto...

......ogni volta che le leggo rido troppo..adesso mi stava uscendo il latte dal naso....ah hahahahahahahahahamarco sei un tesoro..sei cosi frizzante..d'altronde come tutti gli artisti...la frase le banane in testa mi sanno di casa è stupenda....bellissima...profonda...solo un animo profondo puo capire cio che vuoi dire..sei stupendo...

Anonimo ha detto...

IO STO SOLO RIDENDO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHA NEI MOMENTI DI SCONFORTO BASTA LEGGERE QUESTE COSE CHE TI TORNA SUBITO IL SORRISO.MARCO SEI LA PERSONA PIù SIMAPATICA DI QUESTO MONDO OLTRE A ESSERE BRAVO E BELLO :) UN BACIO A TUTTI DA VERONIKA

LUNA MA SEI TU QUELLA RAGAZZA DELLA FOTO?SE SEI TU COMPLIMENTI! MA NN FARE TROPPO LA VAMP E NN MONTARTI AHAHAHAH SCHERZO UN BACIO LUNETTA CIAO CIAO

veronika ha detto...

DANI TU PER NOI SEI COME MADRE TERESA DI CALCUTTA AHAHAHAH SEI GRANDE FANTASTICA E ANCHE SUPER TIè! AHAHAHAH CIAO DANI TI VOGLIO BENISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOO UN BACIO A TUTTO IL BLOG VI VOGLIO BENE

veronika ha detto...

scrivo nuovamente per vedere se si vede la foto hihihi


MARCO SEI FANTASTICO
MARCO TI ADORO E
TI ODORO AHAHAHAHA ANCHE I PIEDI SE VUOI AHAHAHAHAHAHAH

COME SEMPRE VERONIKA CASSONA KE DICE CASSATE

DANIELA63 ha detto...

grazie veronika ma il paragone tra me e madre teresa e davvero troppo!!
un bacione

veronika ha detto...

LO SO DANI MA è GIUSTO PER FARTI CAPIRE CHE SEI UNA PERSONA ECCEZIONALE PIENA DI ENTUSIASMO E CARISMA ,TUTTE LE VOLTE CHE TI SENTO O CHE VADO DA QUALCHE PARTE CON TE IO STO BENISSIMO E SENTO KE IL MIO AMORE PER MARCO NN è ESAGERATO COME QUALCUNO MI FA NOTARE TIPO I MIEI PARENTI :( MA CHI SE NE FREGA PFFFFFFFF AHAHAHAH CIAO DANIELA BACI BACI TI VOGLIO BENE VERONIKA

Anonimo ha detto...

SE QUALCUNO TI DICE CHE AMARLO è UN PECCATO....AMA QUEL PECCATO PERCHè ESSO è INNOCENTE. BACIOTTI A TUTTI

luna ha detto...

si veronika sono io!!!!lo so sto facendo la toga in quella foto ma se faccio le foto improvvisate e naturali mi esce la faccia da focaccia...!!!!comunque grazie baci baci!!!per me daniela e shani sono i pilastri della chat...ma che dico pilastri...superpilastri..ahahahaha...baci siete fantastiche....

Anonimo ha detto...

AHAHAHAHAAHAHAH MARCO 6 TROPPO TENERO IN OGNI COSA KE FAI!!! CONTINUA COSì!!!VERONIKA LA TUA FOTO è STRA TOPPPPP AHAHAHAHAH!!!! UN BACI8 A TUTTTTTTTTTTTTTTI!!!!!