giovedì 23 ottobre 2008

MARCO CARTA GIRA IL VIDEO DI "UN GRANDE LIBRO NUOVO"

L'ascesa musicale di Marco Carta è inarrestabile. In soli sei mesi la sua vita è cambiata radicalmente e il suo successo non subisce la concorrenza dei nuovi Amici di Maria De Filippi.

Dopo aver spopolato con il singolo Ti rincontrerò, il vincitore del talent show di Canale 5 sta girando il videoclip di Un grande libro nuovo nel borghetto medioevale di Valeggio sul Mincio (VR).

L'esclusiva sul set è del settimanale Sorrisi e Canzoni Tv, che lo immortala alle prese con un libro magico, contenente i fatti della sua vita prima che accadano. Tra le previsioni un incontro fatale con una misteriosa ragazza, ovvero la modella brasiliana Gabriela Lucena che è stata scelta come volto femminile nella ministoria del video.

Intanto Marco si appresta a terminare il suo tour il 25 ottobre a Brescia, mentre continua la promozione del cd più dvd live In concerto registrato nelle date estive (è entrato al 21esimo della Superclassifica di Sorrisi e presto alcuni suoi brani verranno registrati in spagnolo).

La sua quotidianità è talmente galvanizzata dalla popolarità che - racconta a Sorrisi - non è in grado nemmeno di guidare più la macchina: da sei mesi viene scortato giorno e notte dall'autista.

Ora, per realizzare il suo ultimo sogno, non resta che sperare nella partecipazione a Sanremo in cui confida tantissimo senza comunque invidiare la sua rivale televisiva Giusy Ferreri, che ribadisce di stimare senza riserve; non può certamente dire lo stesso della collega Roberta Bonanno, rea di averlo provocato in diretta davanti a milioni di spettatori e in più occasioni.

"La sua voce strepitosa, la sua determinazione, il suo pubblico sono il suo successo più grande!
Un incontenibile talento coltivato fin da piccolo, un sogno che si avvera, un autentico artista alla conquista dell'olimpo della musica!"




DA:http://www.dgmag.it/musica/marco-carta-gir...bro-nuovo-15529

1 commento:

DANIELA63 ha detto...

ASPETTIAMO CON ANSIA DI POTER VEDERE QUESTO BELLISSIMO VIDEO!!
SONO CERTA CHE MARCO SARà STATO ALL'ALTEZZA DELLA SITUAZIONE, COME SEMPRE DALTRONDE!!

MARCO SEI DAVVERO UN AUTENTICO ARTISTA ALLA CONQUISTA DELL'OLIMPO DELLA MUSICA E IL GIORNO CHE DIVENTERAI "ZEUS" NOI SAREMO LI CON TE A FAR FESTA!!!

GRAZIE DI ESISTERE... BACIASSIMI!