lunedì 27 ottobre 2008

RESOCONTI DEL CONCERTO DI BRESCIA





ALCUNI DI NOI ERANO PRESENTI A BRESCIA PER ASSISTERE AL CONCERTO DI MARCO. ECCO QUI DI SEGUITO LE EMOZIONI E IL RACCONTO DEL CONCERTO VISTO DA UNA CARTINA E DUE CARTONE.


CIAO SONO GIADA........IERI SONO ANDATA AL CONCERTO DI MARCO ! ! ! !E' STATA UN EMOZIONE GRANDISSIMA ! ! ! ! ! LA GIORNATA PIU' BELLA DELLA MIA VITA.. ! ! ! !....ALLORA.....
SIAMO ARRIVATI ALLE 4 :30...DOPO 2 ORE DI MACCCHINA.... ! ! !ABBIAMO ASPETTATO LI...DALLE 4 :30 (AD UN CERTO PUNTO MARCO E' VENUTO A SALUTARE LE PERSONE E GLI HO VISTO LA FRONTEEEE !) ALLE 7  QUANDO HANNO APERTO I CANCELLI SIAMO CORSE A PRENDERE I POSTI MA PURTROPPO NON SONO ARRIVATA MOLTO VICINA : ERO IN 4 FILA!! TREMAVO ALL’IDEA CHE DA QUELCHE PARTE LI DENTRO CI FOSSE MARCO, AL SOLO PENSIERO MI VENIVA DA SVENIRE. ALLE 8 :00 STAVO MORENDO NON RIUSCIVO ANCORA A CONCEPIRE CHE UN 'ORA DOPO IL MIO SOGNO SI SAREBBE AVVERATO ! ! NON STAVO NELLA PELLE... ALLE 9INCOMINCIAVANO I FALSI URLI PERCHE' OGNI VOLTA CHE USCIVA QUALCUNO TUTTI PENSAVO KE FOSSE MARCO..COSI URLAVANO E A ME VENIVANO I BRIVIDI OGNI VOLTA. ALLE 9 :30 LE LUCI SI SONO SPENTE...IL FUMO INCOMINCIAVA AD USCIRE, AVEVO IL CUORE A MILLEEE... AD UN CERTO PUNTO DIETRO IL FUMO..HO VISTO MARCOOOOOOOOOOOOOOOOO ! ! LA CAMICIA NERA E I JEANS NERI, QUEI VESTITI CHE HO VISTO MILLE VOLTE IN TV  NON CI POTEVO CREDERE. HO INCOMINCIATO A PIANGERE  PER L'EMOZIONE. QUANDO HA CANTATO LET ME ENTERNATION YOU PIANGEVO E CANTAVO..CANTAVO E PIANGEVO NON CI CREDEVO CHE DAVANTI AVEVO IL RAGAZZO CHE MI HA FATTO PROVARE EMOZIONI INDESCRIVIBILI, CHE MI HA FATTO PIANGERE,CHE MI HA FATTO RIDERE MA è COSI!!! DOPO HA CANTATO X SEMPRE..E LI MI SONO UN PO' RIPRESA DAL PIANTO, E' STATO BRAVISSIMO E PER ME UN'EMOZIONE UNICA E INDESCRIVIBILE. DOPO HA CANTATO E TU : BRAVISSIMOOOOO , STUPEFACENTE. A QUESTA CANZONE...MI E' SALITO UN BRIVIDO X LA SCHIENA, LO GUARDAVO..E RIPENSAVO A TUTTO QUESTO TEMPO CHE HO ASPETTATO SOLO PER GODERMI QUESTO MOMENTO ED E ARRIVATO..ERA LI DAVANTI A ME CHE CANTAVA QUELLA CANZONE CHE HO ASCOLTATO 900 VOLTE MA LI ERA DAL .. VERO ,STAVO SVENENDO!!!! POI HA CANTATO IO AMO UNA DELLE MIE PREFERITE E MENTRE LA CANTAVA HO URLATO 5 O 6 VOLTE ”TI AMOOOOOOOOOOOOOO” !!! POI HA CANTATO A CHI, LA DONNA CANNONE ,BELLISSIMA MARCO, PERCHE' IN FACCIA AI MALIGNI E AI SUPERBI IL TUO NOME SCINTILLERA'!! QUANDO HA CANTATO ANIMA DI NUVOLA C'E' STATA UNA SORPRESA: E'SALITO SUL PALCO L’AUTORE DI ANIMA DI NUVOLA E HANNO CANTATO INSIEME.MARCO' E STATO FAVOLSO , LO AMO TROPPOOO!!! DOPO C'E' STATO IL SUO PRIMO CAVALLO DI BATTAGLIA IT AIN’T EASY E TUTTI CANTAVANO...MI SENTIV A CASA, STAVO BENISSMO, NON SONO MAI STATA PIU'CONTENTA DI COSI'. DOPO HA CANTATO TI RICONTRERO' E ANCHE LI E' VENUTO L’AUTORE E HANNO CANTATO INSIEME, E' STATO MOLTO BELLO , HANNO CANTATO BENISSIMO, MI E' PIACIUTO TANTISSIMOOOOOOOO !!! DOPO HA CANTATO NO PHOTO REPOSARE... .QUI IO HO CANTATO..ALMENO CI HO PROVATO..  MA NESSUNO QUASI CANTAVA.. UNA CANZONE STUPENDA..SECONDO..ME..PERCHE' RAPPRESENTA LA SUA TERRA. QUESTA CANZONE MI HA FATTO VENIRE UNA FITTA NELLO STOMACO E IL CUORE BATTEVA FORTISSIMO, POI SENTITA DAL VIVO E' FAVOLOSA, STUPEFACENTE .DOPO HA CANTATO...WHEN AMAN LOVES A WOMAN...SUBITO DOPO SORRY SEEMS TO BE THE HARDEST WORLD E..SUBITO DP...YOU’RE THE FIRST THE LAST MY EVERYTHING , BELLISSIMEEEE , E POI...TAM TAM TAM TAM TAM.....IL CUORE SEMPRE PIU' FORTE..CIELO NEL CIELO .....QUANDO DICEVA “GLI OCCHI TUOI” IO URLAVO..” SN MERAVIGLIOSIIIIIIIIIII”MA MI SA CHE NON MI HA SENTITO . QUANDO HA CANTATO TI PRETENDO MI E' VENUTA UNA GRINTA.....AVEVO VOGLIA DI URLARE AL MONDO CHE ERO AL CONCERTO DI MARCO ..AVEVO VOGLIA DI URLARE CHE LO AMO!! DOPO HA CANTATO UN GRANDE LIBRO NUOVO..MA PRIMA HA DETTO CHE IL NUOVO VIDEO USCIRà TRA UNA SETTIMANA E MEZZA MASSIMO DUE, NON VEDO L’ORA!! ANCHE QUESTA CANZONE TI DA UNA GRINTA ENORME.....MA QUA AVREI VOLUTO SALIRE SUL PALCO E ABBRACCIARE MARCO FORTE FORTE. POI SE NE SONO ANDATI...HA SALUTATO TUTTI A NOME DELLA BAND, MI STAVO METTENDO A PIANGEREEEE...VOLEVO SENTIRLO ANCORA ANCHE SOLO PER DUE SECONDI!!! MA SUBITO DOPO E' ARRIVATO DI NUOVO...E HO DETTO SIIII CHE BELLOOOO!! HA CANTATO QUANDO NASCE UN AMORE...E' MERAVIGLIOSA QUESTA CANZONE...MI FA PENSARE CHE MARCO E' UN RAGAZZO MERAVIGLIOSO CHE E' STUPENDO CHE E' DAVVERO FORTE PERCHE' HA PASSATO COSE BRUTTISIME NELLA SUA VITA...MA E' ANDATO AVANTI E HA SUPERATO TUTTO .. E ORA HA REALIZZATO IL SUO SOGNO ! E ANCHE IO L’HO REALIZZATO!! DOPO HA CANTATO DESTINAZIONE PARADISO....STUPENDA PURE QUELLA. POI SE NE SONO ANDATI..E NOI SIAMO CORSE IN FILA A FARCI FARE L’AUTOGRAFO; SIAMO ARRIVATE ALL’INIZIO DELLA FILA..ABBIMAO ASPETTATO UN PO'..E FINALMEMTE E' ARRIVATO. SOLO CHE NON CE L’HA FATTO...COSI' SIAMO ANDATE A META' DELLA FILA E LI HO TIRATO FUORI IL CD...E URLAVO MARCO MARCO...MI STAVO QUASI METTENDO A PIANGERE..CE L’AVEVO A 10 CM DI DISTANZA...COSI' IL BODIGARD VICINO A LUI....MI HA PRESO IL CD..E MARCO MI HA FATTO L’AUTOGRAFO SUL MIO CD...L’HA TOCCATO LUIIIIII!!  MUOIO AL SOLO PENSIERO.. !E QUESTO E' TUTTO. GRAZIE MARCO PER TUTTE LE EMOZIONI INDESCRIVIBILI CHE MI HAI FATTO PROVARE, GRAZIE DI TUTTO DAVVERO!! TI AMO SPERO CGEE TI RINCONTRERO' !GRAZIE PER AVER...REALIZZATO IL MIO SOGNO !CIAO CIAO
BY CARTINA95 (GIADA)




Sabato 25-10-2008 sono arrivata a Brescia perché, finalmente, potevo anch’io vedere Marco Carta in un concerto dal vivo. In albergo ho avuto un primo tuffo al cuore incontrando nanna Elsa e zia Sabrina, persone belle e cordiali come Marco. Nel pomeriggio il palazzetto dello sport era già in fermento e fuori dai cancelli c’era un folto gruppo di fans in attesa quando, scesa dall’auto, ho sentito la voce di Marco che stava provando: una calda accoglienza che presagiva già l’entusiasmate incontro.
E’ iniziata così questa mia felicissima giornata. Con gli altri appartenenti al blog ho pazientemente atteso l’apertura dei cancelli poi ho preso posto dietro lo striscione di Cartavincente, nel settore che ci era stato riservato, ma tale posizione mi limitava la visuale e un addetto alla sicurezza mi ha aiutato portandomi vicino al palco, oltre le transenne, proprio mentre le luci si spegnevano per fare una sorpresa a Marco: in prima fila c’era nonna Elsa! Quando le luci si sono riaccese anch’io ho avuto una grande sorpresa: mi sono trovata seduta vicino ai parenti di Marco e da quel momento la mia esperienza è stata particolarmente emozionante perché mi sono sentita parte della loro famiglia e ho cantato e applaudito insieme a loro per tutta la serata.
Una favola! Marco è apparso sul palco con jeans, camicia nera e cravatta rossa, poco dopo, per il caldo, la camicia era aperta e la cravatta era sparita.
Ho provato la magnifica sensazione di poter godere di ogni minima espressione del volto di Marco, che si esibiva sul palco con grande padronanza e con la sua consueta spontaneità ed il suo senso di ironia. Come quando ringraziando la Big Family, che gli ha portato sul palco una grande torta, ha esortato il suo pubblico a seguirlo senza rivalità, evitando di farlo a pezzi come un foglio di carta.
La potenza della sua voce era talmente grande da togliere il fiato e ad ogni canzone era affidato un momento particolare della serata. Le canzoni Anima di nuvola, Ti rincontrerò e Un grande libro nuovo sono state eseguite assieme ai rispettivi autori; al momento di cantare Vita non è mancato un ringraziamento a Luca Jurman; con la canzone La donna cannone Marco ha espresso garbatamente il suo sentimento di rivincita verso chi non credeva in lui. Esprimendo la sua contentezza per questo concerto al nord, Marco non si è dimenticato dei suoi affetti e dell’amore per la sua terra cantando No poto reposar.
Un grazie a Marco e alla sua band che sono stati molto generosi con il loro pubblico non risparmiandosi per tutta la durata del concerto, regalandoci il bis con le canzoni Quando nasce un amore, dedicata alla madre e alla zia, e Destinazione Paradiso con la quale si è congedato dal suo pubblico promettendo sempre maggiore impegno e annunciando l’arrivo di nuove sorprese.
Alla fine del concerto anche chi aveva un atteggiamento di semplice curiosità per la voce di Marco e la sua musica è andato a casa entusiasta e pieno di ammirazione per il talento, l’umanità, la sensibilità e la forza comunicativa di Marco.
Prima di concludere permettetemi di dirvi che vedendo questo concerto ho finalmente realizzato un sogno!
FIAMMA63



SERATA MAGICA,
non trovo le parole per definire lo splendido concerto del nostro Marco a Brescia….
e’ sempre molto difficile tradurre in parole la miriade di emozioni che solo la nostra “Splendida Stella” riesce a farci provare, ma vedro’ comunque di fare una breve sintesi della serata.

Ore 21.30
Inizia il concerto, con l’intro e il pubblico, numerosissimo, esplode con un boato di gioia.
Tra loro si scorgono alcune bandiere dei 4 mori, lo striscione di Carta Vincente, i cartelloni della Big Family, le Cartoneover30, tutto insieme unito, in un unico coro solo per lui…!

I suoi carissimi amici sono sistemati in maniera strategica per nascondere dal palco, la Magnifica sorpresa che la sua famiglia gli ha preparato.
E…1
e…2
e…3
Improvvisamente gli amici aprono un varco…. ed ecco che appare davanti ai suoi occhi… la sua splendida e unita famiglia.
Non potete immaginare la gioia e la luce che illuminano il suo viso.
E come se da lui scaturissero improvvisamente dei raggi di sole che con il loro calore raggiungono tutti i cuori di chi è lì ad osservarlo…
Dio …che emozione…!!!!
Impagabile…….
Durante la serata Marco offre le sorprese che Lui ha preparato per noi:
-il duetto con Luigi Baudino, che lo ha accompagnato con la chitarra, nella magica “Anima di nuvola.
-il duetto con Fabrizio Roveroni con la splendida ”Ti Rincontero’”
Un’altra sorpresa è fatta a Marco dalla Big Family.
L’ingresso di una Big torta del primo compleanno del forum con 1 candelina sopra.
A questo punto Marco chiede a tutto il pubblico di intonare, dietro sua direzione “ Tanti auguri a te”
Seguono i ringraziamenti, da parte sua al forum, per questo gentile pensiero.

Durante la serata abbiamo notato che Marco si massaggiava più volte il polso della mano destra, successivamente abbiamo saputo, che prima del concerto aveva preparato e firmato circa 1500 foto da distribuire al folto pubblico.
A fine concerto ha continuato a firmare sui CD, su magliette e altro.
Disponibilissimo e gentile come suo solito fare, ha dispensato sorrisi a tutti.

Ed ecco emozione dopo emozione è finita la sua splendida performance, e dentro di te incominci già a sentire un immenso vuoto…

GRAZIE MARCO…PER AVERCI DONATO QUESTA SPLENDIDA SERATA….

E DA PARTE MIA: ” CREDERO’ SEMPRE IN TE”

FABY

9 commenti:

DANIELA63 ha detto...

GRAZIE DI CUORE A TUTTE PER AVERCI INVIATO QUESTI RESOCONTI. NON AVEVO DUBBI CHE MARCO ANCORA UNA VOLTA SAREBBE STATO ALL'ALTEZZA DELLA SITUAZIONE, BRAVO, SPONTANEO E UMILE COME SEMPRE.
LA SUA DISPONIBILITA' VERSO IL PUBBLICO TRASPARE DALLE IMMAGINI CHE LO RITRAGGONO ALLEGRO E DIVERTITO NONOSTANTE LA STANCHEZZA.
UN BACIO LLE INVIATE SPECIALI E ... ALLA PROSSIMA

Anonimo ha detto...

Giada ,Fiamma ,Fabi,
mi avete fatto vivere il concerto anche se nn ero lì con voi.....
grazie!!
Il legame che c'è tra Marco e i suoi fan è talmente magico che ognuno di noi riesce a far percepire all'altro ogni istante,brivido, emozione...
Solo leggendo ho visto il suo bel sorriso,sentito la sua voce (brrrr),le vostre emozioni le ho fatte mie.Siete persone splendide, cartine e cartone d'oc , con un amore per marco puro e inequivocabile.
Giada, tesoro,non hai tralasciato un istante,hai ricordato ogni minimo dettaglio..ti auguro che questo sia solo il primo di tanti concerti di marco ai quali potrai assistere!
Fiamma, ti darei mille baci solo per avermi fatto parlare con Elsa al telefono.. e 10.000 per tutto il resto .
Fabiana, ti ho incontrato solo una volta, quando siamo andate assieme a Luras, sei una grande fan e una bella persona per tutto quello che Dani mi dice cha fai..
Grazie ragazze, avevamo davvero bisogno delle vostre parole piene di entusiasmo e di amore per marco.
Vi voglio tttttttt bene !!!!!

Angela

cartacanta86 ha detto...

:) ..:)..:)..KE TENERAA

VERONIKA ha detto...

VERAMENTE FANTASTIKE LE INVIATE SPECIALI DI CARTAVINCENTE NN AVEVO DUBBI KE DOLCEEEEE GIADA MI SA CHE HAI PIANTO PER TUTTO IL CONCERTO AHHAHAHAH
FIAMMA E FABIANA NATURALMENTE ESSENDO + GRANDI SONO + SERIE AHAHAH MA DENTRO SO KE VOLEVATE DIRE ALTRE COSEEE.... HAHAHAHAAHAHAH
MI è SEMBRATO DI ESSERE VERAMENTE A BRESCIA! :(

UN BACIO A GIADA FIAMMA E FABIANA GRANDIOSEE!! VI VOGLIO BENE

CIAO A TUTTI

Anonimo ha detto...

bellissimo il resoconto davvero....stupendo...bravissima giada!!!!!!!!!!!!!!! ps.... quando ho visto la foto con marco di spalle...sono svenuta....IMMAGINATEVI IL PERCHè.... VERO CAPIRà SUBITOOOO....KISS KISS...mely93

occhiaperti ha detto...

Che bei resoconti ragazze, che invidia, per i momenti fantastici che avete vissuto, Marco non basta mai, i concerti di Marco sono come le ciliegie, uno tira l'altro... Questo però è stato speciale!!!

Anonimo ha detto...

BELLISSIMI TUTTI I RESOCONTI.. ANKE SE PREFERIVO ANDARCI ANKE IO E SCRIVERNE UNO...:(.
X FOTUNA CE GIADA KE MI HA CHIAMATO.. HO PIANTO A SENTIRE MARCO E TUTTE LE XSONE KE CANTAVANO... PFF KISSà AD ESSERCI STATA..
LA PROSSIMA VOLTA GIURO KE SE I MIEI NN MI PORTANO ANCORA.. VADO IN AUTOSTOP xD..
MI PORTERà QLC NO?? xD

BACI8 A TUTTI

..NADIETTA..xD

Anonimo ha detto...

FORTUNA* xD

PiCcOlAeLy90 ha detto...

HO SEGUITO MARCO IN QUASI LE TAPPE DELLA SARDEGNA..QUANDO CANTA DA UN ENERGIA ASSURDA RIESCE OGNI VOLTA A STRAPPARTI DELLE LACRIME CHE ESCONO DAVVERO COL CUORE..MI AUGURO CHE LA SUA CARRIERA ARRIVA MOLTO PIU IN ALTO DI ADESSO..GRAZIE ANCHE ALLA FORZA CHE LE DANNO PERSONE COME NOI..BACIO,,