giovedì 23 ottobre 2008

MARCO CARTA COSTRETTO A "SNOBBARE" LE SUE FANS, DIETRO INDICAZIONI DEL SUO DISCOGRAFICO

PREMETTENDO CHE TUTTO CIO' E' STATO IMMEDIATAMENTE SMENTITO DALLE CARTINE PRESENTI ALLA MONDADORI, POSTIAMO QUESTO ARTICOLO, PER FARVI CAPIRE DOVE ARRIVA LA VOGLIA DI BOICOTTARE MARCO: MA NOI SIAMO CARTEVINCENTI E NON CI FERMEREMO MAI!!!

Sembra incredibile, ma il simpatico e bravo Marco Carta, in occasione della presentazione del suo nuovo cd (avvenuta al Multicenter di Via del Corso, a Roma), è stato costretto a prendere le distanze dalle sue fans, dietro indicazione del suo discografico, che non ha permesso a queste ultime di poter manifestare, in modo naturale, il loro affetto e la loro simpatia al giovane cantante vincitore dell’ultima edizione di "Amici". Infatti, le numerose fans di Marco sono state costrette a mettersi in fila indiana ed attendere oltre un’ora prima di poter arrivare vicino al loro beniamino che, in piedi dietro un bancone, nei pochi secondi concessi loro (se una fans si "attardava" qualche secondo per poter scambiare con Marco qualche parola, la sicurezza, dietro indicazioni del suo discografico, provvedeva ad allontanarle), ha dispensato sorrisi un po’ forzati e autografi di prassi. Caro Marco, a noi sei molto simpatico, ma visto quanto succede, non vorremmo che lo star-system imperante nel mondo dello spettacolo, e nel mondo della musica in particolare, ti cambiasse e ti facesse diventare solo lo strumento di una industria discografica ormai disumanizzata, che considera i fans solo un elemento da "spremere", per trarre notevoli vantaggi economici. Dubbi in proposito, visto il cambiamento improvviso dei punteggi del nostro Sondaggioco, qualche fans già li ha….

TRATTO DA GOSSIP 2000



5 commenti:

DANIELA63 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTO IL POPOLO D CARTA!! CHE DIRE DI QUESTO ARTICOLO ?? SE FOSSE VERO SAREBBE GRAVE, TENERE LONTANE LE FANS DA MARCO NON GIOVA Nè A LUI Nè ALLA CASA DISCOGRAFICA.PENSO CHE SIA UNA TROVATA GIORNALISTICA PER BUTTARE UN Pò DI FANGO SU UN RAGAZZO CHE STA MERAVIGLIANDO TUTTI E DI CUI, IN TANTI NON SI ASPETTAVANO TUTTO QUESTO SUCCESSO.

ALLA FINE DI OGNI CONCERTO, DOVE LA SICUREZZA LO HA PERMESSO, MARCO è SEMPRE STATO DISPONIBILE E GENTILE CON TUTTI, NON VEDO PERCHè NON DOVREBBE CONTINUARE SU QUESTA LINEA!!! MA... A VOLTE LAGENTE SCRIVE SOLO PER SPRECARE INCHIOSTRO!!!!
BACI A PIZZICOTTI A TUTTI !

Anonimo ha detto...

io c'ero ieri alla monadori e ho visto tutto un altro film...ho visto un ragazzo dal sorriso tenerissimo e disponibilissimo verso la marea di fans che lo acclamavano...ordinatamente in fila indiana!!

Anonimo ha detto...

IO C'ERO E POSSO SMENTIRE LE IMPRESSIONI RIPORTATE DA QUESTO ARTICOLO ..MARCO è STATO COME AL SOLITO TENERISSIMO E SOLARE, FORSE UN PO' SCIUPATO.NON CREDO CHE IL SUO PRODUTTORE POSSA DARGLIUN CONSIGLIO DEL GENERE..A CHE PRO'??!
IO CI HO TRANQUILLAMENTE PARLATO E SONO RIUSCITA PERFINO A TOCCARGLI LA MANO...QUINDI!!!!!

cartacanta86 ha detto...

dani qsto video mondadori mi ha fatto preoccupare troppo tanto tanto dimagrito marco:((e poi un aereo e autografi ecc MA NN SARà TROPPO??STRESS??

cartacanta86 ha detto...

vabbè dai dani cmq ho capito ke IO AL SUO POSTO AD ES AVREI FATTO LO STESSO!!!E NN M SAREI FERMATA MAI..CMQ!!..QUINDI LO CAPISCO..MA Kè SI RIGUARDASSE GIOIA..Xòò!!:))XKè X LAVORARE BENE DEVE STARE BENE!NO'?QUINDII MANGIAA MARCOO!!aahh scherzo..dai..